Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Peyton_Manning18 wrote:
Se il centro attacco fosse...

Dzeko

Ronaldinho (Pato)    Pirlo     Pato (Beckham)

Hernanes     Gattuso (Ambrosini)

Non mi lamenterei...
Per me, diventeremmo una squadra decente (parlo per l'Europa) solo se arriva Benzema.
Benzema, Pato, Ronaldinho potrebbe essere un bel trio.
Pirlo trequartista non è che mi stuzzica molto come idea. Se arrivano tanti soldi da Londra per lui, anche io sono del partito pro cessione.
Su Hernanes non mi pronuncio perchè non so chi sia.
ImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: Borriello l'hai pagato 10 milioni l'anno scorso, ora sarà a 8, quindi 23 milioni + ingaggio per il ramarro.

Alla faccia del furto! Io credo che ci sia un bel 90° as usual.
Totalmente d'accordo,ma per conto mio sto Dzeko non ha ancora dimostrato di valere tutti quei soldi,e su Borriello io al posto vostro ci crederei.
E lo dice uno che ha visto Borriello il primo anno da professionista a Trieste,na roba allucinante.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Borriello l'hai pagato 10 milioni l'anno scorso, ora sarà a 8, quindi 23 milioni + ingaggio per il ramarro.

l'anno scorso abbiamo pagato 1/2 borriello 7mln + Di Gennaro

bisogna dire che:
- lo dovremmo cedere comunque, visto che sarebbe di troppo.
- verrebbe valutato tra 10-15 milioni (dopo una stagione fermo, non è poco)
- vista la nostra situazione economica, si eviterebbe una ulteriore spesa
- eventualmente potremmo riprendere paloschi (dezko, inzaghi, borriello, paloschi sono troppi)

non sarebbe male, ma puzza di notizia farlocca.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

......vero che il ramarro ha dimostrato poco e niente, ma comunque con borriello non si va da nessuna parte.

cioè, borriello va benissimo per andare a fighe, ma se vuoi provare a tirare su una squadra competiva il discorso cambia...
Last edited by BruceSmith on 13/06/2009, 16:50, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

COncordo su borriello e spero venga ceduto anche se io ho molte perplessità riguardo dzeko...ok è un carroarmato bosniaco giovane (23 anni) ma io non mi fido molto di quelli che fanno l'exploit un anno e basta....(come borriello ad esempio).Ricordo che l'anno precedente dzeko ha fatto 8 gol in 28 presenze e una valutazione di 25mln mi sembra veramente esagerata....
Anche io concordo sul fatto che l'unico da prendere sarebbe Benzema anche se aulas i gioielli li vende solo a cifre astronomiche.COl giocatore non penso ci siano difficoltà per trovare un accordo siccome ora guadagna "solo" 1,8mln. Però secondo me sotto i 35mln non si scende....E forse è giusto anche così,parliamo sempre di un 22 enne che ha messo a segno 38 gol in 72 partite in campionato e 9 gol in 15 presenze in champions..

Per me dovremmo fare questo tipo di investimento :

Cessione Borriello per 15mln con relativo acquisto di Dzeko a 20mln.
Acquisto di Benzema per 30 mln ottenuti dalla cessione di Kakà.

E l'attacco sarebbe : Pato,Benzema,Dzeko,Inzaghi.

Sogni???direi di sì..
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

lele_warriors wrote: Totalmente d'accordo,ma per conto mio sto Dzeko non ha ancora dimostrato di valere tutti quei soldi,e su Borriello io al posto vostro ci crederei.
E lo dice uno che ha visto Borriello il primo anno da professionista a Trieste,na roba allucinante.
Borriello è un giocatore inutile, che guadagnerebbe più di Dzeko e che è fatto solo per andare a figa... (cit.)

E poi, di solito, chi segna in Germania l'ha sempre buttata dentro in Italia.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

pagare 15 mln+scambio di giocatori per un prospetto di 23 anni: secondo te con la stessa cifra si riesce a fare di meglio?????
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Robin wrote:
pagare 15 mln+scambio di giocatori per un prospetto di 23 anni: secondo te con la stessa cifra si riesce a fare di meglio?????

