Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

tutto vero Mr....però io nella nostra continuità...non ho mai visto il pitching dominante...cioè quello che serve...anzi quello che ci dovrebbe essere visti i contratti...

perchè è vero che siamo stati più continui dei red sox...ed è vero che poi eventualmente a settembre-ottobre si riparte 0-0...

però oggi tra chi ha CC-AJ e chi ha beckett-lester sappiamo tutti chi parte favorito...

oltretutto se quell'incapace di girardi sono già 3 volte che gli fa superare abbondantemente i 110 lanci...ho paura di trovare un sabathia stanco...

e il sabathia stanco a fine stagione come lo scorso anno(vero brewers?)nei PO è deleterio...

tutti discorsi che andrebbero fatti a NY....i media si concentrano sugli sweep...spero che il FO e il coaching staff parli di altro
Sono 27...Non finisce certo qui
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Rasheed wrote:
oltretutto se quell'incapace di girardi sono già 3 volte che gli fa superare abbondantemente i 110 lanci...
credo che 3 possano essere le volte in cui non li ha superati...ieri 123, rimesso nell'ottavo dove si è preso singolo, bb e ancora singolo prima che quel pidocchio si decidesse a levarlo...e ovviamente ci è costato la partita...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Assassino reale wrote: Sul sito ESPN li trovi.
Con RISP abbiamo la quarta peggiore BA della AL, 17esimi nella lega (mentre abbiamo la 2 migliore a basi vuote!!!), con l'OBP siamo a metà nella AL (e anche in questo caso secondi MLB a basi vuote!!!).
Il problema è proprio lo scompenso, diventa frustrante vedere costantemente miriadi di occasioni sprecate.
Purtroppo non ho trovato nessuna classifica dei LOB.....potrei immaginare chi comanda la classifica....

PS: complimenti agli ottimisti che pensano di asfaltare i Mets, in questo momento potremmo andare in difficoltà anche coi Nationals...che peraltro arrivano tra poco...
Ottimo, grazie. Proprio quello che cercavo.  :thumbup:
Proprio questo spiega i vostri problemi attuali in attacco. Sarebbe anche molto interessante troavre dati sulla Babip della squadra con RISP...perchè è una cosa se battete poco perchè siete sfigati, è un' altra cosa se battete poco perchè cambiate approccio al piatto.  :gazza:
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Il baseball come tutti gli sport di squadra e' fortemente condizionato dalla forma degli atleti in certi momenti.
Io penso che in questo momento ne' CC ne' AJ siano in forma e non lo sono certamente A-Rod e Swisher,per cui se tutto prima o poi tornera' nella norma (meglio prima che poi...) io sono convinto che la nostra rotazione non ha nulla da invidiare a quella dei Sox,ne tantomeno l'attacco.
Siamo sommersi dagli infortuni e siamo a - 2 dalla vetta!
Cacchio non perdiamoci d'animo siamo sempre un 'ottima squadra.
Poi e' chiaro il bullpen andrebbe migliorato,occorrerebbe una mazza in piu',ma neanche a Boston sono perfetti.
Sull'utilizzo di CC da parte di Girardi qualcosa il FO dovrebbe fare,il limite dovrebbe essere intorno ai 100 lanci, e non di piu'.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Tasco wrote: Sarebbe anche molto interessante troavre dati sulla Babip della squadra con RISP...perchè è una cosa se battete poco perchè siete sfigati, è un' altra cosa se battete poco perchè cambiate approccio al piatto.  :gazza:
.277 con RISP, .292 in totale.
http://www.baseball-reference.com/teams/split.cgi?t=b&team=NYY&year=2009
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Sempre dalla stessa pagina:
2 outs, RISP: .236/.362/.434.
L'OBP non è neanche male, ma la BA e la SLG crollano rispetto alle nostre medie.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Partita emozionante, vinta su un clamoroso errore di Castillo che non trattiene un facile pop di A-Rod (già si sentivano i fischi) che avrebbe chiuso la partita. Abbiamo avuto fortuna.

Per il resto: Joba dura 4 inning per i soliti problemi di controllo. Una sola valida, ma 5 BB e 2 HBP. C'è da lavorare.
Domani potrebbe tornare Bruney. Secondo me non è escluso che gli lasci il posto Veras, che non ha opzioni e verrebbe quindi DFA. Altrimenti si fa a meno di Berroa che non ha alcuna utilità e si va con 13 lanciatori.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Rido da 4 ore consecutive.  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Non scherzo, mi dispiace per i tifosi dei Mets, non si può perdere cosi.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Semplicemente FANTASTICO! "A-Rod becomes a hero with a pop-up." Mamma mia, ad un certo punto pensavo che Michael Kay prendesse un infarto. Bellissimo!!!

:cheer: :cheer: :cheer:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

Rocky wrote: Semplicemente FANTASTICO! "A-Rod becomes a hero with a pop-up." Mamma mia, ad un certo punto pensavo che Michael Kay prendesse un infarto. Bellissimo!!!

:cheer: :cheer: :cheer:
:lol2: :gogogo: :lol2: :shocking: :lmao:

il vero momento da infarto è stato quando continuava a urlare come in apnea HE DROPPED THE BALL ... HE DROPPED THE BALL (credo che tra un urlo e l'altro si desse pizzicotti per accertarsi d'essere sveglio)  :gogogo: :cheer: :gogogo:
Image Image Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

vittoria importante...bello ripartire con una vittoria fortunata dopo lo sweep...

ma sono sempre più preoccupato dal pitching...
Sono 27...Non finisce certo qui
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

thesheff wrote: Chi sta al primo posto della MLB per fuoricampo? Mi pare Yankees...

Insomma io sono sempre fiducioso...

ciao
Tasco wrote: ranking di poca importanza: se non si mette in base nessuno prima, allora i fuoricampo non ti fanno la differenza...puoi anche batterne 4 in una partita e perdere lo stesso.
Oltretutto gli Yankees sono anche secondi per HR subiti, appena 3 dietro i Phillies. Park factor?
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Il nuovo Yankee stadium favorisce i fuoricampo, almeno l'impressione è quella. Ci vorrà un sample size più ampio, però, per trarre conclusioni definitive...
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Robinson Cano wrote: :lol2: :gogogo: :lol2: :shocking: :lmao:

il vero momento da infarto è stato quando continuava a urlare come in apnea HE DROPPED THE BALL ... HE DROPPED THE BALL
Io l'avrei urlato almeno una decina di volte........stile Caressa in Italia-Australia quando il pupone segnò su rigore  :lol2: :01:

A parte gli scherzi io la vedo un pò come Girardi,dopo tutti i regali,le sfighe e lo topiche arbitrali subite(quelle avute giuro che non le ricordo  :naughty:) ci stava vincere una partita così..........questo dovrebbe darci ancora più carica e stasera bisogna andare per la giugulare altrimenti il cadeau Castillano e servito proprio a nulla!!!
ImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Squadra assolutamente ridicola... stiamo giocando malissimo in tutte le fasi di gioco... il pitching non c'è, l'attacco è in vacanza da parecchie partite...

Così non va proprio...  :disgusto:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked