Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Miami Heat 08/09 [41-36 (.532)] - Have No Fear, Mvp is Here!

Post by iL_jAsOne »

Chris Paul wrote: Secondo l'Heral Andre Miller sarebbe interessato a firmare con voi
Bè direi un giocatore che a Miami ci sta alla grande...buon playmaker,esperto e dotato di un'intelligenza cestistica che pochi possiedono IMO
Andre Miller tiene troppo tempo la palla in mano , secondo me nel sistema attuale degli Heat , ci vorrebbe un giocatore capace di alzare il ritmo , dato che il difensore mastino ce l'abbiamo già....

I lunghi dei Clippers , a me non mi piacciono neanche un po' però se devo scegliere :Camby ( scadenza come JON) sicuramente meglio di Kaman....

Beh su Capitan U parla solamente la mia firma ; immenso  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Certo che con Miller da play gli heat diventano assolutamente nulli o quasi dalla lunga,con il quintetto almeno.
Pericolosità dall'arco veramente minima
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

lele_warriors wrote: Certo che con Miller da play gli heat diventano assolutamente nulli o quasi dalla lunga,con il quintetto almeno.
Pericolosità dall'arco veramente minima
infatti è per questo che non sta bene a Miami, anche se il valore del giocatore non si discute.
ecco perchè secondo me uno come Tinsley potrebbe fare comodo, anche se meno continuo di Andre.
Tinsley ha più estro, il che si abbina bene per il ruolo di cambio di Chalmers, un tiro migliore e la capacità di improvvisare e creare per se e i compagni che può far comodo come si è visto diverse volte in cui a parte Wade nessuno si prendeva iniziative.

C'è una voce che vuole Tinsley libero dal contratto dei Pacers tramite buyout per il 27 luglio... io la puntatina ce la farei...

E al draft, visto che al secondo giro non ci dovrebbero essere crack, investirei le nostre due scelte su europei di potenziale, casomai, tra qualche anno potessero venir buoni.

Claver, Beubois o De Colo io proverei a prenderli!!!
iL_jAsOne

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Post by iL_jAsOne »

ecco i 50 giocatori della storia degli heat

http://www.sun-sentinel.com/sports/bask ... 0527141721

1. Wade
2. Zo
3. Hardway
4. Rice
5. Shaq
:truzzo:

EDIT Eddie House  Ricky Davis Damon Jones  :shocking: , Chapman e Gatling niente :gazza: che classifica :roll:
Last edited by iL_jAsOne on 01/06/2009, 1:03, edited 1 time in total.
Slamma Jamma
Newbie
Newbie

Post by Slamma Jamma »

iL_jAsOne wrote: ecco i 50 giocatori della storia degli heat

http://www.sun-sentinel.com/sports/bask ... 0527141721

1. Wade
2. Zo
3. Hardway
4. Rice
5. Shaq
:truzzo:

EDIT Eddie House  Ricky Davis Damon Jones  :shocking: , Chapman e Gatling niente :gazza: che classifica :roll:
http://www.usatoday.com/sports/basketba ... ults_N.htm  :figo:

http://www.usatoday.com/sports/basketba ... ults_N.htm  :metal:
Image
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Intanto James Jones, in una recente intervista, ha dichiarato di non aver ancora recuperato la corretta funzionalità del polso, operato lo scorso anno, e che è al vaglio una possibile nuova operazione...
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

James Jones, in forma ai PO ha soppiantato in quintetto Moon nel ruolo di SF.

Io sono un grande estimatore di Jones e lo reputo un giocatore importante, che difende forte su tre tipi di giocatori ed ha un tiro pulito e efficace per aprire il campo a Wade.

Se riusciamo a mettere le mani su un giocatore dal più spiccato talento offensivo, in grado di creare per se e i compagni e dare una mano in questo a Wade, facciamo il salto di qualità.

Dobbiamo trovare il modo di prendere un giocatore del genere, con i contratti in scadenza che abbiamo, riuscire a ingaggiare Tinsley se viene tagliato e prendere un ala/centro dinamica con cm...

Tinsley, Wilcox e Mike Miller/Howard/Jefferson/Garcia e siamo da primi 4 posti ad est con il jolly del contratto di JON da spendere...
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

MIAMI -- Forwards Jermaine O'Neal and Yakhouba Diawara of the Miami Heat have exercised options to remain under contract for next season.
Both had contracts mandating they "opt in" for the final years of their deal. O'Neal will make nearly $23 million in 2009-10, while Diawara's salary is around $900,000.
O'Neal averaged 13.3 points and 6.4 rebounds this past season for the Heat and Toronto Raptors. Diawara, who started 21 games in his first season with Miami and third overall in the NBA, averaged 3.4 points per game.
Image
Ciombe

Post by Ciombe »

ovvio...
Jermaine quando li riprende tutti quei soldi con il fisico da 80enne che ha?  :lmao: :lmao:
Diawara fa sempre comodo, che giochi 30 e faccia DNP sta sempre nel suo, da sempre qualcosa...
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Chris Paul wrote: MIAMI -- Forwards Jermaine O'Neal and Yakhouba Diawara of the Miami Heat have exercised options to remain under contract for next season.
Both had contracts mandating they "opt in" for the final years of their deal. O'Neal will make nearly $23 million in 2009-10, while Diawara's salary is around $900,000.
O'Neal averaged 13.3 points and 6.4 rebounds this past season for the Heat and Toronto Raptors. Diawara, who started 21 games in his first season with Miami and third overall in the NBA, averaged 3.4 points per game.
due belle notizie , mentre per il primo la cosa era scontata  :D , il secondo è una buona notizia Diawara nella RS è stato fondamentale quando la squadra viaggiava in cattive acque , migliorato dal tiro dalla lungo , mi è apparso un buonissimo difensore quest'anno...
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

iL_jAsOne wrote: due belle notizie , mentre per il primo la cosa era scontata  :D , il secondo è una buona notizia Diawara nella RS è stato fondamentale quando la squadra viaggiava in cattive acque , migliorato dal tiro dalla lungo , mi è apparso un buonissimo difensore quest'anno...
JasOne come alleniverson3  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Ciombe

Post by Ciombe »

fracas513 wrote: JasOne come alleniverson3  :forza:
il Jasone può avere le visioni, il resto del mondo no!!!
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

fracas513 wrote: JasOne come alleniverson3  :forza:
era prima mattina mannaggia:D devo smettere di scrivere prima di fare colazione  :forza:

ciombe il post dopo appena avrò tempo lo metterò in firma :notworthy:
Last edited by iL_jAsOne on 12/06/2009, 19:37, edited 1 time in total.
Wildthink

Post by Wildthink »

Scusate,devo essermi perso qualcosa....
Per cosa o per chi abbiamo scambiato la prima scelta?
Quest'anno abbiamo la 43 e la 60..praticamente possiamo scegliere a caso
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Wildthink wrote: Scusate,devo essermi perso qualcosa....
Per cosa o per chi abbiamo scambiato la prima scelta?
Quest'anno abbiamo la 43 e la 60..praticamente possiamo scegliere a caso
La vostra prima scelta va a Minnesota nell'ambito della trade che ha portato Ricky Davis e Blount a Miami in cambio di Simien, Doleac e Walker; scelta che tra l'altro era protetta nelle prime 10.
Locked