Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

BruceSmith wrote: c'è solo una squadra che può avere interesse a prendere seedorf... ed è una squadra che non avrebbe nessun problema a pagargli l'ingaggio.

:D

ps. comunque, non credo si possano chiedere più di 5-6 milioni...
Vado in controtendenza.
Io l'ho criticato tanto ma quest'anno non lo venderei. Se si farà il nuovo corso con giocatori più giovani proprio in virtù di quello che ho scritto prima lui può essere la persona giusta per "spiegare il Milan" ai nuovi arrivati. Se non pretende un posto fisso e si accontenta di un ruolo da "chioccia" può essere un grande valore aggiunto, sopratutto partendo dalla panchina.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: ma se pensi alle grandi vittorie del MIlan di questi 6-7 anni, in Champions ma anche in Campionato, Seedorf è tra i protagonisti.
giustissimo  :metal:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pgm wrote: Vado in controtendenza.
Io l'ho criticato tanto ma quest'anno non lo venderei. Se si farà il nuovo corso con giocatori più giovani proprio in virtù di quello che ho scritto prima lui può essere la persona giusta per "spiegare il Milan" ai nuovi arrivati. Se non pretende un posto fisso e si accontenta di un ruolo da "chioccia" può essere un grande valore aggiunto, sopratutto partendo dalla panchina.
bisogna vedere quanti saranno dei nuovi arrivati...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BruceSmith wrote: c'è solo una squadra che può avere interesse a prendere seedorf... ed è una squadra che non avrebbe nessun problema a pagargli l'ingaggio.

:D

ps. comunque, non credo si possano chiedere più di 5-6 milioni...
Se è per quello lui ci ha già provato a farsi prendere dal Chalsea, il problema suo e nostro è che gli hanno detto bello chiaro che Abramovic i matusa ( over 30 ) non li compra, specialmente con il suo ingaggio...
A quel punto ha pensato bene di dichiarare:

Io resto al Milan!

E ce credo....

PS: l'unico modo di cederlo è darglielo gratis altro che 5 milioni..
ImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

pgm wrote: Dico la mia. Io a S.Siro ci vado dai tempi di Giussi Farina e sì devo dire che verso il 10 c'è un accanimento quasi unico ma è esagerato dire che fu fischiato anche contro il Man Utd, su dai non scherziamo...
Detto ciò: secondo me i mugugni non sono per via delle risposte piccate al pubblico ma bensì sono aumentati a dismisura per una sorta di immunità del quale il nostro ha usufruito dopo la cavalcata vincente in Champions del 2007 (nella quale lui è stato il giocatore determinante insieme Kakà). A me in particolare, per come vedo il calcio, indispone la sua mancanza di mobilità e la poca costanza di rendimento.
Non mi addentro in discorsi tattici che riguardano la sua posizione in campo e l'equilibrio che ciò mantiene tra i reparti (forse Teo ci può spiegare meglio questo) fatto è che, quando uno cammina in campo per 45 minuti e non azzecca un passaggio neanche per sbaglio, dovrebbe essere sostituito.
Dato che ciò è successo sempre più frequentemente negli ultimi 2 anni e a questo non ha fatto seguito alcun provvedimento da parte del mister (che per due anni ha avuto a disposizione anche un certo talento francese per sostituirlo)…beh forse qualcuno si è sentito di poter manifestare il proprio dissenso…che però avrebbe fatto meglio ad indirizzare verso Ancelotti piuttosto che verso l’olandese. Poi vabbè ci sono tante cose che in TV non si vedono, non vi sto a dire quanti contropiedi il 10 ci ha affossato con la sua lentezza, quanti pochi giocatori avversari ha rincorso o quanti tiri buoni ha rifiutato, anche se in questo caso penso fosse più una strategia di squadra quella di preferire passaggi filtranti a tiri da fuori su respinte corte della difesa.
D'altro canto è vero che anche gli “intangibles” fanno un giocatore e lui lì è il numero uno, perché ha una testa, una cultura e una sensibilità che il resto della Serie A se la sogna, perché è un condottiero e non rifiuta le responsabilità, perché non ha mai sbagliato le partite importanti…e per Ancelotti questo  pesava di più del fatto che si addormentasse in campo per lunghi periodi. Ma queste sono cose che dagli spalti non si vedono e quando sei lì in tribuna con l’adrenalina a mille e vedi questo che quando perde un pallone dopo aver fatto l’ennesimo passaggio “pigro” neanche ti rincorre l’avversario…beh ti assicuro che ti girano, cazzo se ti girano…
In sostanza: per me resta un giocatore meraviglioso per teatri importanti con luci accese, ma forse non adattissimo alle domeniche pomeriggio in provincia dove la posta in palio è minore.  
Grazie molto gentile, e siccome queste frasi evidenziate rispecchiano quello che sto cercando di dire da un bel pò di tempo spero di non dover aggiungere altro su Seedorf.
Image°°Image°°Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Lilpol wrote: Grazie molto gentile, e siccome queste frasi evidenziate rispecchiano quello che sto cercando di dire da un bel pò di tempo spero di non dover aggiungere altro su Seedorf.
Appunto... De Ascentis...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Peyton_Manning18 wrote: Appunto... De Ascentis...  :gazza:
Bisognava tirarlo fuori? Quasi m'ero dimenticato che è passato a S. Siro  :lmao:
Most improved forumist 2009
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Sberl wrote: Bisognava tirarlo fuori? Quasi m'ero dimenticato che è passato a S. Siro  :lmao:
Penso sia necessario ricordare ad alcuni cosa vuol dire avere certi giocatori...  :gazza:
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Comunque, nonostante l'amarezza per l'addio di Kakà sia ancora grande, devo dire che qualche cosa di questo progetto mi attira. Partiamo da Leonardo che avrà un ruolo di Head Coach, con Tassotti e Galli a lavorare sul campo. Una struttura in stile USA che tanto mi piace.

