Fantaman wrote:
Ecco lo sapevo..
Il Man U vende la sua stella x 98 milioni e noi ci siamo accontentati x 2/3
INCOMPETENTI!!
Lo dissi che 68 erano pochi!!
Ma noi che ci frega, noi li regaliamo... pirma Ciuff Ciuff, poi Kakà.. ora ci manche solo che vendiamo Pirlo x 10 milioni e poi abbiamo chiuso il cerchio..
INCOMPETENTI!! Se Galliani fosse l'AD di una squadra americana avrebbe preso un calcio in kulo già da anni!!

Scatenato!
Oh, io devo essere proprio bollito (i 30 anni fanno male), perchè anche questa mossa mi sembra dia valore alla logica della cessione di Kakà.
Intanto sul prezzo: la cifra dichiarata dal ManU è 93, ma sarà qualcosa in meno di 90. Poi 10 milioni tra il Ricky e il Ronaldo ci stanno solo per i 3 anni di differenza ed altri ancora per le prestazioni recenti delle rispettive squadre (due finali di Champions, Premier e Mondiale vs meno 40 dall'Inter) e del giocatore (Pallone d'Oro uscente). Aggiungiamoci la clausola harakiri firmata dal Real con Cristiano l'estate scorsa (30M se gli spagnoli non lo volessero più) ed a me pare che tutto torni.
Non rischiamo di fare l'errore che fanno gli amici neroazzurri (non me ne vogliano :gogogo:) con Ibra, che per comprensibili motivi sentimentali viene considerato un top3 mondiale quando invece fuori dall'Italia non è visto tra i primi 10 giocatori. Ronaldo oggi contende a Messi in Europa il ruolo di top player, e se prendi il numero uno è giusto pagarlo 15 milioni più del numero tre (sempre ammesso che sia Kakà), tanto più se ballano 3 anni all'anagrafe.
Ma soprattutto la prepotenza economica del Real anche nei confronti della seconda forza mondiale (indebitatissima) dovrebbe far riflettere! Per altro restando in attesa della risposta del Barca, quindi già legittimo in anticipo eventuali strategie dei cugini.
E se il modello ManU è sempre stato più o meno questo (mini cicli di 4-5 anni), forse il fatto che quel modello sia vincente da quasi 20 anni è un buon motivo per non disperarsi ulteriormente dopo questa notizia.
P.S.: Rod :notworthy: :lol2: