Nba Action
-
Winnfield
- Rookie

Nba Action
Ma sbaglio o questo programma sta via via divenendo sempre più brutto?!? Oramai su 30 minuti -ufficiosi oltretutto- di programma ci sono minimo 10 minuti di pubblicità che si, è quella nba, ma che dopo un po' inizia ad essere parecchio pesante, anche perché arrivano a darne anche 4 o 5 di fila alla fin di ogni servizio!
Io ho iniziato a guardarlo su Raitre ai tempi di Bagatta e mo lo ricordo molto più coinvolgente rispetto a quello che trasmettono ora su Sky.
Che ne pensate?
Io ho iniziato a guardarlo su Raitre ai tempi di Bagatta e mo lo ricordo molto più coinvolgente rispetto a quello che trasmettono ora su Sky.
Che ne pensate?

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: Nba Action
Non lo guardo più da un bel pezzo.. l'unica cosa degna di nota era la Top 10 commentata da Buffa, che ogni tanto regala qualche perla.
Per il resto
Per il resto
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
EmViPi
Penso che al posto di Nba Action e R&B potrebbero mettere una Rubrica di un'ora che andrebbe in onda ogni giorno con Buffa, Tranquillo, Mamoli e Bonfardeci per discutere d'Nba e Ncaa e con De Rosa, Colnago, Sconocchini e Boni per discutere di Lega A, Coppa Italia e Eurolega. Magari con qualche ospite d'onore ogni tanto, magari con alcune puntate dedicate alla tattica e alla spiegazione di schemi difficili come la TPO, magari con alcune puntate dedicate alla storia dell'Nba, Ncaa, Lega A, Coppa Italia e Eurolega, magari con qualche puntata dedicata a fenomeni dei vecchi tempi.
Sarebbe una cosa favolosa e penso fattibile.
-
Winnfield
- Rookie

Vero, quando era Buffa a condurre il programma rimaneva accettabile nonostante le interminabili pubblicità mentre ora non si può sentire.. ieri l'ho guardato dopo gara 4 ma non era fattibile, a commentare c'era una donna che mi stava facendo scendere il latte alle ginocchia da quanta poca enfasi ci metteva :disgusto: Nella top ten era già tanto se diceva chi era il giocatore coinvolto nell'azione! :lol2:Mr. Clutch wrote: Non lo guardo più da un bel pezzo.. l'unica cosa degna di nota era la Top 10 commentata da Buffa, che ogni tanto regala qualche perla.
Per il resto![]()

- Mr. Clutch
- Pro

EmViPi wrote: Penso che al posto di Nba Action e R&B potrebbero mettere una Rubrica di un'ora che andrebbe in onda ogni giorno con Buffa, Tranquillo, Mamoli e Bonfardeci per discutere d'Nba e Ncaa e con De Rosa, Colnago, Sconocchini e Boni per discutere di Lega A, Coppa Italia e Eurolega. Magari con qualche ospite d'onore ogni tanto, magari con alcune puntate dedicate alla tattica e alla spiegazione di schemi difficili come la TPO, magari con alcune puntate dedicate alla storia dell'Nba, Ncaa, Lega A, Coppa Italia e Eurolega, magari con qualche puntata dedicata a fenomeni dei vecchi tempi.
Mi sbaglio, oppure un pò di tempo fa c'era una rubrica simile? Condotta da Paola Ellisse (beh.. :roll:) e con il duo B&T in studio.
Quella era una trasmissione molto piacevole, nonostante la presenza della bionda :gazza:.
-
EmViPi
Non saprei dirti, seguo l'Nba da un annetto in modo assiduo.Mr. Clutch wrote:
Mi sbaglio, oppure un pò di tempo fa c'era una rubrica simile? Condotta da Paola Ellisse (beh.. :roll:) e con il duo B&T in studio.
Quella era una trasmissione molto piacevole, nonostante la presenza della bionda :gazza:.
Ora come ora la cosa che più si avvicina ad una rubrica seria è Love Of The Game ma dura si è no 1-2 minuti, e con questo abbiamo detto tutto.
- Mr. Clutch
- Pro

EmViPi wrote: Non saprei dirti, seguo l'Nba da un annetto in modo assiduo.
Ora come ora la cosa che più si avvicina ad una rubrica seria è Love Of The Game ma dura si è no 1-2 minuti, e con questo abbiamo detto tutto.
Vabbè Love of the game lo guardavo solo per la biondina
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
quoto, tra l'altro è ora che la bionda capisca che è ora di andarsene perchè non si può più sentire... è veramente irritante quando commentaMr. Clutch wrote:
la trasmissione era sport time USA, era favoloso sentire le perle dell'avvocato dopo pranzo
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Tostau
- Rookie

sarebbe sicuramente una trasmissione culto nel giro di pochissime puntate...EmViPi wrote: Penso che al posto di Nba Action e R&B potrebbero mettere una Rubrica di un'ora che andrebbe in onda ogni giorno con Buffa, Tranquillo, Mamoli e Bonfardeci per discutere d'Nba e Ncaa e con De Rosa, Colnago, Sconocchini e Boni per discutere di Lega A, Coppa Italia e Eurolega. Magari con qualche ospite d'onore ogni tanto, magari con alcune puntate dedicate alla tattica e alla spiegazione di schemi difficili come la TPO, magari con alcune puntate dedicate alla storia dell'Nba, Ncaa, Lega A, Coppa Italia e Eurolega, magari con qualche puntata dedicata a fenomeni dei vecchi tempi.
Parlando di NBAACTION sinceramente con l'avvento di internet a banda larga (abbinato a tutti i difetti sopra descritti) è diventata una trasmissione che evito facilmente.. Ancor di più R&B che proprio non mi ha mai preso

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
qualche anno fa c'era Overtime che parlava di serie A italiana,Eurolega con Tranquillo e altri poi sul finire del programma entrava il Buffa che ci deliziava con le sue perle.....quello era un buon programma

-
EmViPi
Davvero gnocca quella! Mi sa che il Poz se l'è ripassa un bel pò di volte... :lol2:Mr. Clutch wrote:
Vabbè Love of the game lo guardavo solo per la biondina![]()
- Mr. Clutch
- Pro

EmViPi wrote: Davvero gnocca quella! Mi sa che il Poz se l'è ripassa un bel pò di volte... :lol2:
Mi sa che se la son ripassata a turno tutti gli spogliatoi della serie A. :lol2:
No dai, sono troppo cattivo, ce l'hanno messa perchè capisce di musica
-
EmViPi
:lol2: :lol2: :lol2:Mr. Clutch wrote:
Mi sa che se la son ripassata a turno tutti gli spogliatoi della serie A. :lol2:
No dai, sono troppo cattivo, ce l'hanno messa perchè capisce di musica![]()
Più che altro è messa lì come donna spogliatoio, brava a raccoglier saponette nelle docce...
Musica? Mmm...dubito fortemente...
Last edited by EmViPi on 14/06/2009, 11:19, edited 1 time in total.