Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: Olimpia Milano, almeno la finale (cit.)

Post by Peyton_Manning18 »

iL_jAsOne wrote: :lol2:
Ridi per non piangere della Virtus?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

e via che mi arrivano dei meno kappa , ragazzi ci ho provato in tutti i modi a gufarvi contro per portarvi fortuna :eurolega09: , ma questa siena è veramente troppo forte per voi

e poi lo ammetto , mi piace un totale quando si incazza il poz  :gogogo:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

iL_jAsOne wrote: e via che mi arrivano dei meno kappa , ragazzi ci ho provato in tutti i modi a gufarvi contro per portarvi fortuna :eurolega09: , ma questa siena è veramente troppo forte per voi

Tipica locuzione jasonesca  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

iL_jAsOne wrote: e via che mi arrivano dei meno kappa , ragazzi ci ho provato in tutti i modi a gufarvi contro per portarvi fortuna :eurolega09: , ma questa siena è veramente troppo forte per voi

Lasciatemi stare il Jasone, il gufaggio del Foy è fondamentale per una vittoria!
Pare che anche Armani gli regali dei perizomi firmati ad ogni partita, a condizione che prosegua così.
Purtroppo fra Siena e gli arbitri qua ci vorrebbe uno stormo di gufi, e forse non basterebbero.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

doc G wrote: Lasciatemi stare il Jasone, il gufaggio del Foy è fondamentale per una vittoria!
Pare che anche Armani gli regali dei perizomi firmati ad ogni partita, a condizione che prosegua così.
Purtroppo fra Siena e gli arbitri qua ci vorrebbe uno stormo di gufi, e forse non basterebbero.
arbitri?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

davidvanterpool wrote: arbitri?
Va bene, cancello arbitri. Fuckini a parte. State vincendo e vincerete semplicemente perchè siete più forti, e lo sai che lo scrivo davvero.
davidvanterpool

doc G wrote: Va bene, cancello arbitri. Fuckini a parte. State vincendo e vincerete semplicemente perchè siete più forti, e lo sai che lo scrivo davvero.
No, perché hanno fatto effettivamente schifo, ma da tutte e due le parti stavolta no?  :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ma come cazzo si fa a non fischiare un fallo del genere? Fallaccio di Eze su Hall che rischia pure di farsi male  :shocking:
Botta alla schiena e sangue sul gomito

Taylor ha problemi alla caviglia.

Price non c'è con la testa, giochiamo troppo lenti e veniamo puniti dall'attacco penetra e scarica di Siena ma nonostante tutto siamo a -13

Sarò di parte, ma ad ogni rientro c'è il fischino pro-Siena a ricacciarci indietro, alla fine nella situazione globale non si nota guardando le statistiche pero'..

Comunque bella reazione, peccato per Mo che probabilmente salterà gara 3 e 4  :sbadat:

E' rientrato per fortuna, ma scandaloso fallo chiamato a Mo, Lavrinovic invade il cilindro di Taylor che cazzo deve fare Mo'? Smaterializzarsi? Che cani di arbitri
Last edited by IL Poz on 12/06/2009, 22:03, edited 1 time in total.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

IL Poz wrote: Ma come cazzo si fa a non fischiare un fallo del genere? Fallaccio di Eze su Hall che rischia pure di farsi male  :shocking:

Price non c'è con la testa, giochiamo troppo lenti e veniamo puniti dall'attacco penetra e scarica di Siena ma nonostante tutto siamo a -13
se continua così andiamo anche a temperature polari, -20 :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

iL_jAsOne wrote: e poi lo ammetto , mi piace un totale quando si incazza il poz  :gogogo:

Jas.. :lol2: :lol2: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Molto meglio di gara 1, il divario c'è ed è enorme perchè Siena ha una sicurezza dei suoi mezzi disarmante, pero' abbiamo fatto bene a rimbalzo offensivo, Taylor ha spiegato come si gioca a basket ad Eze  :notworthy:, peccato per le troppe palle perse su passaggi orizzontali semplici, ma sono quei passaggi che se sbagli è contropiede certo come si è verificato.

Adesso si va a Milano, speriamo di strappare almeno una vittoria in questa finale, complimenti agli avversari, ma i ragazzi ci hanno creduto oggi.
davidvanterpool

IL Poz wrote: Ma come cazzo si fa a non fischiare un fallo del genere? Fallaccio di Eze su Hall che rischia pure di farsi male  :shocking:

Sarò di parte, ma ad ogni rientro c'è il fischino pro-Siena a ricacciarci indietro, alla fine nella situazione globale non si nota guardando le statistiche pero'..

Comunque bella reazione, peccato per Mo che probabilmente salterà gara 3 e 4  :sbadat:

E' rientrato per fortuna, ma scandaloso fallo chiamato a Mo, Lavrinovic invade il cilindro di Taylor che cazzo deve fare Mo'? Smaterializzarsi? Che cani di arbitri
Sei di parte. Taylor non fa un blocco regolare che sia UNO. E anche in attacco tira SEMPRE fuori quel gomito.. fidati che gli hanno fischiato poco! Sato ha preso un'incredibile quantità di schiaffi sotto canestro, eppure..

Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Tu no invece  :lol2: :lmao:
Image
davidvanterpool

Doc. J wrote: Tu no invece  :lol2: :lmao:
Si si, infatti di due magari si arriva a conclusioni un po' più generali :lol2:

Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

davidvanterpool wrote: Si si, infatti di due magari si arriva a conclusioni un po' più generali :lol2:
di quanto avete vinto non sò nulla! :offtopic:+/-
Image
Post Reply