Rivedere, almeno è una mia sensazione, la faccia di Galliani più convinta di quello che si fa sul mercato. Sembra che sappiano esattamente chi prendere e che non ci sia una situazione stile Ronaldinho dell'anno scorso.

L'idea di vedere un modulo diverso... i nomi di Dzeko, di Hernanes avvicinati al Milan a me piacciono... l'idea di un Pirlo avanzato per ridurre gli spazi che deve percorrere...

Se il centro attacco fosse...

Dzeko

Ronaldinho (Pato)    Pirlo    Pato (Beckham)

Hernanes    Gattuso (Ambrosini)

Non mi lamenterei...
#chuckstrong
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Peyton_Manning18 wrote: Comunque, nonostante l'amarezza per l'addio di Kakà sia ancora grande, devo dire che qualche cosa di questo progetto mi attira. Partiamo da Leonardo che avrà un ruolo di Head Coach, con Tassotti e Galli a lavorare sul campo. Una struttura in stile USA che tanto mi piace.

Rivedere, almeno è una mia sensazione, la faccia di Galliani più convinta di quello che si fa sul mercato. Sembra che sappiano esattamente chi prendere e che non ci sia una situazione stile Ronaldinho dell'anno scorso.

L'idea di vedere un modulo diverso... i nomi di Dzeko, di Hernanes avvicinati al Milan a me piacciono... l'idea di un Pirlo avanzato per ridurre gli spazi che deve percorrere...

Dzeko

Ronaldinho (Pato)    Pirlo     Pato (Beckham)

Hernanes     Gattuso (Ambrosini)

Non mi lamenterei...
Io si! :lol2:

So che Hernanes ha un bel piede,non so se ha anche una bella corsa perchè li in mezzo l'unico che corre è Gattuso e Pirlo secondo me è fondamentale davanti alla difesa durante la fase di disimpegno.

Piuttosto vedrei bene anche la cessione di Andreino a questo punto,se davvero da Londra arrivano 30 pippi.a quel punto si prende Hernanes e qualche altra robetta qua e là tipo il terzino del Porto o Mexes,oltre a Dzeko.
Sarebbe una squadra che non può puntare in alto già dal prossimo anno,salvo resurrezioni di Dinho,ma comunque giovane e con ampi margini.Se sviluppano il loro potenziale Hernanes e dzeko posso diventare dei fattori e con Pato superstar direi che siamo a posto.
sarebbe un pò la politica del Manchester quando ricostruì un paio di anni andando a prendere i vari Rooney,Ronaldo,Anderson ecc...ecc...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Io credo che Andrea alla fine partirà facendo rotta verso Londra, e, in ottica ringiovanimento della squadra, è una mossa che farei anche perchè è l'unico centrocampista dal quale si può ricavare una discreta somma. L'arrivo di Hernanes mi pare imprescindibile, come anche quello di almeno un giocatore di fascia. Non credo, invece, arriveranno altri centrali e, se Kaladze, Bonera ma soprattutto Alessandro stanno bene è una mossa che può anche starci, contando di inserire Darmian come quinto.
zizzu
Newbie
Newbie

Post by zizzu »

Peyton_Manning18 wrote: Comunque, nonostante l'amarezza per l'addio di Kakà sia ancora grande, devo dire che qualche cosa di questo progetto mi attira. Partiamo da Leonardo che avrà un ruolo di Head Coach, con Tassotti e Galli a lavorare sul campo. Una struttura in stile USA che tanto mi piace.

Dzeko

Ronaldinho (Pato)    Pirlo     Pato (Beckham)

Hernanes     Gattuso (Ambrosini)

Non mi lamenterei...

mi sa che così non si puo tesserare thaigo silva poi eh..  :D
Peyton_Manning18
Pro
Pro

zizzu wrote:

mi sa che così non si puo tesserare thaigo silva poi eh..  :D
Si sta facendo in modo di allargare a 3 il numero degli Extra tesserabili...  :gazza:
#chuckstrong
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Post by MattBellamy »

Peyton_Manning18 wrote: Si sta facendo in modo di allargare a 3 il numero degli Extra tesserabili...  :gazza:
E la fanno valere sin da subito?

:leggeadpersonam:
:dinasty:
:retroattività:

:lol2:
Image-ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

MattBellamy wrote: E la fanno valere sin da subito?

:leggeadpersonam:
:dinasty:
:retroattività:

:lol2:
Mi sembra il minimo.  :forza:
Locked