Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

Post by DROGBA86 »

Scorpyon wrote: Image

:cheer:
:forza: :forza: :forza: :forza:
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: Uno dei titoli in pole position da dare al nostro topic.....in vista dell'apertura estiva (mancano 2-3 pag mi sembra).

Dopo la cacciata del cantante e l'arrivo di Diego.....quale sarà l'obiettivo del nuovo topic? l'arrivo del dj??  :penso: :penso:
no, io d'agostino lo lascerei a udine...
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Uno dei titoli in pole position da dare al nostro topic.....in vista dell'apertura estiva (mancano 2-3 pag mi sembra).

Dopo la cacciata del cantante e l'arrivo di Diego.....quale sarà l'obiettivo del nuovo topic? l'arrivo del dj??  :penso: :penso:
Innanzitutto ringrazio shilton  :notworthy: :notworthy: :notworthy: per la stima
Dopo questo topic di grande successo in cui:
1- Ranieri fuori dai coglioni
2- Ciro  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
3- Secondo posto
4- Diego
non è facile immaginare un successore all'altezza.
speriamo in acquisti sensati, tesi a rinforzare la squadra dove serve, specie sugli esterni.
ImageImage
defense is only way
Dino N

Post by Dino N »

lele_warriors wrote: In base a cosa sostieni questo?
In realtà mi sembra abbastanza palese. Ciro ha orchestrato la nostra difesa per un gruzzolo di anni non indifferente, facendo crescere al suo fianco gente come Marc nasoprofondo iuliano. Ha sempre scolto un compito da allenatore in campo dettanto tempi e ritmi in uno dei reparti piu forti d'europa, e per anni sicuramente il piu forte. Ha saputo trasmettere conoscenze a tutti i suoi compagni di squadra grazie al suo carisma al suo approccio alla sua generosità ed alla sua umiltà e mi fermo solo qui. Poi ovviamente parliamo di uno dei difensori piu forti d'europa negli ultimi 15/20 anni.

Insomma, mi pare che abbia le caratteristiche per essere un buonissimo insegnate di calcio, esattamente come lo era già da giocatore.

Se pensiamo che l'apporto di Cannavaro sia ottimo per giovani come Ariaudo, figuriamoci l'apporto di uno come ferrara.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
lele_warriors
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by lele_warriors »

Dino N wrote: In realtà mi sembra abbastanza palese. Ciro ha orchestrato la nostra difesa per un gruzzolo di anni non indifferente, facendo crescere al suo fianco gente come Marc nasoprofondo iuliano. Ha sempre scolto un compito da allenatore in campo dettanto tempi e ritmi in uno dei reparti piu forti d'europa, e per anni sicuramente il piu forte. Ha saputo trasmettere conoscenze a tutti i suoi compagni di squadra grazie al suo carisma al suo approccio alla sua generosità ed alla sua umiltà e mi fermo solo qui. Poi ovviamente parliamo di uno dei difensori piu forti d'europa negli ultimi 15/20 anni.

Insomma, mi pare che abbia le caratteristiche per essere un buonissimo insegnate di calcio, esattamente come lo era già da giocatore.

Se pensiamo che l'apporto di Cannavaro sia ottimo per giovani come Ariaudo, figuriamoci l'apporto di uno come ferrara.
Sulla carta discorso che non fa un a piega,senza dubbio.
Ma prima di dire certe cose aspetterei qualche mese da vero allenatore,non 2 partite di questa stagione,insomma bisogna attendere per un giudizio un po' più chiaro sul lavoro che farà ferrara da allenatore.
CMq sia io sono uno di quelli che rientra nella categoria perplessi riguardo le scelte di Ferrara e Leonardo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Leggo di un possibile scambio Trezeguet - Elano col Man City.
Non sarebbe affatto male.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

thom yorke wrote: Leggo di un possibile scambio Trezeguet - Elano col Man City.
Potrebbe anche rientrare in uno scambio con Giuseppe Rossi.  :gazza:
Dino N

Post by Dino N »

DROGBA86 wrote: Potrebbe anche rientrare in uno scambio con Giuseppe Rossi.  :gazza:
con quello stipendio? la vedo dura davvero.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

giuseppe rossi sarebbe veramente ottimo, giovane forte ed italiano, sarà un sogno di mezza estate anzi di fine primavera  :thumbup:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

andreaR wrote: giuseppe rossi sarebbe veramente ottimo, giovane forte ed italiano, sarà un sogno di mezza estate anzi di fine primavera  :thumbup:
44 milioni. e ho detto tutto. :gazza:
Image
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

thom yorke wrote: Leggo di un possibile scambio Trezeguet - Elano col Man City.
Elano l'ho visto poco, ma giocherebbe come centrocampista centrale tipo d'agostino o più alternativa al trequartista??? o addirittura esterno alto nel 4-2-3-1????
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

Dino N wrote: con quello stipendio? la vedo dura davvero.
secondo la gazzetta sarebbe disposto a ridursi il notevole ingaggio..non so elano è un centocampista molto offensivo,è molto simile ad alex,anche se senza dubbio darebbe tantissima qualità al reparto
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

elano è un centrocampista offensivo, di del piero ha poco, 4-2-3-1 ci potrebbe stare
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

proteins wrote: secondo la gazzetta sarebbe disposto a ridursi il notevole ingaggio..
il problema è che oltre a trezeguet per giuseppe rossi devi dargli pure minimo 30 milioni.
non è l'ingaggio di trezeguet il problema principale, pepito ha una clausola rescissoria enorme, e non vedo perchè il villarreal (che non ha intenzione di venderlo, tra l'altro) dovrebbe accettare di meno. poi il manchester ha sempre un'opzione sul giocatore, oltre ai 94 di ronaldo....

se invece ti riferisci allo scambio con elano, il city ha tutto meno che problemi di soldi. se non accettano non è per l'ingaggio...
Image
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

andreaR wrote: elano è un centrocampista offensivo, di del piero ha poco, 4-2-3-1 ci potrebbe stare
infatti...è più un sostituto di Diego che non un cc centrale mi sa...al posto di Camo forse ci potrebbe stare...certo che Giovinco, Diego, Elano dietro Amauri è stuzzicante...altezza media 1,60 però... :penso:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Locked