Petting - Il topic sugli animali domestici (e non)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Winnfield
Rookie
Rookie

Re: Petting - Il topic sugli animali domestici (e non)

Post by Winnfield »

dreamtim wrote: appunto e un coprisella fa troppo 75enne tendente all'80enne.

Studierò qualcosa.

eppoi l'ho comprato per fare il fighetto, gatto malnato il coprisella fa troppo califfone  :lol2:

cercherò col dialogo di farlo ragionare  :gazza:
Fagli un gavettone senza farti vedere, con i cani funziona  :thumbup:
Si, si bagnerà anche la sella e via dicendo ma tanto siamo in estate e si asciuga al volo.. certo se non glielo fai poco prima di dover usare la moto è meglio  :lol2:

Per il topic, ho un incrocio di pastore tedesco preso in canile e un bastardino trovato moribondo in città.
ImageImage
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Qualcuno di voi possiede un pappagallo?
Image

FEAR THE OWLS!!!
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Io ho sempre creduto di preferire i cani ai gatti. I motivi erano facilmente riconducibili ai più noti luoghi comuni sulla fedeltà dei primi ed il menefreghismo dei secondi. Solo pochi anni fa, durante la mia estate post diploma, ho realizzato di essermi sempre cibato di ignoranza.

Io amo il mio gatto. L'ho trovato, l'ho letteralmente visto crescere, l'ho visto adattarsi alla nuova casa dopo il trasloco, ampliare il proprio territorio fino al nostro giardino, a quello dei vicini, al parcheggio condominiale, al prato.

Non credevo possibili cose che ho visto con i miei occhi, come il vederlo obbedire ad ordini verbali, riportare più e più volte palline che gli venivano lanciate, mangiare la pizza, le olive e l'insalata valeriana.

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

tencrackcommandments wrote: Io ho sempre creduto di preferire i cani ai gatti. I motivi erano facilmente riconducibili ai più noti luoghi comuni sulla fedeltà dei primi ed il menefreghismo dei secondi. Solo pochi anni fa, durante la mia estate post diploma, ho realizzato di essermi sempre cibato di ignoranza.

Io amo il mio gatto. L'ho trovato, l'ho letteralmente visto crescere, l'ho visto adattarsi alla nuova casa dopo il trasloco, ampliare il proprio territorio fino al nostro giardino, a quello dei vicini, al parcheggio condominiale, al prato.

Non credevo possibili cose che ho visto con i miei occhi, come il vederlo obbedire ad ordini verbali, riportare più e più volte palline che gli venivano lanciate, mangiare la pizza, le olive e l'insalata valeriana.

Image
bellissimo :applauso:

io ho visto spostare pedane :shocking:. la mia para meglio di Buffon di shilton, se la chiami ogni tanto viene, il più delle volte fa quello che le pare. l'unica parola che capisce benissimo è pappa :lol2:
la mia mangia anche il Parmigiano (ogni tanto) e (quasi mai perché le fa male) qualche preparato al cioccolato (ciambelle ad esempio). da poco ha trovato un nuovo gioco: ciliege
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Faccio presente che da accordi intrapresi anni fa e che è giusto ricordare in questo topic dedicato agli "animeli"......

Tzara il prossimo (immancabile) gatto lo deve chiamare PoPovich.

mi raccomando.  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Paperone wrote: bellissimo :applauso:

io ho visto spostare pedane :shocking:. la mia para meglio di Buffon di shilton, se la chiami ogni tanto viene, il più delle volte fa quello che le pare. l'unica parola che capisce benissimo è pappa :lol2:
la mia mangia anche il Parmigiano (ogni tanto) e (quasi mai perché le fa male) qualche preparato al cioccolato (ciambelle ad esempio). da poco ha trovato un nuovo gioco: ciliege
Quoto te ma in realtà concordo anche con tencrackerobavaria: i gatti sono straordinari, e chi non la pensa così non ne ha mai posseduto uno. Solo perchè non fa le feste a chiunque viene a casa.

Il mio fa da riporto per codini e piccole palline di carta di alluminio, divertendosi proprio. La mattina mentre ci prepariamo lo vedi camminare con una pallina di spugna in bocca e miagolare perchè vuole giocare, mettendosi in fondo al corridoio per fare delle parate meglio di Buffon Shilton (cit.), risponde alla chiamata con il mio fischio ed a volte anche chiamandolo per nome, risponde a quasi 10 comandi ed ultimamente stiamo cercando di insegnargli ad aprire il rubinetto perchè gli piace di bere acqua corrente.

Mangia il parmigiano ma soprattutto va pazzo per gli yogurt  :lol2:
ImageImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

BigO wrote: Qualcuno di voi possiede un pappagallo?
un tempo. mi ricordo che lo trovammo per strada e decidemmo di metterlo in gabbietta. successivamente le trovammo una pappagallina per tenerle compagnia: i due si accoppiarono e la pulzella depose le uova. dopo qualche giorno il giovinotto, forse stanco del solito mangime, provò a cibarsi della uova. non l'avesse mai fatto: la compagna l'ha ucciso a beccate.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Vi presento i miei 2 gattini:

Image FREDDY

Image ALVIN & FREDDY

Image FREDDY cucciolino

Veramente ne avrei 3, ma foto di Atena per il momento non ne ho  :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

hispanico82 wrote: Va pazzo per gli yogurt
Non faccio in tempo ad aprirne uno che è già sul tavolo a bramarne un po'.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

tencrackcommandments wrote: Non faccio in tempo ad aprirne uno che è già sul tavolo a bramarne un po'.
La cosa incredibile è che, anche se sta dormendo, sa quando qualcuno apre il frigo per prendere uno yogurt: posso aprirlo 100 volte e non si sveglia, appena voglio lo yogurt lui lo sa  :shocking: :penso:
ImageImageImage
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Bonaz wrote: Vi presento i miei 2 gattini:

Image FREDDY cucciolino

è quasi identico al mio micione che è morto di recente all'età di 15 anni...è bellissimo, mi piacerebbe tantissimo ri-averne un altro di questo colore...
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

dreamtim wrote: mi si rovina la sella che da sola costa 600 euri  :lol2: (acci di honda italia)
che poi è il motivo per cui mi secca ci salga, tutto qua.

Il gatto caruccio eh, ma insomma nn cosi tanto  :lol2:
Io la sella l'ho fatta rifoderare completamente e mi è costata 100 euri
Image°°Image°°Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Lilpol wrote: Io la sella l'ho fatta rifoderare completamente e mi è costata 100 euri
si ma provaco con una sella a 3 livelli in 2 materiali diversi di un Forza  :D

è nu dramma  :sbadat:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

dreamtim wrote: si ma provaco con una sella a 3 livelli in 2 materiali diversi di un Forza  :D

è nu dramma  :sbadat:
sì ma se vuoi la moto da sborone devi pagarne le conseguenze
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

figheria è sacrificio
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Post Reply