Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

Post by francilive »

vittoliam wrote: Ci vuole pazienza, però Cobolli Gigli mi pare che parli un po' troppo degli obbiettivi di mercato e sbandieri tutto..
Ho visto un'intervista stamattina e in 5 minuti ha svelato il 90% della campagna acquisti..
Ma per forza, non ha niente a che vedere con una società di calcio.
E purtroppo ne è pure il presidente.
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dino N wrote:
Ciro è quell'allenatore che può aiutarlo a crescere definitivamente.
In base a cosa sostieni questo?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Tempi duri per Cannavaro.
Curve Juve su Cannavaro: «Lo boicotteremo»

Togliere gli striscioni, non tifare, fischiare ogni volta che giocherà Cannavaro. In un comunicato si precisa che la protesta sarà esercitata con «atti non violenti e non tali da comportare la squalifica del campo per la Juventus»

In un comunicato, i rappresentanti delle due Curve precisano che il boicottaggio sarà esercitato con «atti non violenti e non tali da comportare la squalifica del campo per la Juventus». Nel documento, i tifosi spiegano di ritenere ancora oggi Cannavaro un mercenario e accusano la dirigenza di avere riportato Cannavaro a Torino, mentre ha lasciato partire Nedved, definito «nostra bandiera». «Cannavaro, per quanto ci concerne, non giocherà mai nella Juventus - c'è anche scritto - Non creda di conquistarci con queste filastrocche (il riferimento è alle ultime dichiarazioni del giocatore, che ha detto, tra l'altro, che gli scudetti della Juventus sono 29 e non 27, n.d.r.) sicuramente organizzate con i nostri dirigenti».

Situazione non facile anche per tutta la squadra....  :penso: :penso:
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by MagnusPinus »

I tifosi della Juventus sono una brutta razza quando ci si mettono.. boicottano gli acquisti come Stankovic(che poteva essere utilissimo), fanno fuoco e fiamme per una squadra che è arrivata seconda ottenendo il miglior risultato possibile.. Non accettano un buonissimo ritorno come Cannavaro(che la dirigenza fu contenta di vendere).. Che dire? Assurdi.. Pure a me non suonò benissimo la cessione di Fabio nell'anno della B. Ma aveva voglia di continuare ad alti livelli ed è partito con l'ok societario. Ora ci può dare una mano, qual è il problema?
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by Kratòs »

MagnusPinus wrote: Ora ci può dare una mano, qual è il problema?
il problema è che prima fece dei discorsi da 'bandiera', del tipo 'resto anche in C', 'la juve nel cuore' e bla bla bla.
poi appena è arrivata l'offerta del real si è dileguato.
si è comportato da pezzo di merda, poche storie.

poi che contestarlo ora ha poco senso sono d'accordo, però non può assolutamente pretendere di riconquistarsi i tifosi con quattro chiacchiere e due sorrisi, sarebbe stato meglio ammettere il proprio 'sbaglio' (nei confronti della tifoseria, perchè poi dal suo punto di vista è stata una scelta giustissima andare al real) e restare zitto sull'argomento fino all'inizio del campionato, e mostrare poi sul campo di potersi rendere utile, invece di provare a fare il capo ultras sbandierando i 29 scudetti e annunciare di voler prendere proprio quel numero...
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Kratòs wrote: il problema è che prima fece dei discorsi da 'bandiera', del tipo 'resto anche in C', 'la juve nel cuore' e bla bla bla.
poi appena è arrivata l'offerta del real si è dileguato.
si è comportato da pezzo di merda, poche storie.