Beh per valutazioni simili la Juve ha preso Amauri  :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Peyton_Manning18 wrote: Comunque, nonostante l'amarezza per l'addio di Kakà sia ancora grande, devo dire che qualche cosa di questo progetto mi attira. Partiamo da Leonardo che avrà un ruolo di Head Coach, con Tassotti e Galli a lavorare sul campo. Una struttura in stile USA che tanto mi piace.

Rivedere, almeno è una mia sensazione, la faccia di Galliani più convinta di quello che si fa sul mercato. Sembra che sappiano esattamente chi prendere e che non ci sia una situazione stile Ronaldinho dell'anno scorso.

L'idea di vedere un modulo diverso... i nomi di Dzeko, di Hernanes avvicinati al Milan a me piacciono... l'idea di un Pirlo avanzato per ridurre gli spazi che deve percorrere...

Se il centro attacco fosse...

Dzeko

Ronaldinho (Pato)    Pirlo     Pato (Beckham)

Hernanes     Gattuso (Ambrosini)

Non mi lamenterei...
Credo sarebbe più un 4-3-3, con Pirlo arretrato come adesso e Dinho e Pato attaccanti esterni, però in effetti non mi pare male.
23 milioni per un giocatore di 23 anni che ha segnato una valanga di gol ed è il centravanti titolare della squadra che ha vinto la bundesliga vanno bene. E che diamine, vuoi pagarlo quanto un Floccari?
Abbiamo strapagato lo scorso anno Borriello, questo si, ma non è che la cazzata dello scorso anno deve condizionarti adesso.
E, come già scritto, Dzeko, Pato, Inzaghi e Paloschi mi parrebbe un attacco decorosissimo!
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

A favore di Dzeko, ci sarebbe anche 1 milione netto di stipendio annuo...  :gazza:

E non va a figa come Borriello...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Stando a quanto dice Sky, Aly Cissokho è un nuovo giocatore del Milan per la modica cifra di 15 milioni di euro.
Lunedì giorno di visite mediche per il terzino francese.
Image
Last edited by Reverend_Goldberg on 14/06/2009, 1:51, edited 1 time in total.
Image Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Reverend_Goldberg wrote: Stando a quanto dice Sky, Aly Cissokho è un nuovo giocatore del Milan per la modica cifra di 15 milioni di euro.
Lunedì giorno di visite mediche per il terzino francese.
Image
Anche Wikipedia conferma  :lol2:
Image°°Image°°Image
pietro mira

Post by pietro mira »

Ci lamentiamo dei soldi..che 25mln per Mexes o Adebayor sono troppi..e poi ne spendiamo 15 per un signor nessuno che deve ringraziare il cielo di aver indovinato una partita di champions col in man utd ed essersi messo in luce?
Giocatore che non sa difendere e solo spingere, se vogliamo tornare grandi di certo non fa per noi. Tanto meno per 15 mln.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

pietro mira wrote: Ci lamentiamo dei soldi..che 25mln per Mexes o Adebayor sono troppi..e poi ne spendiamo 15 per un signor nessuno che deve ringraziare il cielo di aver indovinato una partita di champions col in man utd ed essersi messo in luce?
Giocatore che non sa difendere e solo spingere, se vogliamo tornare grandi di certo non fa per noi. Tanto meno per 15 mln.
Vedremo, un minimo di fiducia a Braida e Galliani direi che la meritano nonostante tutto
Image°°Image°°Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

A gennaio il Porto lo ha acquistato dal Vitoria Seitubal per 300.000 euro.. ed ora vale 15 milioni..
Sono bastate 15 partite al Porto ed ecco il suo valore è volato :lol2: Il sospetto che l'acquisto si basi solo su quella partita di champions cè.. l'avessero conosciuto prima non se lo sarebbero fatti scappare a 300.000 euro. Poi se sarà un buon giocatore mi farà piacere per voi
Locked