Nba Action

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Winnfield
Rookie
Rookie

Nba Action

Post by Winnfield »

Ma sbaglio o questo programma sta via via divenendo sempre più brutto?!? Oramai su 30 minuti -ufficiosi oltretutto- di programma ci sono minimo 10 minuti di pubblicità che si, è quella nba, ma che dopo un po' inizia ad essere parecchio pesante, anche perché arrivano a darne anche 4 o 5 di fila alla fin di ogni servizio!
Io ho iniziato a guardarlo su Raitre ai tempi di Bagatta e mo lo ricordo molto più coinvolgente rispetto a quello che trasmettono ora su Sky.
Che ne pensate?
ImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: Nba Action

Post by Mr. Clutch »

Non lo guardo più da un bel pezzo.. l'unica cosa degna di nota era la Top 10 commentata da Buffa, che ogni tanto regala qualche perla.

Per il resto  :polliceverso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
EmViPi

Post by EmViPi »

Penso che al posto di Nba Action e R&B potrebbero mettere una Rubrica di un'ora che andrebbe in onda ogni giorno con Buffa, Tranquillo, Mamoli e Bonfardeci per discutere d'Nba e Ncaa e con De Rosa, Colnago, Sconocchini e Boni per discutere di Lega A, Coppa Italia e Eurolega. Magari con qualche ospite d'onore ogni tanto, magari con alcune puntate dedicate alla tattica e alla spiegazione di schemi difficili come la TPO, magari con alcune puntate dedicate alla storia dell'Nba, Ncaa, Lega A, Coppa Italia e Eurolega, magari con qualche puntata dedicata a fenomeni dei vecchi tempi.

Sarebbe una cosa favolosa e penso fattibile.
Winnfield
Rookie
Rookie

Post by Winnfield »

Mr. Clutch wrote: Non lo guardo più da un bel pezzo.. l'unica cosa degna di nota era la Top 10 commentata da Buffa, che ogni tanto regala qualche perla.

Per il resto  :polliceverso:
Vero, quando era Buffa a condurre il programma rimaneva accettabile nonostante le interminabili pubblicità mentre ora non si può sentire.. ieri l'ho guardato dopo gara 4 ma non era fattibile, a commentare c'era una donna che mi stava facendo scendere il latte alle ginocchia da quanta poca enfasi ci metteva  :disgusto: Nella top ten era già tanto se diceva chi era il giocatore coinvolto nell'azione!  :lol2:
ImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

EmViPi wrote: Penso che al posto di Nba Action e R&B potrebbero mettere una Rubrica di un'ora che andrebbe in onda ogni giorno con Buffa, Tranquillo, Mamoli e Bonfardeci per discutere d'Nba e Ncaa e con De Rosa, Colnago, Sconocchini e Boni per discutere di Lega A, Coppa Italia e Eurolega. Magari con qualche ospite d'onore ogni tanto, magari con alcune puntate dedicate alla tattica e alla spiegazione di schemi difficili come la TPO, magari con alcune puntate dedicate alla storia dell'Nba, Ncaa, Lega A, Coppa Italia e Eurolega, magari con qualche puntata dedicata a fenomeni dei vecchi tempi.

Mi sbaglio, oppure un pò di tempo fa c'era una rubrica simile? Condotta da Paola Ellisse (beh.. :roll:) e con il duo B&T in studio.

Quella era una trasmissione molto piacevole, nonostante la presenza della bionda  :gazza:.
EmViPi

Post by EmViPi »

Mr. Clutch wrote:

Mi sbaglio, oppure un pò di tempo fa c'era una rubrica simile? Condotta da Paola Ellisse (beh.. :roll:) e con il duo B&T in studio.

Quella era una trasmissione molto piacevole, nonostante la presenza della bionda  :gazza:.
Non saprei dirti, seguo l'Nba da un annetto in modo assiduo.
Ora come ora la cosa che più si avvicina ad una rubrica seria è Love Of The Game ma dura si è no 1-2 minuti, e con questo abbiamo detto tutto.
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

EmViPi wrote: Non saprei dirti, seguo l'Nba da un annetto in modo assiduo.
Ora come ora la cosa che più si avvicina ad una rubrica seria è Love Of The Game ma dura si è no 1-2 minuti, e con questo abbiamo detto tutto.

Vabbè Love of the game lo guardavo solo per la biondina  :thumbup:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Mr. Clutch wrote:

Quella era una trasmissione molto piacevole, nonostante la presenza della bionda
  :gazza:.
quoto, tra l'altro è ora che la bionda capisca che è ora di andarsene perchè non si può più sentire... è veramente irritante quando commenta
la trasmissione era sport time USA, era favoloso sentire le perle dell'avvocato dopo pranzo
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

EmViPi wrote: Penso che al posto di Nba Action e R&B potrebbero mettere una Rubrica di un'ora che andrebbe in onda ogni giorno con Buffa, Tranquillo, Mamoli e Bonfardeci per discutere d'Nba e Ncaa e con De Rosa, Colnago, Sconocchini e Boni per discutere di Lega A, Coppa Italia e Eurolega. Magari con qualche ospite d'onore ogni tanto, magari con alcune puntate dedicate alla tattica e alla spiegazione di schemi difficili come la TPO, magari con alcune puntate dedicate alla storia dell'Nba, Ncaa, Lega A, Coppa Italia e Eurolega, magari con qualche puntata dedicata a fenomeni dei vecchi tempi.

sarebbe sicuramente una trasmissione culto nel giro di pochissime puntate...

Parlando di NBAACTION sinceramente con l'avvento di internet a banda larga (abbinato a tutti i difetti sopra descritti) è diventata una trasmissione che evito facilmente.. Ancor di più R&B  che proprio non mi ha mai preso
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

qualche anno fa c'era Overtime che parlava di serie A italiana,Eurolega con Tranquillo e altri poi sul finire del programma entrava il Buffa che ci deliziava con le sue perle.....quello era un buon programma
Image
EmViPi

Post by EmViPi »

Mr. Clutch wrote:

Vabbè Love of the game lo guardavo solo per la biondina  :thumbup:
Davvero gnocca quella! Mi sa che il Poz se l'è ripassa un bel pò di volte... :lol2:
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

EmViPi wrote: Davvero gnocca quella! Mi sa che il Poz se l'è ripassa un bel pò di volte... :lol2:

Mi sa che se la son ripassata a turno tutti gli spogliatoi della serie A.  :lol2:

No dai, sono troppo cattivo, ce l'hanno messa perchè capisce di musica :ok:
EmViPi

Post by EmViPi »

Mr. Clutch wrote:

Mi sa che se la son ripassata a turno tutti gli spogliatoi della serie A.  :lol2:

No dai, sono troppo cattivo, ce l'hanno messa perchè capisce di musica :ok:
:lol2: :lol2: :lol2:

Più che altro è messa lì come donna spogliatoio, brava a raccoglier saponette nelle docce... :fischia:

Musica? Mmm...dubito fortemente...
Last edited by EmViPi on 14/06/2009, 11:19, edited 1 time in total.
Post Reply