poi che contestarlo ora ha poco senso sono d'accordo, però non può assolutamente pretendere di riconquistarsi i tifosi con quattro chiacchiere e due sorrisi, sarebbe stato meglio ammettere il proprio 'sbaglio' (nei confronti della tifoseria, perchè poi dal suo punto di vista è stata una scelta giustissima andare al real) e restare zitto sull'argomento fino all'inizio del campionato, e mostrare poi sul campo di potersi rendere utile, invece di provare a fare il capo ultras sbandierando i 29 scudetti e annunciare di voler prendere proprio quel numero...
esatto,si è comportato di merda e ora i tifosi fanno la stessa cosa verso di lui

perfettamente d'accordo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Il problema è che in difesa di Cannavaro interverranno sicuro Buffon e Alex. E si rischia il patatrac con i tifosi.
Io direi di fare una contestazione silenziosa. Non applaudirlo ma neanche fischiarlo. Può colpire diretto la squadra.  :nono: :nono:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Tempi duri per Cannavaro.
Curve Juve su Cannavaro: «Lo boicotteremo»

Togliere gli striscioni, non tifare, fischiare ogni volta che giocherà Cannavaro. In un comunicato si precisa che la protesta sarà esercitata con «atti non violenti e non tali da comportare la squalifica del campo per la Juventus»

In un comunicato, i rappresentanti delle due Curve precisano che il boicottaggio sarà esercitato con «atti non violenti e non tali da comportare la squalifica del campo per la Juventus». Nel documento, i tifosi spiegano di ritenere ancora oggi Cannavaro un mercenario e accusano la dirigenza di avere riportato Cannavaro a Torino, mentre ha lasciato partire Nedved, definito «nostra bandiera». «Cannavaro, per quanto ci concerne, non giocherà mai nella Juventus - c'è anche scritto - Non creda di conquistarci con queste filastrocche (il riferimento è alle ultime dichiarazioni del giocatore, che ha detto, tra l'altro, che gli scudetti della Juventus sono 29 e non 27, n.d.r.) sicuramente organizzate con i nostri dirigenti».

Situazione non facile anche per tutta la squadra....  :penso: :penso:

ma va cagher (cit.)

il termine mercenario mi fa imbufalire (non per Cannavaro in generale accostato al calcio).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Il fatto che la società l'abbia ripreso significa che se n'era andato con soddisfazione di tutte le parti.. Prendeva uno sproposito di stipendio, ed un difensore come lui in serie B sarebbe stato forse non necessario. Giustamente se la società ti chiede se vuoi andare al real ( al real.. il miglior club del mondo), tu ci vai.. Non è come per Ibra che piantò mille casini pur di farsi vendere.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

MagnusPinus wrote: Il fatto che la società l'abbia ripreso significa che se n'era andato con soddisfazione di tutte le parti..
ma infatti la società la offendiamo quotidianamente, lui è arrivato da poco quindi si merita un trattamento particolare... :naughty:

(a parte la battuta, preciso, perchè non vorrei essere frainteso: per me questa contestazione, soprattutto fatta ora, è assolutamente inutile e controproducente)
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Volevo solo ribadire il concetto:

Tiago è una merda (cit.)

Franci  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

shilton wrote: Volevo solo ribadire il concetto:

Tiago è una merda (cit.)

Franci  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Che è successo?? Poverino.. vedrete che questa stagione farà grandi cose... :stralol:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

MagnusPinus wrote: Che è successo?? Poverino.. vedrete che questa stagione farà grandi cose... :stralol:
Era solo per ribadire un concetto caro al nostro Franci.
ImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote: Tiago è una merda (cit.)
Uno dei titoli in pole position da dare al nostro topic.....in vista dell'apertura estiva (mancano 2-3 pag mi sembra).

Dopo la cacciata del cantante e l'arrivo di Diego.....quale sarà l'obiettivo del nuovo topic? l'arrivo del dj??  :penso: :penso:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

DROGBA86 wrote: Uno dei titoli in pole position da dare al nostro topic.....in vista dell'apertura estiva (mancano 2-3 pag mi sembra).

Dopo la cacciata del cantante e l'arrivo di Diego.....quale sarà l'obiettivo del nuovo topic? l'arrivo del dj??  :penso: :penso:
Image

:cheer:
Image
Locked