Re: Flag Football a Perugia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Mike wrote: il 45 qb dei grizzlies nuovo idolo, altro che fierli che tra le altre cose porta le mie stesse scarpe ma non ha lo stesso talento.
Moglioni, un grande.  :notworthy:

Veramente, forse ha ancora più classe di Fierli, ma ha minore forza.
Fierli secondo me è più completo... e poi, ha una sicurezza che fa spavento.

Sono due grandi  ma io li ho intercettati entrambi  :truzzo:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Davidyd wrote: Moglioni, un grande.  :notworthy:
Secondo me Moglioni > Fierli, per quello che ne possa capire eh.
Mike wrote: cosa aspetti che dica? 3 su 3? no, no, bisogna mettersi di pazienza e lavorarci su.
3 su 3? Dai Mike.....tu sei titolare come Bynum in queste finals :gazza: devi lavorare sodo e migliorare, soprattutto però non ti devono impiegare come blitzer :gazza: lì è anche colpa di max pisu (jacu, solo io ho notato la somiglianza tra il vostro numero 3 e max pisu? mike me l ha già bocciata...)

Davidyd wrote: Sono due grandi  ma io li ho intercettati entrambi  :truzzo:
Non per nulla tu sei nazionale :cheer: (te la tiri più delle puttane...... :fischia: )
Join the third.
This is unbelievably believable.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

io comunque chiederei di sospendere l'utente jacu che ieri sera all'allenamento mi ha ostruito con un laccio californiano solo perchè avevo intercettato un passaggio a lui diretto.

Moglioni comunque meglio di Fierli sicuro, ce la vedo bene una semifinale scudetto coi due contro.

giocavo blitz per via dell'infortunio alla mano ma ricapiterà ancora mi sa. ad ogni modo peggio di domenica non posso fare, l'incidente è alle spalle ma è meglio non fare troppe promesse.

effettivamente Davidyd se la tira, ma quando giochiamo contro?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

La cosa che mi ha colpito più di tutto il resto di Fierli è il grande controllo e consapevolezza di quello che sta accadnendo. Io ero in blitz, e spesso gli arrivavo davvero vicino: lui riusciva a lanciare la palla esattamente quella frazione di secondo prima che io gli togliessi le flag....

Comunque l'idolo dei Marines  è il centro... :notworthy:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Gian Marco wrote: Comunque l'idolo dei Marines  è il centro... :notworthy:
Il barbuto? quello che sembrava una specie di fullback?! Comunque, mi pare Jacu, mi diceva che loro sono tutti ex giocatori di football serio dei Gladiators...o qualcosa del genere...
Join the third.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sì. Tutti ex o ancora giocatori di football americano. Fierli è stato per molto il QB della nazionale italiana e anche altri sono stati in nazionale.

L'anno scorso giocavano tutti negli Hunters, insieme con Iacometti, in pratica la squadra dove ora gioca Davidyd, poi ci son stati incomprensioni (credo) fra fierli e iaco e il primo ha voluto farsi la squadra.
[align=left][/align]ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Gian Marco wrote: La cosa che mi ha colpito più di tutto il resto di Fierli è il grande controllo e consapevolezza di quello che sta accadnendo. Io ero in blitz, e spesso gli arrivavo davvero vicino: lui riusciva a lanciare la palla esattamente quella frazione di secondo prima che io gli togliessi le flag....

La cosa che a me è riamsta più impressa giocandoci contro negli ultimi due anni è stata la precisione dei palloni, i tempi di rilascio e lo spin, nettamente superiore a qualsiasi altro qb visto giocare a flag. Una macchina. Però per un pelo l'anno scorso non lo intercettavo... :sbadat:
Image
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Bella la notizia dei corsi estivi di Flag football, fa proprio piacere, di dove sei tu Bondir?

