per noi Huff, Okha :sbadat: e Lee.Sberl wrote: Da stanotte derby con Webba....vediamo a chi vanno i diritti di sfottò :lol2:
Spettacolo domenica notte: Lee-Carpenter
per noi Huff, Okha :sbadat: e Lee.Sberl wrote: Da stanotte derby con Webba....vediamo a chi vanno i diritti di sfottò :lol2:

Cavolo, ma proprio domenica notte....webba2000 wrote: per noi Huff, Okha :sbadat: e Lee.
Spettacolo domenica notte: Lee-Carpenter

Si è una nostra caratteristica, sia Kelly sia Garko che Choo stanno sempre molto vicini al piatto e difficilmente si allontanano.kromfel wrote: Mi ha colpito una stat riguardante Kelly Shoppach. E' stato hit by pitch per ben 13 volte, leader assoluto in mlb. Ha praticamente piu' HBP che BB ( solo 10 ), e riesce ad avere una OBP sopra i 300 nonostante una BA di .200. Lo scorso anno fu colpito 11 volte in tutta la stagione.
Sono curioso di vedere un suo AB per vedere come si pone al piatto. Noto anche che Choo e Garko sono ai primi posti con 6 HBP.

benissimo Huff, speriamo davvero continui cosìwebba2000 wrote: Tra ieri notte e stamattina la ho vista quasi tutta.
Vinciamo 7 a 3.
...
Su Jake. Ieri 4 inning a Akron, 3 H, 3K, 0BB e 0 ER . Arrivaguerriero wrote: Jake
perchè Wedge ha fatto entrare Smith in quella situazione? certo ci bastava una groundball per chiudere l'inning però
Facile ironia giustamente punita. Ottimi entrambi. Okha (7IP, 7H e 2 ER) viene toccato duro da Pujols due volte e sono i soli due punti che concede. Perez nel ottavo fa vedere tutto il suo bello ed il brutto e d entra il terzo punto su un wild pitch.webba2000 wrote: Stasera partita di AAA tra Okha e Thompson.

guerriero wrote: stasera si chiude il Derby dei Mods, giusto che si sia giunto al rubber game poi sfideremo Kalle
sei i due pitchers di AAA sono andati bene vuoi vedere che i due CY![]()
mi sbaglio alla grandeTheFan17 wrote: 1 ora e 58 minuti di dominio. Priceless. #31![]()

La palla non era facile perchè veniva giù abbastanza veloce, ma credo che lo spazio per la giocata c'era. Non sarebbe stata una giocata facile, ma si poteva fare. Choo è un discreto difensore almeno stando a quello che vedono i miei occhi però basa quasi tutto sul suo braccio, ma in questa occasione ha letto malissimo la traiettoria della palla, non è andato a saltare sul muro ed è rimasto a metà strada. Quasi certamente, Sizemore o Gutierrez sarebbero andati a saltare. E' chiaro che è una giocata al limite, perchè se salti e non la prendi... o subisci un triplo o subisci un ITPHR. Se, però, il tuo obiettivo è difendere una no-hitter, vai a saltare, punto e stop. Se non la prendi, pazienza.guerriero wrote: edit: leggevo di un certo disappunto su Choo che non ha preso il doppio di Molina rovinando un possibile no hitter di Lee
onestamente Choo non è certo un difensore sopra la media ma quella battuta non era certo facile secondo me, cadeva molto ripida e dopo il contatto con il muro è letteralmente scivolata a terra