Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Insomma una situazione non molto rosea  :gazza:
A questo punto mi sembra strano che venga tagliato Huff: senza di lui rimangono solo 3 S di cui 1 rookie e 1 senza esperienza da titolare  :disgusto:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Squirek wrote: Insomma una situazione non molto rosea  :gazza:

Non ci avevano pronosticato competitivi?  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

non sarà più all'apice della forma, ma di certo Lorenzo Neal sembra avere una missione:

Listen, it's about the opportunity; that's why I'm here. It's not about Lorenzo. Lorenzo has been to Pro Bowls. Lorenzo has been voted All-Pro. Those are individual accomplishments. It's now about grabbing these young men and challenging them, letting them know that if they want people to change the way they think about them, they have to change what they're doing.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

altro qb firmato, ovvero Charlie Frye. Si giocherà il posto di third stringer con Walter e Gradkowski.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Snake 12 wrote: altro qb firmato, ovvero Charlie Frye. Si giocherà il posto di third stringer con Walter e Gradkowski.
Evidentemente Walter e Gradkowski non danno nessuna garanzia..
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Fantaman wrote: Evidentemente Walter e Gradkowski non danno nessuna garanzia..
non che Frye sia Montana o Young  :lol2:
ma oggettivamente per fare il terzo qb uno vale l'altro. Quante volte negli ultimi anni il nostr terzo ha visto il campo ? A memoria mi pare che l'ultimo sia stato Rick Mirer nella stagione 2004, quando si ruppero prima Gannon (career ending injury contro Tampa Bay) e poi Tuiasosopo.
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Probabilmente ne Walker che Gradkowsky hanno braccia forti per portare tutte quelle borracce di gatorade....
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

a proposito di frye, appena arrivato al quartier generale è andato nell'ufficio del vecchio il quale gli ha detto "..bello quel lancio che hai fatto qui nel 2005 coi browns..." snocciolando particolari come se avese visto il filmato due minuti prima...lasciando il povero charlie BASITO.....dato che egli stesso non se lo ricordava :sbadat:
poi gli ha detto che si allenava con un QB di kent St. (scelto al 7° o UDFA non mi ricordo) ed il vecchio gli fa ".... si lo conosco ma corre i 40 in 4.60...troppo lento..."

cammina poco ma la testa regge....per fortuna o purtroppo dipende dai punti di vista...io dico per fortuna anche se le scelte di JR e DHB mi hanno indisposto...eufemissimo...

beh, se la bambolina voodoo di JR che ho confezionato funziona.....abbiamo abbastanza QBs per sopperire alla sua pesante assenza :cheer:
The Autumn wind is a RAIDER
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

nota di colore
in usa è molto popolare il gioco delle bocce, cosa che ignoravo,ed esiste il madden-mariucci bocce invitational, un torneo di bocce con conseguente asta con scopi benefici...
Image
qusti sono i rookies di oakland in azione....
The Autumn wind is a RAIDER
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

jim0tt0 wrote: a proposito di frye, appena arrivato al quartier generale è andato nell'ufficio del vecchio il quale gli ha detto "..bello quel lancio che hai fatto qui nel 2005 coi browns..." snocciolando particolari come se avese visto il filmato due minuti prima...lasciando il povero charlie BASITO.....dato che egli stesso non se lo ricordava :sbadat:
poi gli ha detto che si allenava con un QB di kent St. (scelto al 7° o UDFA non mi ricordo) ed il vecchio gli fa ".... si lo conosco ma corre i 40 in 4.60...troppo lento..."

cammina poco ma la testa regge....per fortuna o purtroppo dipende dai punti di vista...io dico per fortuna anche se le scelte di JR e DHB mi hanno indisposto...eufemissimo...

beh, se la bambolina voodoo di JR che ho confezionato funziona.....abbiamo abbastanza QBs per sopperire alla sua pesante assenza :cheer:
IN EFFETTI SEMBRA CHE LA TESTA FUNZIONI ANCORA...
C'è speranza!?
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

jim0tt0 wrote:

a funzionare funziona ma mi sà che è buona solo per chicche di questo tipo............ha contributito a rivoluzionare il football ma se continua così sarà ricordato solo per aver annientato una delle franchigie più famose nel mondo......
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

firmato Greg Ellis, ex Dallas Cowboys. Dovrebbe essere impiegato come defensive end nella nostra 4-3, il che potrebbe significare l'addio a Derrick Burgess.

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d810d5aac&template=without-video-with-comments&confirm=true
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Sicuramente un acquisto interessante..... a me è sempre piaciuto.,.. peròoffrirgli un contratto di 3 anni visto l'età mi sembra un po' eccessivo
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Snake 12 wrote: firmato Greg Ellis, ex Dallas Cowboys. Dovrebbe essere impiegato come defensive end nella nostra 4-3, il che potrebbe significare l'addio a Derrick Burgess.

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d810d5aac&template=without-video-with-comments&confirm=true
Beh questo anni fa era un autentico fenomeno... sarebbe interessante sapere cosa ne pensano gli amici che seguono dallas quotidianamente su l'Ellis attuale  :fischia:
ImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Fantaman wrote: Beh questo anni fa era un autentico fenomeno... sarebbe interessante sapere cosa ne pensano gli amici che seguono dallas quotidianamente su l'Ellis attuale  :fischia:
Le ultime stagioni da OLB e quando è stato sano è stato un rushatore 5 stelle. Noi l' abbiam tagliato 1-perché c' era venuto il mal di testa delle sue continue lamentele per qualsiasi cosa 2-abbiamo Spencer da testare 3-abbiamo risparmiato un discreto gruzzoletto di soldi 4-inizia ad avere una discreta età. C' è da vedere se non avrà nessun problema al ritorno al ruolo di DE puro.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked