Re: NBA Finals: Los Angeles Lakers vs Orlando Magic
- mickymagic32
- Senior

Finale da non credere....loro l'hanno buttata via...non ci credevo proprio....poi Fisher ha deciso di voler vincere la partita...2 bombe decisive...
forza ragazzi....ONE MOREEEEEEEEEEEEE
forza ragazzi....ONE MOREEEEEEEEEEEEE
nba champs 2009
- kobe24mvp
- Senior

Dall'altra parte c'è uno col numero 24 sulla schiena che compensa, fortuna però che noi abbiamo IL PESCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...mr.kerouac wrote: complimenti a nelson... l'intelligenza fatta a giocatore di basket![]()
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
dunkman
- Rookie

e chi ha parlato di matematica? mica ho sparato integrali e derivate..SafeBet wrote: Discorso senza basi.
Le partite di basket non sono somme matematiche.
..ho solo detto che i lakers hanno avuto una sfiga pazzesca in gara 3 perchè si sono verificati 3 eventi favorevoli a orlando che difficilmente si sarebbero ripetuti.. e la sfiga non può ripetersi sempre.. infatti fisher non ha sbagliato e oggi siamo 3-1.
PS: ogni volta che faccio dei miei ragionamenti voi "puristi" mi mettete sempre il -k.. ma perchè poi quando le cose che dico si verificano non bilanciate con 2 +k??
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Credo di non essere stato l'unico ad aver visto tre partite quasi alla pari, due delle quali vinte meritatamente dai Lakers per un mix di esperienza, lucidità e una piccola superiorità tecnico-atletico-tattico-etc.dunkman wrote: e chi ha parlato di matematica? mica ho sparato integrali e derivate..
..ho solo detto che i lakers hanno avuto una sfiga pazzesca in gara 3 perchè si sono verificati 3 eventi favorevoli a orlando che difficilmente si sarebbero ripetuti.. e la sfiga non può ripetersi sempre.. infatti fisher non ha sbagliato e oggi siamo 3-1.
PS: ogni volta che faccio dei miei ragionamenti voi "puristi" mi mettete sempre il -k.. ma perchè poi quando le cose che dico si verificano non bilanciate con 2 +k??![]()
Alcune volte la differenza l'hanno fatta le percentuali ai liberi, altre quelle dal campo, altre le palle perse, altre i rimbalzi, spesso un paio di singole giocate, ma ridurla a questa maniera e poi dire "visto, avevo ragione" mi sembra un attimo facile.
Con percentuali normalissime al tiro (e eccellenti di Kobe e pessime di Howard dalla lunetta e tutto il resto) i Magic sono arrivati a tanto così dal vincere ieri sera, poi l'hanno buttata via.
Altrimenti che sfiga irripetibile i ferri, uno dei due tiri di Lee e saremmo 1-1 e che sfiga irripetibile i ferri, uno dei due liberi di Howard e saremmo 2-2 (o 3-1)
Last edited by Fazz on 12/06/2009, 8:53, edited 1 time in total.
- doc G
- Pro

Oddio, tre partite, due vinte dai Lakers all'OT, una dai Magic grazie ad una palla rubata a pochi secondi dalla fine del tempo regolamentare, non ho voglia di mettermi ad argomentare, non c'è bisogno di scrivere poemi per dire che sono state partite equilibrate.Fazz wrote: Credo di non essere stato l'unico ad aver visto tre partite quasi alla pari, due delle quali vinte meritatamente dai Lakers per un mix di esperienza, lucidità e una piccola superiorità tecnico-atletico-tattico-etc.
Alcune volte la differenza l'hanno fatta le percentuali ai liberi, altre quelle dal campo, altre le palle perse, altre i rimbalzi, spesso un paio di singole giocate, ma ridurla a questa maniera e poi dire "visto, avevo ragione" mi sembra un attimo facile.
Con percentuali normalissime al tiro (e eccellenti di Kobe e pessime di Howard dalla lunetta e tutto il resto) i Magic sono arrivati a tanto così dal vincere ieri sera, poi l'hanno buttata via.
Altrimenti che sfiga irripetibile i ferri, uno dei due tiri di Lee e saremmo 1-1 e che sfiga irripetibile i ferri, uno dei due liberi di Howard e saremmo 2-2 (o 3-1)
Mi sa che ti ho attaccato la logorrea! :lol2: :lol2:
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Spero tanto che Pietrus veda gara 5 dagli spalti dopo quel brutto fallo su Kobe.

- nolian
- Senior

c'è poco da dire...
gara 1 non ha vuto storia
le altre 3 equilibrate fino alla fine...
è 3-1 Lakers...
avrebbe potuto essere 4-0 o 3-1 Magic...
però è 3-1 Lakers
ora speriamo portarci a casa gara 5 e fare in modo che si sudino il titolo a gara 6 in california...
gara 1 non ha vuto storia
le altre 3 equilibrate fino alla fine...
è 3-1 Lakers...
avrebbe potuto essere 4-0 o 3-1 Magic...
però è 3-1 Lakers
ora speriamo portarci a casa gara 5 e fare in modo che si sudino il titolo a gara 6 in california...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Delusione... Grande delusione per aver gettato al vento una ghiotta occasione per pareggiare la serie e mettere ulteriore pressione sui Lakers che dalla loro hanno avuto la grande capacità di eliminarci dalla partita nel fondamentale 3° quarto girando qualche vite in difesa e trovando da Ariza tutto quello che non avevano avuto nel resto della serie.
Ancora una volta maledico i tiri liberi e le numerosissime palle perse, anzi palle regalate agli avversari! Veramente deluso! E il fatto che ce la siamo giocata anche questa volta non mi consola per niente... Ora facciamoli festeggiare a casa loro.
Un solo libero Dwight, uno solo!
Ancora una volta maledico i tiri liberi e le numerosissime palle perse, anzi palle regalate agli avversari! Veramente deluso! E il fatto che ce la siamo giocata anche questa volta non mi consola per niente... Ora facciamoli festeggiare a casa loro.
Un solo libero Dwight, uno solo!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
McGrady
- Rookie

Preparate spumanti, champagne, trombe e fuochi d'artificio, manca poco al grande trionfo

-
dunkman
- Rookie

Io giudico i Lakers più forti di Orlando e ho detto che secondo me kobe & company hanno perso gara 3 non perchè orlando li ha pestati, ma perchè si sono verificati congiuntamente 3 eventi improbabili e quindi verosimilmente (ma non sicuramente) i lacustri sarebbero tornati alla vittoria alla partita successiva.Fazz wrote: Alcune volte la differenza l'hanno fatta le percentuali ai liberi, altre quelle dal campo, altre le palle perse, altre i rimbalzi, spesso un paio di singole giocate, ma ridurla a questa maniera e poi dire "visto, avevo ragione" mi sembra un attimo facile.
Dato che il basket non è il calcio dove 1 goal a culo può fare la differenza in una singola partita, su una serie di 7 partite i più forti usciranno sicuramente (o quasi sicuramente), pertanto mi aspettavo la vittoria.
Che poi ieri se Fisher avesse avuto un attacco di Parkinson mentre tirava avrebbero vinto i Magic, è un altro conto.. ma al netto degli episodi, i più forti è ovvio che vengano fuori e secondo me lo sono i lakers.
Poi se voi siete i soli al mondo a capire di basket e a ogni previsione che faccio (giusta o sbagliata che sia) sono -k, come mai non avete ancora mandato in bancarotta la snai?? :lmao: :polliceverso:
- bball
- Rookie

Kobe come minimo dovrà portare fisher a cena con la moglie per tutta una estate!
letteralmente salvato la reputazione di Mr. mamba..poteva essere l'ennesima disfatta per come ha giocato (secondo il mio modesto parere) invece la partita verrà ricordata per i tiri di Fisher e gli assist del 24,
Capitolo Magic, era vinta, anzi di piu'..ma il basket è questo, infilare la palla nel cesto..e quando due squadre ai massimi livelli si equivalgono, a volte si passa da un libero fatto o sbagliato (vedi DH) , da un tiro da tre disperato (vedi Ariza) segnato o sbagliato. Peccato, perchè al contrario la partita dei Magic verrà ricordata per quei 2 tiri liberi sbagliati da Superman che fino ad allora aveva giocato da superman! Paradossalmente verranno ricordati piu' i suoi tiri liberi che non quelli del turco"! secondo me ancora piu' fondamentali e tirati da uno che dovrebbe segnarli piu facilmente..
Superman cmq avrà tempo di rifarsi..eccome! :gazza:
PS) Non prendetevela troppo con Pietrus..è vero ha fatto un fallaccio..ma la frustrazione era davvero tanta per i Magic e soprattutto per lui, che aveva giocato un secondo tempo fenomenale e pensava di averla vinta..
letteralmente salvato la reputazione di Mr. mamba..poteva essere l'ennesima disfatta per come ha giocato (secondo il mio modesto parere) invece la partita verrà ricordata per i tiri di Fisher e gli assist del 24,
Capitolo Magic, era vinta, anzi di piu'..ma il basket è questo, infilare la palla nel cesto..e quando due squadre ai massimi livelli si equivalgono, a volte si passa da un libero fatto o sbagliato (vedi DH) , da un tiro da tre disperato (vedi Ariza) segnato o sbagliato. Peccato, perchè al contrario la partita dei Magic verrà ricordata per quei 2 tiri liberi sbagliati da Superman che fino ad allora aveva giocato da superman! Paradossalmente verranno ricordati piu' i suoi tiri liberi che non quelli del turco"! secondo me ancora piu' fondamentali e tirati da uno che dovrebbe segnarli piu facilmente..
Superman cmq avrà tempo di rifarsi..eccome! :gazza:
PS) Non prendetevela troppo con Pietrus..è vero ha fatto un fallaccio..ma la frustrazione era davvero tanta per i Magic e soprattutto per lui, che aveva giocato un secondo tempo fenomenale e pensava di averla vinta..
Last edited by bball on 12/06/2009, 10:10, edited 1 time in total.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
-
The goat
- Pro

certo non ha giocato bene. e considerando la partita precedente siamo a due, ma anche due e mezzo.bball wrote: Kobe come minimo dovrà portare fisher a cena con la moglie per tutta una estate!
e considerando la serie finale delle scorso anno siamo a qualcuna in più! e considerando la finale ancora precedente siamo a parecchie di più.
che koba soffra di ansia da prestazione di finale? :gazza:
ps: ovviamente la prox ne metterà 50!

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Contropelo
- Senior

Ma insomma, domanda da uno che non ha visto le Finals: 'sto Bryant che vincerà l'MVP delle finali, come lo vedete? Grandi prestazioni o tutto sommato delle finali "anonime"? (per i suoi standard eh)
- bball
- Rookie

credo proprio di si, secondo me è talmente ossessionato da vincere un titolo da "solo", che poi alla fine per la smania di perfezione che lo contraddistingue, lo fa uscire spesso fuori giri..The goat wrote: certo non ha giocato bene. e considerando la partita precedente siamo a due, ma anche due e mezzo.
e considerando la serie finale delle scorso anno siamo a qualcuna in più! e considerando la finale ancora precedente siamo a parecchie di più.
Sono convinto anche che qualora riuscisse a vincere questo titolo e l'MVP..la prossima finale giocherebbe in maniera impeccabile.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- doc G
- Pro

Bhè, non commento la finale con Detroit perchè in 3 dei fab four sarebbero stati da prendere a calci in culo ed han preferito farsi guerra fra loro che farla agli avversari. Poi ovviamente alla sconfitta ci sono molte altre spiegazioni, questo spiega solo le pessime prestazioni dei 3.The goat wrote: certo non ha giocato bene. e considerando la partita precedente siamo a due, ma anche due e mezzo.
Contro Boston lo scorso anno Kobe non ha fatto male, in fin dei conti contro quella difesa era difficile far di più, è mancato qualcosa ai Lakers nel complesso, qualcosa che forse quest'anno hanno trovato, ma senza una serie con Boston è difficile esserne certi. Soprattutto di sicuro c'era meno convinzione ed in molti erano già contenti della finale, e lo scorso anno i Lakers non avrebbero mai vinto una gara di finale finita sotto a 100 punti, vista la difesa scadente.
Quest'anno Kobe, dopo aver trascinato i compagni contro i Rockets (pessima una gara, notevole le altre) sta mostrando un poco la corda fisicamente, ha giocato benissimo gara 1, male gara 3, sotto i suoi standard gara 2 e 4 ma in un modo produttivo per i Lakers, in quando, coprendendo di non poterla vincere da solo, ha passato palla, coinvolto i compagni e difeso.
Gli manca l'ultimo step, quello compiuto da Jordan quando passò quella palla decisiva a Kerr, in gara 2 ha rischiato di perdere la partita perchè ha tentato di affrontare da solo Turkoglu e Howard, stoppato, e poi ha tentato di rubar palla anzichè difendere bene su Lee, stavolta ha rischiato con un paio di erroretti nel finale, ed è stato salvato da Gasol in gara 2 e Fisher in gara 4. Ecco se diciamo che gli manca ancora questo salto di qualità, dopo tanti già compiuti, sono d'accordo, ansia da prestazione mi pare eccessivo.