Seattle Mariners
- Seattlefan
- Rookie

Re: Seattle Mariners
A freddo dopo la partita di ieri.
Meno arrabbiato però, già l'attacco quest'anno è quello che è, se poi una volta che riusciamo a fare dei punti rovina tutto il closer direi che ci aspetta un'altra stagione difficile.
Quello che più mi secca di ieri è stato veder BUTTARE via la W a Felix che se la meritava davvero.
Waka dice che lui Aardsma lo vede bene nell'ottavo e in effetti ieri ha fatto un gran lavoro. Io lo avrei lasciato anche nel nono, ma forse perchè sò come è finita.
Adesso arriva Boston e li affrontiamo con Jakubauskas, Olson e Vargas. Non proprio i pitcher che mi sarebbe piaciuto vedere contro i Sox però ci proviamo.
Meno arrabbiato però, già l'attacco quest'anno è quello che è, se poi una volta che riusciamo a fare dei punti rovina tutto il closer direi che ci aspetta un'altra stagione difficile.
Quello che più mi secca di ieri è stato veder BUTTARE via la W a Felix che se la meritava davvero.
Waka dice che lui Aardsma lo vede bene nell'ottavo e in effetti ieri ha fatto un gran lavoro. Io lo avrei lasciato anche nel nono, ma forse perchè sò come è finita.
Adesso arriva Boston e li affrontiamo con Jakubauskas, Olson e Vargas. Non proprio i pitcher che mi sarebbe piaciuto vedere contro i Sox però ci proviamo.

- Seattlefan
- Rookie

Vinta la prima contro i Red Sox, W di Jakubauskas e S di Aardsma. Due HR di Ichiro.
Voglio fisso Aardsma come closer!!!!
Molto bene il bullpen che in 3 inning concede solo una valida.
Stanotte Olson contro Beckett.
Voglio fisso Aardsma come closer!!!!
Molto bene il bullpen che in 3 inning concede solo una valida.
Stanotte Olson contro Beckett.

- Seattlefan
- Rookie

Perdiamo anche la seconda contro gli Angels, ma questa volta fa molto più arrabbiare perchè in attacco siamo andati bene, ma una brutta partenza di Felix e una giornata da dimenticare per Lopez rovinano tutto. Speriamo nelle prossime due sempre alò Safeco e sempre cpntro gli Angels per risollevarci un attimo in classifica.

-
gettingup
- Rookie

Dopo un inizio di stagione eccellente per Felix si sta verificando un calo enorme, 3 sconfitta nelle ultime 4 uscite ERA disastrosa a Maggio 6.75Seattlefan wrote: Perdiamo anche la seconda contro gli Angels, ma questa volta fa molto più arrabbiare perchè in attacco siamo andati bene, ma una brutta partenza di Felix e una giornata da dimenticare per Lopez rovinano tutto. Speriamo nelle prossime due sempre alò Safeco e sempre cpntro gli Angels per risollevarci un attimo in classifica.
Griffey jr 4hr
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Non riusciamo a sweepare gli angels dopo che nella terza partita avevamo un vantaggio di 6-0 e poi 8-2 :sbadat:
Fortuna che quest'anno non dobbiamo giocarci niente.. Però Vargas sta andando molto bene..
Fortuna che quest'anno non dobbiamo giocarci niente.. Però Vargas sta andando molto bene..
- Seattlefan
- Rookie

Dopo la vittoria di ieri notte andiamo a .500 . Mi piace guardare i Meriners quest'anno, non siamo certo perfetti, ma sicuramente molto diversi da quelli dell'anno scorso.

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Per forza, quest'anno c'è Branyan.Seattlefan wrote: Dopo la vittoria di ieri notte andiamo a .500 . Mi piace guardare i Meriners quest'anno, non siamo certo perfetti, ma sicuramente molto diversi da quelli dell'anno scorso.
-
Pixi89
- Pro

Grande Russel!!!!!!TheFan17 wrote: Per forza, quest'anno c'è Branyan.![]()
Last edited by Pixi89 on 13/06/2009, 10:46, edited 1 time in total.
-
Pixi89
- Pro

Morrow partente stasera!
-
gettingup
- Rookie

Che giocata del Griffey, avete visto? Fantastica 
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Questa?gettingup wrote: Che giocata del Griffey, avete visto? Fantastica![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Seattlefan
- Rookie

Stasera perdiamo al decimo ma portiamo a casa la vittoria nella serie contro i Padres.
Siamo a due partite dall'ormai famoso .500 che io personalmente considero l'obiettivo della stagione.
Domani torniamo al Safeco contro Arizona, senza Bedard (ancora in DL) e anche senza Lopez (bereayment list) che stava giocando molto bene. Siamo un po' messi male con i partenti, togliendo Felix e Washburn gli altri (Vargas, Olson, Morrow e Jakusbauskas) non mi danno troppa sicurezza.
Mi sta piacendo invece molto Gutierrez (2 HR stasera) che tra l'altro hanno detto durante la partita sia in testa nella Zone Rating per quanto riguarda gli out convertiti nella propria zona e quarto per quelli fuori.
Siamo a due partite dall'ormai famoso .500 che io personalmente considero l'obiettivo della stagione.
Domani torniamo al Safeco contro Arizona, senza Bedard (ancora in DL) e anche senza Lopez (bereayment list) che stava giocando molto bene. Siamo un po' messi male con i partenti, togliendo Felix e Washburn gli altri (Vargas, Olson, Morrow e Jakusbauskas) non mi danno troppa sicurezza.
Mi sta piacendo invece molto Gutierrez (2 HR stasera) che tra l'altro hanno detto durante la partita sia in testa nella Zone Rating per quanto riguarda gli out convertiti nella propria zona e quarto per quelli fuori.

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Anche a me è sempre piacuito.Seattlefan wrote: Mi sta piacendo invece molto Gutierrez (2 HR stasera) che tra l'altro hanno detto durante la partita sia in testa nella Zone Rating per quanto riguarda gli out convertiti nella propria zona e quarto per quelli fuori.
Gutz è molto probabilmente il miglior OF difensivo dell'intera MLB.
La mazza invece....l'Hr è sempre dietro l'angolo, però sul lungo periodo la media non supera i .250 e l'OBP i .320.
Per voi e per il vostro campo è il perfetto CF.
"That's a clown question, bro."
-
Pixi89
- Pro

Tra poco dovrebbe rientrare Rowland-Smith
- Seattlefan
- Rookie