Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Invito all'arte

Post by chinasky »

ChargerFan wrote: Ciao a tutti.

1) sapete dirmi quanto occorre aspettare in media (esperienze pregresse) l'arrivo delle riviste Street & Smith's rispetto alla data dell'ordine? Le ho acquistate diverse volte qui a Roma ma non ho mai provato via internet... :gazza:

2) cosa ne pensate delle riviste di Athlon Sports? Io ho acquistato per un paio di stagioni (2005-2006) la PRO Football e ricordo che non era male... quest'anno vorrei provare il pacchetto comprendente quelle di College F. http://www.athlonsports.com/store/produ ... ts_id=5616
(sono 2, una specifica sulla Conference preferita...  :naughty:); purtroppo per spedizioni extra-USA citano un'attesa di ben 6 settimane... :polliceverso:

vabbé, grazie in anticipo a chiunque potrà o vorrà rispondermi. saluti.

:notworthy:

Rispondo solo alla 1.... una ventina di giorni, qualcosa di più se sei sfortunato, e arrivano.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ordinato anche io S&S/sporting news....college football, pro football e fantasy football. Con spedizione, 43 dollari totali, non male dai!
Most improved forumist 2009
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Anche io ho fatto! Copertine di AD e Pryor
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Anche io ho fatto! Copertine di AD e Pryor
Spesa totale?
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

saints68 wrote: Spesa totale?
Euro 23,52, appena prese entrambe anch'io. Naturalmente in copertina Sam Bradford e Patrick Willis.  :truzzo:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Angyair wrote: Euro 23,52, appena prese entrambe anch'io. Naturalmente in copertina Sam Bradford e Patrick Willis.  :truzzo:
Grazie,provvedo a giorni...
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

ChargerFan wrote: Ciao a tutti.

1) sapete dirmi quanto occorre aspettare in media (esperienze pregresse) l'arrivo delle riviste Street & Smith's rispetto alla data dell'ordine? Le ho acquistate diverse volte qui a Roma ma non ho mai provato via internet... :gazza:

2) cosa ne pensate delle riviste di Athlon Sports? Io ho acquistato per un paio di stagioni (2005-2006) la PRO Football e ricordo che non era male... quest'anno vorrei provare il pacchetto comprendente quelle di College F. http://www.athlonsports.com/store/produ ... ts_id=5616
(sono 2, una specifica sulla Conference preferita...  :naughty:); purtroppo per spedizioni extra-USA citano un'attesa di ben 6 settimane... :polliceverso:

vabbé, grazie in anticipo a chiunque potrà o vorrà rispondermi. saluti.

:notworthy:
-per S&S di soltio 7-10 giorni ma dipende dalle zone, nelle isole i tempi si allungano
-per Atlhon sport ho visto all'edicola di fiducia quella relativa al draft 2009, non  mi ha convinto, ritengo PFW nettamente superiore, comunque 6 settimane per ricevere una rivista sono esagerati. forse l'organizzazione e la distribuzione non è ottimale.
-per le riviste di college altri utenti sono + informati di me
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Angyair wrote: Euro 23,52, appena prese entrambe anch'io. Naturalmente in copertina Sam Bradford e Patrick Willis.  :truzzo:
Per 7 centesimi non ce la faccio a fare l'ordine...  :polliceverso: Mi tocca andare a spendere due euro per ricaricare...

Ci ho ripensato, ho preso solo la rivista del Pro Football. A voi vi è arrivata la mail di conferma dopo l'ordine?
Last edited by GoPats on 11/06/2009, 13:54, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

GoPats wrote: A voi vi è arrivata la mail di conferma dopo l'ordine?
Si.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

GoPats wrote: Per 7 centesimi non ce la faccio a fare l'ordine...  :polliceverso: Mi tocca andare a spendere due euro per ricaricare...

Ci ho ripensato, ho preso solo la rivista del Pro Football. A voi vi è arrivata la mail di conferma dopo l'ordine?
Sì, arrivata! Per sicurezza ho stampato anche la ricevuta
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Angyair wrote: Si.
Sberl wrote: Sì, arrivata! Per sicurezza ho stampato anche la ricevuta
Cavolo a me no! E' un'oretta che aspetto, dite che è ancora presto?
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

GoPats wrote: Cavolo a me no! E' un'oretta che aspetto, dite che è ancora presto?
Sì, anche a me nn è arrivata immediatamente. Qualche ora ci è voluta
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Sberl wrote: Sì, anche a me nn è arrivata immediatamente. Qualche ora ci è voluta
Ok, allora aspetterò.

Però prima di questa tua notizia avevo provato a chiedere delucidazioni sull'indirizzo da loro indicato nella pagina con il riepilogo dell'ordine. Mi da quest'errore "Delivery to the following recipient failed permanently - 550 550 Mailbox unavailable or access denied ", probabilmente hanno qualche problema con i server?
Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

chinasky wrote: Rispondo solo alla 1.... una ventina di giorni, qualcosa di più se sei sfortunato, e arrivano.
darioambro wrote: -per S&S di soltio 7-10 giorni ma dipende dalle zone, nelle isole i tempi si allungano
-per Atlhon sport ho visto all'edicola di fiducia quella relativa al draft 2009, non  mi ha convinto, ritengo PFW nettamente superiore, comunque 6 settimane per ricevere una rivista sono esagerati. forse l'organizzazione e la distribuzione non è ottimale.
-per le riviste di college altri utenti sono + informati di me
Grazie Mille ad entrambi. Quindi i tempi non sono poi così male.  :naughty:
ProFootballWeekly non l'ho inserita perché la prendo a prescindere.  :gogogo: Quelle sono le mie riviste preferite almeno in termini di articoli e di "critiche".
Magari dal punto di vista tecnico Sporting News è meglio, anche se le classifiche per ruolo (viste anche sul sito) mi lasciano pensare un po', considerando che giocatori molto validi sono lasciati fuori dalle prime 20 posizioni...  :shocking:

Effettivamente di Athlon non ho mai preso una rivista pre o post draft... :penso: Però le preview stagionali ripeto non erano niente male, almeno quelle in mio possesso (2005 e 2006). Ciao.

Ah, un'ultima cosa. Complimenti per i vostri interventi in fbd. Bravissimi.  :applauso:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

darioambro wrote: -per S&S di soltio 7-10 giorni ma dipende dalle zone, nelle isole i tempi si allungano
Già, ho sentito Jack Sheppard proprio ieri, nell'isola non è arrivato ancora un cacchio. E parliamo della preview del 2008.
Image
Post Reply