Comunque ragazzi Moglioni ha la storia del football alle spalle, non so quando a cominciato, forse addirittura con gli u-Boats, ma non l'avevo mai visto giocare e mi è piaciuto molto.
C'e' Anche da dire che I Grizzlies sono forti, ma Massimo ha messo su una bella squadretta, a parte Moro, c'e' il giovane 84 che è un numero a se lui, a parte le mani e le qualità atletica ha visione di gioco da vendere. E quindi ha proprio di che stare tranquillo :) Giocherà Qb da quando è nato :)

Aza in realtà ad Alessandro lo chiamiamo Chube da molto tempo per i capelli che ricordano Chubekka (o come si scrive), no insomma mica tanto Max Pisu...) E concordo Michele non rende bene come blitzer, il suo ruolo migliore a water boy, possibilmente con il paradenti così parla poco :)
Mike è un gran middle db sul corto, ed ha un'abilità particolare nella rimozione delle flag, con la sua calma si piazza e aspetta, ma sempre meno se parla poco. E poi gli dobbiamo ancora fare il battesimo.

A proposito Davidyd ma gli Hunters non ti hanno ancora battezzato??? fammi sapere che casomai sento io Jacometti, una bella mutanda di tape non te la toglie nessuno  :lol2:

Il centro dei Marines era quello con la Bandana tutto tatuato, che ha ribaltato a Sisto :) che ho saputo è l'unico che non viene dal football.

Comunque Giamma, capisci che uno che ha giocato tanti anni QB a football a livelli alti abituato a vedere dei treni venirgli contro per sacckarlo, può rimanere tranquillo nel flag :)
ImageImage
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Jacu wrote: Bella la notizia dei corsi estivi di Flag football, fa proprio piacere, di dove sei tu Bondir?
Provincia di Udine, ma dovresti già saperlo. Sono quello che ti ha soffiato Felix al draft del fantasy. A proposito, quest'anno si rifà vero?
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

LOL ecco perchè mentre scrivevo mi dicevo che questo nick lo conoscevo.
Certo che si rifà quest'anno vinco io!!
ImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

davelavarra wrote: La cosa che a me è riamsta più impressa giocandoci contro negli ultimi due anni è stata la precisione dei palloni, i tempi di rilascio e lo spin, nettamente superiore a qualsiasi altro qb visto giocare a flag. Una macchina. Però per un pelo l'anno scorso non lo intercettavo... :sbadat:
tu non sei nazionale..... :gazza:
Davidyd wrote: Sono due grandi  ma io li ho intercettati entrambi  :truzzo:
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Jacu wrote: Comunque ragazzi Moglioni ha la storia del football alle spalle, non so quando a cominciato, forse addirittura con gli u-Boats, ma non l'avevo mai visto giocare e mi è piaciuto molto.
C'e' Anche da dire che I Grizzlies sono forti, ma Massimo ha messo su una bella squadretta, a parte Moro, c'e' il giovane 84 che è un numero a se lui, a parte le mani e le qualità atletica ha visione di gioco da vendere. E quindi ha proprio di che stare tranquillo :) Giocherà Qb da quando è nato :)
quando dicevo che gli altri erano atleticamente superiori pensavo proprio all' 84 :notworthy:
Join the third.
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Jacu wrote: LOL ecco perchè mentre scrivevo mi dicevo che questo nick lo conoscevo.
Certo che si rifà quest'anno vinco io!!
Beh, spero che lo scambio Palmer/Romo quest'anno mi dia frutti migliori comunque!!  :metal:
JoshXL
Rookie
Rookie

Post by JoshXL »

Gian Marco wrote: La cosa che mi ha colpito più di tutto il resto di Fierli è il grande controllo e consapevolezza di quello che sta accadnendo. Io ero in blitz, e spesso gli arrivavo davvero vicino: lui riusciva a lanciare la palla esattamente quella frazione di secondo prima che io gli togliessi le flag....

:offtopic: Gian Marco hai un PM :offtopic:
Scusate l'interruzione
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »