Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Fantaman wrote: Ecco lo sapevo..

Il Man U vende la sua stella x 98 milioni e noi ci siamo accontentati x 2/3

INCOMPETENTI!!

Lo dissi che 68 erano pochi!!

Ma noi che ci frega, noi li regaliamo... pirma Ciuff Ciuff, poi Kakà.. ora ci manche solo che vendiamo Pirlo x 10 milioni e poi abbiamo chiuso il cerchio..

INCOMPETENTI!! Se Galliani fosse l'AD di una squadra americana avrebbe preso un calcio in kulo già da anni!!
Secondo me cRonaldo non vale quanto Kakà.
E' vero forse il rapporto non è 2/3 ma magari 4/5 sì. Diciamo che ci abbiamo smenato circa 10 mln/euro ma la motivazione per questo sconto non ci sarai mai rivelata mi sa.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io non ho veramente parole.

30 miloni di differenze tra Ronaldo e Kakà, in pratica gli hai messo un fiocco in testa e gliel'hai regalato senza battere ciglio, senza neanche provare magari a chiedere 10 miloni in più.

Che figura di merda.
[align=left][/align]ImageImageImage
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Florentino: Silvio, vorrei prendere Kakà lo vendi?

Silvio: si, amico. Ti do un suggerimento...ho quasi 70 milioni di buco a bilancio. Ripiani tu prendendo Kakà?

Florentino: Certo, che vuoi che sia quella cifra. Pensavo avresti sparato di più!

Silvio: non posso farlo Flo, sei un amico.

Florentino: grazie Silvio, non avevo dubbi.

OWNED.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

già.. e ripeto, nonostante abbiamo svenduto e in tutta fretta, ad oggi NON ABBIAMO IN MANO UN CAZZO DI NULLA E OVUNQUE ANDIAMO CI SPARANO 30 MILIONI X QUALSIASI PIPPONE DEL CAZZO!!!

INCOMPETENTI
ImageImage
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Logicamente se vai a pregarli in ginocchio che te lo comprino il prezzo non lo fai te lo fanno loro.
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Perchè adesso è una società che si piega a 90. Cani e porci, snasando debolezza, adesso fanno la voce grossa col Milan. Situazione impensabile fino a qualche anno fa.
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Fantaman wrote: già.. e ripeto, nonostante abbiamo svenduto e in tutta fretta, ad oggi NON ABBIAMO IN MANO UN CAZZO DI NULLA E OVUNQUE ANDIAMO CI SPARANO 30 MILIONI X QUALSIASI PIPPONE DEL CAZZO!!!

INCOMPETENTI

mamma mia che esagerato...la differenza tra kakà e ronaldo sta che negli ultimi due anni il più forte al mondo è stato il portoghese (insieme a Messi), mentre il brasiliano lo era due stagioni fa...tutto qui...

io preferisco che la dirigenza non sbandieri nomi a destra e a sinistra, ma che lavori nel silenzio senza trapelare nulla se non a giochi già fatti, come facevamo una volta....

per quanto riguarda il bosniaco, siamo andati a chiedere un giocatore a una squadra che ha il doppio dei soldi del Milan, quindi l'unico modo per prenderlo è che lui si impunti e faccia abbassare la valutazione...

siamo l'11 di giugno, cosa pretendi, la squadra già in ritiro bella e fatta???? o vuoi già la qualificazione ai quarti di CL?????  :D
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Fantaman wrote: Ecco lo sapevo..

Il Man U vende la sua stella x 98 milioni e noi ci siamo accontentati x 2/3

INCOMPETENTI!!

Lo dissi che 68 erano pochi!!

Ma noi che ci frega, noi li regaliamo... pirma Ciuff Ciuff, poi Kakà.. ora ci manche solo che vendiamo Pirlo x 10 milioni e poi abbiamo chiuso il cerchio..

INCOMPETENTI!! Se Galliani fosse l'AD di una squadra americana avrebbe preso un calcio in kulo già da anni!!
:forza: Scatenato!

Oh, io devo essere proprio bollito (i 30 anni fanno male), perchè anche questa mossa mi sembra dia valore alla logica della cessione di Kakà.

Intanto sul prezzo: la cifra dichiarata dal ManU è 93, ma sarà qualcosa in meno di 90. Poi 10 milioni tra il Ricky e il Ronaldo ci stanno solo per i 3 anni di differenza ed altri ancora per le prestazioni recenti delle rispettive squadre (due finali di Champions, Premier e Mondiale vs meno 40 dall'Inter) e del giocatore (Pallone d'Oro uscente). Aggiungiamoci la clausola harakiri firmata dal Real con Cristiano l'estate scorsa (30M se gli spagnoli non lo volessero più) ed a me pare che tutto torni.

Non rischiamo di fare l'errore che fanno gli amici neroazzurri (non me ne vogliano  :gogogo:) con Ibra, che per comprensibili motivi sentimentali viene considerato un top3 mondiale quando invece fuori dall'Italia non è visto tra i primi 10 giocatori. Ronaldo oggi contende a Messi in Europa il ruolo di top player, e se prendi il numero uno è giusto pagarlo 15 milioni più del numero tre (sempre ammesso che sia Kakà), tanto più se ballano 3 anni all'anagrafe.

Ma soprattutto la prepotenza economica del Real anche nei confronti della seconda forza mondiale (indebitatissima) dovrebbe far riflettere! Per altro restando in attesa della risposta del Barca, quindi già legittimo in anticipo eventuali strategie dei cugini.

E se il modello ManU è sempre stato più o meno questo (mini cicli di 4-5 anni), forse il fatto che quel modello sia vincente da quasi 20 anni è un buon motivo per non disperarsi ulteriormente dopo questa notizia.

P.S.: Rod  :notworthy: :lol2:
Last edited by Gerry Donato on 11/06/2009, 12:17, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Robin wrote:
mamma mia che esagerato...la differenza tra kakà e ronaldo sta che negli ultimi due anni il più forte al mondo è stato il portoghese (insieme a Messi), mentre il brasiliano lo era due stagioni fa...tutto qui...

io preferisco che la dirigenza non sbandieri nomi a destra e a sinistra, ma che lavori nel silenzio senza trapelare nulla se non a giochi già fatti, come facevamo una volta....

per quanto riguarda il bosniaco, siamo andati a chiedere un giocatore a una squadra che ha il doppio dei soldi del Milan, quindi l'unico modo per prenderlo è che lui si impunti e faccia abbassare la valutazione...

siamo l'11 di giugno, cosa pretendi, la squadra già in ritiro bella e fatta???? o vuoi già la qualificazione ai quarti di CL?????  :D
Ma dai ma da quanto è che segui il Milan??

Ripeto, questa dirigenza la campagna acq ad Aprile l'aveva già conclusa.. è sempre stato così, prova solo a pensare all'anno scorso..

Ora invece si parla addirittura di 7-8 facce nuove e ad oggi gli unici movimenti che hai fatto sono in uscita, Ciuff Ciuff e Kakà...

L'anno scorso a quest'ora avevi già in mano Zambro, Borriello e Flamini... ora invece non ha neppure Paloschi!!
ImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Robin wrote:
Ma che cazzo di discorso è? sono lì, i primi 3 al mondo, uno sopra, uno sotto, uno fianco, ma stiamo parlando di 30 milioni di Euro! E non parlatemi della cazzo d'età che non stiamo parlando di un 40enne.
Vedi te. L'Inter ha già 2 nomi suoi, la Juve praticamente anche, iL Real ha preso Kakà e Ronaldo, noi invece? Siamo a far guerra di buste per Paloschi.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Teo wrote: Vedi te. L'Inter ha già 2 nomi suoi, la Juve praticamente anche, iL Real ha preso Kakà e Ronaldo, noi invece? Siamo a far guerra di buste per Paloschi.
Sai cosa mi preoccupa di più ora? La controffensiva del Manchester United, che vaga sull'Europa come un avvoltoio con quei 90 milioni!  :penso:

Sia come possibile spesa da fare in Italia che soprattutto come concorrenza per i nostri target, che saranno simili!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

pgm wrote: Sì la sensazione è quella. O stanno giocando a nascondino o siamo nel marasma.
Esterni? Io ho l'impressione che non ce ne siano molti disponibili, sopratutto di un certo livello.
beh, c'è quaresma disponibile...10 milioni per la comproprietà...se lo volete basta chiedere... :fischia: :fischia: :fischia:
e volendo noi avremmo anche mancini assolutamente cedibile... :fischia: :fischia: :fischia:

se volete investire su di loro un pò di soldi di kaka... :fischia: :fischia: :fischia:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Gerry Donato wrote: Sai cosa mi preoccupa di più ora? La controffensiva del Manchester United, che vaga sull'Europa come un avvoltoio con quei 90 milioni!  :penso:

Sia come possibile spesa da fare in Italia che soprattutto come concorrenza per i nostri target, che saranno simili!
ma infatti Gattuso o Pirlo volano da loro, per non parlare dell'eventualità, in caso non vogliano tenere Tevez, di provare a inculare Galliani per Pato, tanto han già visto che è portato per ste cose.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Gerry Donato wrote: Sai cosa mi preoccupa di più ora? La controffensiva del Manchester United, che vaga sull'Europa come un avvoltoio con quei 90 milioni!  :penso:

loro si prendono Benzema e tanti saluti...
mica hanno le pezze al kulo come noi che ci mettiamo li a far la guerra con una cazzo di Wof x un bosniaco sconosciuto ai più...
ImageImage
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Che figura di merda colossale. :disgusto:

Stiamo diventando come l'Inter, la barzelletta d'Europa.

Qui bisogna diventare tutti madridisti, altrochè. In tre giorni hanno preso il n.1 e n.2 del mondo; noi lo svendiamo per ripianare il bilancio con il presidente che è capo del governo ed uomo più ricco d'Italia. Ma vaffanculo. :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked