Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Orlando Magic

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà il titolo?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
100
70%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/orl.gif[/img]
43
30%

Total votes: 143

Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Fatemi sottolineare ancora una volta la difesa di Odom, che misteriosamente quando ha 5 falli diventa un mastino difensivo  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

"Fishereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!"  cit.

Ammetto di averlo preso a male parole più volte anche stanotte  :fischia: Però il ragazzo ha quella certa fiducia in se stesso che non si compra al supermercato.
Riguardo ai dubbi sul Bryant versione finals, direi che le estati spese con la maglia a stelle e striscie hanno una qual certa influenza sulle ginocchia molli del giugno 2008 e 2009. Infatti secondo me è proprio la lucidità che gli è venuta a mancare e soprattutto nei finali di partita quando le energie si devono raccattare dal serbatoio e lui sembra proprio che lo abbia pressochè vuoto. Detto questo stareral'ho visto meglio che in gara 3 e sicuramente nel primo tempo ci ha tenuti in partita.
A parte i momenti che ovviamente sono sotto gli occhi di tutti, liberi di DH e triple di Fisher, direi che la partita è girata sulla rubata di Ariza che ci ha restituito il miglior Trevor, cambiando l'inerzia.
Cromat82 wrote: Mi sembra un po' una esagerazione

33/5.5/8 col 42.8% e 9 tiri liberi a partita

Sicuramente non è la sua migliore pallacanestro (sta un po' sparacchiando), però 5.5 rimbalzi e 8 assist ad allacciata di scarpe sono un bell'andare eh...
Quoto
Ebbene si: son ancor chi

Image
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Credo che inserire un giocatore nelle finals per quanto forte sia deleterio anche perchè la squadra si era adattata a Alston, che si è visto soffiare il posto da un goicatore fuori da 5 mesi che era dato come season ending. Ha perso fiducia e si è sentito sotto pressione, crdo che l'anno prossimo con tutti i rinnovi in vista per i Magic credo che Rafer farà le valigie per tagliare i costi.
:notworthy: per Fisher che dopo aver giocato playoff e stagione in evidente calo, tira fuori tutta la sua esperienza di uomo di finals e si ricorda di averne vinte ben 3 e mette un tiro che credo nessuno dei gregari di Kobe avrebbe messo  
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Mha la partita mi lascia perplesso credo che Orlando la poteva vincere, Kobe a mio modo di vedere non male come dite tutti (e l'ho stigmatizzato l'altra volta) con una differenza sostanziale con l'interpretazione della partita dei coach per me SVG ha sbagliato tutto quello che un coach può sbagliare, e mi spiace perchè Stan fino ad ora stava facendo una grandissima figura.
Il resto credo sia evidente, come ha detto SafePet abbiamo fatto un grande secondo tempo sulla palla,meno sulle linee ma siamo stati efficaci.Il problema dell'entry pass per i giochi ORl se lo sta portando dietro dall'inizio della serie anche quando ha vinto per questo DH pochi tiri e molti di questi mal presi,purtroppo anche portare la palla su un lato nella pallacanestro di quel livello può fare la differenza.
Un applauso per il pesce e Trevor veri artefici di questa vittoria (oggi almeno).

Male Pietrus brutto gesto causato da tutto quello che volete ma brutto.
Image
Image
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

_angelus_ wrote: Mi immagino la scena e mi sbellico  :thumbup:
Quindi a te piacciono i giocatori che a partita finita danno deliberatamente due pugni sulla schiena dell'avversario. Questione di gusti, a me stanno un pò sulle palle, premesso che pietrus sta giocando delle ottime finals e che era frustrato.
Tanto me l'aspettavo un topic così..... ovvio che il gesto è sbagliato, ma pensavo che fosse sottointeso, io mi riferivo solo al carattere...

Vabbè, non ho voglia di ripartire con la tiritera.

Risposta da Kobista ok.

Risposta da chi ha vinto ok. 

Per tutto il resto... rosicate!
Adesso mi aspetto vagonate di post con scritto rosicate di qua rosicate di la. Godetevi la vittoria e non pensate agli altri. Tra l'altro vedendo gli avatar mi sa che finalmente vi siete presi una rivincita con lo sport in generale. Scusate l'OT...
Last edited by McGrady on 12/06/2009, 15:21, edited 1 time in total.
Image
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

Mr. Clutch wrote:

Vabbè, non ho voglia di ripartire con la tiritera.

Risposta da Kobista ok.

Risposta da chi ha vinto ok.  

Per tutto il resto... rosicate!  :notworthy:
TI SBAGLI, NON ROSICO AFFATTO, la mia era un'analisi obiettiva...sono partito quotare goat che parlava di un Bryant un po anzioso e fuori dalle righe.. che se fish avesse sbagliato le 2 triple finali Kobe sarebbe stato super criticato. Natuaralmente avete vinto e complimenti a tutti soprattutto a kobe per gli 8 assist! Ma la partita l'hanno persa i Magic nei tempi supplementari perchè i Lakers giocavano in 3 e mezzo..e Orlando ha avuto piu' di un match point. Esperienza..bravi tutti, ma 32 punti con 31 tiri permettimi di dire che non è bel gameplay per i Lakers..poi sarà MVP e  non lo discutero' piu di tanto..

rosichiamo tutti, se sei contento cosi, :applauso:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

io non ho potuto vedere la partita e leggo solo ora che Alston è stato panchinato tutto il 4° quarto e l'overtime...
http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... in_4th_ot/
che ne pensate?
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

CHE è STATO UNO SBAGLIO (dopo! :forza:) che SVG non ha voluto scommettere su Skip..ed è andato sul "simple & concrete" anche troppo simple e poco concrete..a me come attaccava skip il buon vecchio Fish piaceva eccome!
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Cromat82 wrote: Mi sembra un po' una esagerazione

33/5.5/8 col 42.8% e 9 tiri liberi a partita

Sicuramente non è la sua migliore pallacanestro (sta un po' sparacchiando), però 5.5 rimbalzi e 8 assist ad allacciata di scarpe sono un bell'andare eh...
sì, sono bei numeri e nessuno lo nega.
ma a parte che la statistiche non è che dicano tutto sulla prestazione di un giocatore (e se proprio vogliamo dirla tutta ci sono anche quasi 4 perse a partita e i 33 punti nascono da quasi 30 tiri a partita)... comunque  io quando parlavo di basket ampiamente sotto il suo par, facevo un discorso generale sul trend delle ultime 3 serie finali da lui disputate e non solo su questa contro orlando che, tra parentesi, è sicuramente la migliore delle 3 (e tu stesso scrivi che non sta giocando la sua miglior pallacanestro).
Last edited by The goat on 12/06/2009, 15:37, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Anche per gara 4 avevano chiamato a cantare gina marie incandela...ragazzi che voce...peccato che howard gli abbia interrotto la striscia di 7 vittorie e zero sconfitte con lei che canta l'inno
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Che occasione persa ragazzi. I magic meritavano di vincere, ma dei big 3 sotto pressione solo il turco ha fatto il suo.
Mi auguro che Orlando riesca a vincere la prossima, per poi tentare l'impossibile allo staples.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Dwight, Dwight, quella palla cosa cazzo l'abbassi a fare? Solo perché così puoi caricare bene il salto e fare lo schiaccione spettacolare? Com'è come non è, se tu sulla ricezione in corsa tieni alta quella palla il canestro lo segni anche se solo con un normale layup, forse pigli pure lo stesso il fallo e gara 4 l'avete portata a casa senza dover andare a ripensare ai tiri liberi (o a Nelson che difende come un perfetto idiota sull'azione decisiva).
Image
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Due errori in poco più di 20 secondi Howard che troppo spesso subisce il fallo ma non riesce a convertire in due punti e poi 0/0 ai liberi e nelson che si merita il tapiro per aver difeso in quel modo su fisher senza neanche fare fallo prima del tiro
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sancho Panza wrote: Dwight, Dwight, quella palla cosa cazzo l'abbassi a fare? Solo perché così puoi caricare bene il salto e fare lo schiaccione spettacolare? Com'è come non è, se tu sulla ricezione in corsa tieni alta quella palla il canestro lo segni anche se solo con un normale layup, forse pigli pure lo stesso il fallo e gara 4 l'avete portata a casa senza dover andare a ripensare ai tiri liberi (o a Nelson che difende come un perfetto idiota sull'azione decisiva).
L'inesperienza la dovevano pur pagare prima o poi.. Questi errori ai liberi, e la difesa di Nelson hanno probabilmente consegnato la serie al mamba. Sarà per l'anno prossimo, se il turko resta, se no è tutto da rifare.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

bball wrote: TI SBAGLI, NON ROSICO AFFATTO, la mia era un'analisi obiettiva...sono partito quotare goat che parlava di un Bryant un po anzioso e fuori dalle righe.. che se fish avesse sbagliato le 2 triple finali Kobe sarebbe stato super criticato. Natuaralmente avete vinto e complimenti a tutti soprattutto a kobe per gli 8 assist! Ma la partita l'hanno persa i Magic nei tempi supplementari perchè i Lakers giocavano in 3 e mezzo..e Orlando ha avuto piu' di un match point. Esperienza..bravi tutti, ma 32 punti con 31 tiri permettimi di dire che non è bel gameplay per i Lakers..poi sarà MVP e  non lo discutero' piu di tanto..

rosichiamo tutti, se sei contento cosi, :applauso:

Ma Gameplay cosa?  :lol2:

I 30 tiri di Kobe ci sono sempre e comunque, period. Se li mette bravo lui, grandissimo, sennò tutti a criticare e giù di cazzate, andiamo. Non è così certo da oggi..

Ripeto, criticate la gestione nell'overtime se volete, ma lasciate perdere con i tiri dal campo e le percentuali.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Post Reply