Peyton_Manning18 wrote:
Comunque, nonostante l'amarezza per l'addio di Kakà sia ancora grande, devo dire che qualche cosa di questo progetto mi attira. Partiamo da Leonardo che avrà un ruolo di Head Coach, con Tassotti e Galli a lavorare sul campo. Una struttura in stile USA che tanto mi piace.
Rivedere, almeno è una mia sensazione, la faccia di Galliani più convinta di quello che si fa sul mercato. Sembra che sappiano esattamente chi prendere e che non ci sia una situazione stile Ronaldinho dell'anno scorso.
L'idea di vedere un modulo diverso... i nomi di Dzeko, di Hernanes avvicinati al Milan a me piacciono... l'idea di un Pirlo avanzato per ridurre gli spazi che deve percorrere...
Se il centro attacco fosse...
Dzeko
Ronaldinho (Pato) Pirlo Pato (Beckham)
Hernanes Gattuso (Ambrosini)
Non mi lamenterei...
Io si! :lol2:
So che Hernanes ha un bel piede,non so se ha anche una bella corsa perchè li in mezzo l'unico che corre è Gattuso e Pirlo secondo me è fondamentale davanti alla difesa durante la fase di disimpegno.
Piuttosto vedrei bene anche la cessione di Andreino a questo punto,se davvero da Londra arrivano 30 pippi.a quel punto si prende Hernanes e qualche altra robetta qua e là tipo il terzino del Porto o Mexes,oltre a Dzeko.
Sarebbe una squadra che non può puntare in alto già dal prossimo anno,salvo resurrezioni di Dinho,ma comunque giovane e con ampi margini.Se sviluppano il loro potenziale Hernanes e dzeko posso diventare dei fattori e con Pato superstar direi che siamo a posto.
sarebbe un pò la politica del Manchester quando ricostruì un paio di anni andando a prendere i vari Rooney,Ronaldo,Anderson ecc...ecc...