Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: DRAFT 2009, Ricky si o no?
Jrue Holiday decide di rimanere nel draft e firmerà con un agente; con tutta probabilità Fegan che è già un suo advisor.
- lele_warriors
- Pro

Te la pensi così,io preferisco aspettare,tutto quì.jayone wrote: si anche perchè secondo me lo è già basta vedere con che personalità ha giocato la finale del torneo olimpico
Sarà probabile e sarò lietissimo di essere smentito.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
EmViPi
Da quel poco che ho potuto vedere di lui, sembra un playmaker puro. In Nba sembra sempre più andar di moda la combo guard stile Nelson o come penso sarà Lawson. Soffrirà la differenza di fisico e di gioco?lele_warriors wrote: Te la pensi così,io preferisco aspettare,tutto quì.
Sarà probabile e sarò lietissimo di essere smentito.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
più probabilmente farà tornare di moda il talento :DEmViPi wrote: Da quel poco che ho potuto vedere di lui, sembra un playmaker puro. In Nba sembra sempre più andar di moda la combo guard stile Nelson o come penso sarà Lawson. Soffrirà la differenza di fisico e di gioco?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
EmViPi
Rubio ne ha da vendere di talento...Mr. Sloan wrote: più probabilmente farà tornare di moda il talento :D
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Intanto sembra che i Celtics siano interessatissimi a a Tyreke Evans.
Per arrivare ad accaparrarselo, si parla di due scambi con protagonista in uscita Ray Allen: il primo vede He Got Game a Memphis in cambio della scelta, Jaric, Buckner e Milicic, mentre il secondo a Washington in cambio della 5, Thomas, James e Songalia.
Alla scelta degli Wizards, che sono quelli che hanno mostrato più disponibilità a cederla, sono interessati anche Pacers, Rockets e Knicks...
Per arrivare ad accaparrarselo, si parla di due scambi con protagonista in uscita Ray Allen: il primo vede He Got Game a Memphis in cambio della scelta, Jaric, Buckner e Milicic, mentre il secondo a Washington in cambio della 5, Thomas, James e Songalia.
Alla scelta degli Wizards, che sono quelli che hanno mostrato più disponibilità a cederla, sono interessati anche Pacers, Rockets e Knicks...
Last edited by Da Brawl on 13/06/2009, 19:58, edited 1 time in total.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Da Brawl wrote: Intanto sembra che i Celtics siano interessatissimi a a Tyreke Evans.
Interessante lo scambio con Memphis, ma Allen non accetterà mai di andare nel gulag del Tennesse.
Any way:
Perkins - Milicic
Garnett - Powe - Davis
Piece - Buckner
Evans - House
Rondo - Jaric
Ringiovanita alla squadra e miglioramento delle seconde linee, però mi sa un pò di cazzatella.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Questo non è un problema; se ce lo mandano ci va e sta zitto dal momento che non ha una NTC.Mr. Clutch wrote: Interessante lo scambio con Memphis, ma Allen non accetterà mai di andare nel gulag del Tennesse.
- Mr. Clutch
- Pro

Si, ma è una cazzata dai..Luca10 wrote: Questo non è un problema; se ce lo mandano ci va e sta zitto dal momento che non ha una NTC.
Conley-Mayo-Allen-Gay-Gasol?
- Da Brawl
Non mi stupirei se mettessero Ovinton J'Anthony a "gestire" il pallone....Mr. Clutch wrote: Si, ma è una cazzata dai..
Conley-Mayo-Allen-Gay-Gasol?![]()
- MagnusPinus
- Pro

A memphis pare che vedano Mayo come un playmaker.. o quantomeno numero 1 nominalmente, a causa della sua tendenza all'avere la palla in mano frequentemente. Anche per questo sembra che abbiano rinunciato all'idea di convincere Rubio..
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Mr. Clutch
- Pro

Da Brawl wrote: Non mi stupirei se mettessero Ovinton J'Anthony a "gestire" il pallone....
Felici loro.. :lol2:
Battute a parte, non c'avevo pensato: Mayo, Allen, Gay come trio d'esterni a livello di talento sarebbe mooolto interessante, però mi convince poco questo rumors.. Fra l'altro Allen va in scadenza..
Te che dici?
- Da Brawl
Come ha detto Luca, Allen non può rifiutarsi di andare a Memphis, e per Boston questo scambio può essere utile per tre cose: ringiovanimento, spazio salariale e panchina.Mr. Clutch wrote: Felici loro.. :lol2:
Battute a parte, non c'avevo pensato: Mayo, Allen, Gay come trio d'esterni a livello di talento sarebbe mooolto interessante, però mi convince poco questo rumors.. Fra l'altro Allen va in scadenza..
Te che dici?
Secondo me è una buona mossa da parte di entrambi, i Grizzlies proveranno Mayo un anno da play e nel caso fallisca c'è Allen comunque che scade.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Ma non esiste... i Celtics sono ancora la squadra da battere quando Garnett torna dall'infortunio. Servono un paio di aggiustamenti al roster dopo la partenza di Posey, ma già Glen Davis sarà un bel upgrade dopo l'esperienza di quest'anno.Da Brawl wrote: Come ha detto Luca, Allen non può rifiutarsi di andare a Memphis, e per Boston questo scambio può essere utile per tre cose: ringiovanimento, spazio salariale e panchina.
Secondo me è una buona mossa da parte di entrambi, i Grizzlies proveranno Mayo un anno da play e nel caso fallisca c'è Allen comunque che scade.
Non mi stupirei di vedere McDyess in biancoverde, di sicuro Boston vorrà giocarsi ancora per due anni il titolo con questa squadra.
Intanto se Holiday decide di rimanere nel draft, Damion James e Tyler Smith tornano al college, entrambi per il senior year
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Vitor #41
- Pro

ma non vedrei benissimo neanche la coesistenza Rondo-Evans, francamente...