denylson88 wrote:
denylson monk 1.0
1
LAC - Griffin what else?
2
MEM - Rubio tradato a NYK ok, ma in uno scambio a 3 con sacramento che porta Thabeet a Memphis più mobley
3
OKC - Harden, sono pazzi se non lo prendono...
4 SAC - Thabeet, che vai a Memphis mentre Sac si prende la 8 più X/Chandler??
5 WAS - Hill, ceduto ai Mavs
6 MIN - Evans tradato a GWS per la 7 e altro
7 GSW - Jennings ceduto a minnesota assieme ad altro (stile Min-Mem anno passato- Roy- Foye) Evans può essere il degno erede del Barone accanto a Ellis
8 NYK - Flynn, da dare a Sacramento
9
TOR - DeRozan alla fine pare che ci vogliano scommetere, per me ripeto G.Green è più forte, ma rumors alla mano non posso a non quotarvi
10 MIL - Teague, ho letto in giro che ha impressionato, salutano Sessions
11 NJN - Curry scelta ai Cavs assieme a Carter per il contratto di Wallace scelta cavs e X/Pavlovic in scadenza (forse a 3 squadre), ma Ferry deve far qualcosa per convincere James : Curry molto stimato dal re e Carter ancora un Campione mentre NJN si libera per il 2010 del contratto di Vince cosa già tentata a più riprese
12 CHA - Lawson tradato a Phila, cè A.I.
13 IND - Williams tradato ai Raptors secondo i rumors
14 PHO - Johnson praticamente consensus dovunque ho letto
15 DET - BJ Mullens a scuola da Kwame Brown :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
per me Dumars si muoverà smuevendo uno dei vecchi Prince o Hamilton e la scleta potrebbe essere nel pacchetto mi aspetto sorprese impronosticabile..
16 CHI - Ellington, più che altro è una speranza con Rose lo vedo bene
17 PHI - Holiday tradato a qualche estimatore inserendo Dalambert praticamente qualunque cosa va bene per liberarsi del centro.. Movimenti con Charlotte
18 MIN - Clark Gomes, Brewer non hanno convinto, potrebbe fare bene
19 ATL - Henderson sceso, buono dal pino.
20 UTA - Hansbroug, un lungo sottodimensionato è sempre ben accetto soprattutto per il contratto calmierato visto che uno tra Boozer e Millsap non ci sarà più
21 NOH - Budinger d'accordo con Ciombe potrebbe fare meglio di molti con discreti numeri difianco a Paul
22 DAL - Daye a WAS nell'operazione Hill accanto a Jevale nel 2012-2013
23 SAC - Blair a coadiuvare Hawes e Thompson
24 POR - Casspi forse da far rimanere in Europa
25 OKC - Young ceduto a chi ne ha più bisogno
26 CHI - Green altro campione NCAA 7-8 giocatore di rotazione ideale!! sperem
27 MEM - Kravtsov centrone da lasciar maturare: garantito risparmiato
28 MIN - Calathes sgarbo a LA,e garantito risparmiato
29 LAL - Collison da UCLA non fa molta strada, con l'altro prodotto locale Farmar manderà in pensione Fischer
30 CLE - Damion James a NJN atletone nell'affare Carter
In grassetto quelli uguali a Ciombe per sottolineare i "Consesus" :lol2: :lol2: :lol2: