Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
_angelus_
Senior
Senior

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-Noi preferiamo la dignita'(semicit)...

Post by _angelus_ »

Skysport dà già da giorni tra gli acquisti ufficializzati cigarini.
E' così, che voi sappiate?
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

_angelus_ wrote: Skysport dà già da giorni tra gli acquisti ufficializzati cigarini.
E' così, che voi sappiate?
Dovrebbe essere così, ma la firma tarda a venire. Cigarini è in Svezia e quindi si potrebbe dover aspettare la fine degli Europei Under21, anche se fino a ieri si diceva che Marino sarebbe andato personalmente nel paese scandinavo, probabilmente sabato, per mettere nero su bianco.

Io spero solo che alla fine non si risolva tutto con un nulla di fatto.
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Dodgers fan #7 wrote: Dovrebbe essere così, ma la firma tarda a venire. Cigarini è in Svezia e quindi si potrebbe dover aspettare la fine degli Europei Under21, anche se fino a ieri si diceva che Marino sarebbe andato personalmente nel paese scandinavo, probabilmente sabato, per mettere nero su bianco.

Io spero solo che alla fine non si risolva tutto con un nulla di fatto.
Speriamo, sarebbe un buon acquisto.
E poi ormai ci ho messo il pensiero  :gazza:
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Cigarini dovrebbe firmare all'inizio di Luglio ma la cosa è praticamente fatta al 100% state tranquilli :forza:
Sembra abbiamo preso Campagnaro(classe 1980) per la metà di Mannini(valutato complessivamente 5.5 dunque 2.5 in meno degli 8 pagati dal Napoli al Brescia e diciamo anche che Mannini ora sa difendere...)
L'idea di prendere Zapata cedendo Santacroce è fantascientifica in quanto mi pare evidente che l'unico buono attualmente e di prospettiva che abbiamo è proprio Fabiano
All'arrivo di Di Natale ovviamente io non credo...spero che Campagnaro non faccia parte di quei 3-4 acquisti importanti promessi da Marino anche se Hugo è decisamente un buon difensre che purtroppo spesso ha subito infortuni ai polpacci e quindi a livello muscolare mi sa che è un tantino fragile

ps si parla di un'ipotetica proposta di un anno di contratto proposto a Gianluca Grava :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Volevo solo precisare che hanno scoperto il problema fisico di Hugo Campagnaro: aveva una gamba leggermente più corta dell'altra, e adesso usa un plantare. Dovrebbe essere tutto a posto.
Gran giocatore, difensore che vi farà emozionare.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Secondo me un buon acquisto.

Per quel che riguarda la valutazione rispondo a Chris Paul: il Napoli ha valutato Mannini intorno agli 11M, quindi credo che sia stato dato alla Samp in comproprietà.
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Campagnaro difensore dal piede educatissimo e che giocò anche molto bene contro il napoli.
Sarebbe (perchè non ho capito se ufficiale) un buon acquisto secondo me  :gazza:
Grava  :notworthy:
EmViPi

Post by EmViPi »

Non è ancora ufficiale l'acquisto di Campagnaro comunque.
Penso che il suo acquisto confermi sempre più la difesa a 3, magari spostando Santacroce centrale.

Ps. Ma cosa se ne fa la Samp di Mannini? :nonsa:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

EmViPi wrote: Ps. Ma cosa se ne fa la Samp di Mannini? :nonsa:
Non è un esterno sinistro? :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Mannini gioca sia a sinistra che a destra e poi le fasce per Del Neri sono tutto :naughty:
Ovviamente predilige il 4-4-2 o 4-4-1-1 con le ali molto larghe.Su Campagnaro non si discute il giocatore e comunque il Napoli ha valutato Mannini 11 milioni ma il valore di mercato attribuitogli dalla Samp pattutito col Napoli è di 5.5 :gazza:
Grazie a Pablets per la curiosità su Campagnaro che credo nessuno sapeva ma che è utilissima(in effetti sembrava strano che ogni tot si faceva male :lol2:)
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Chris Paul wrote: Mannini gioca sia a sinistra che a destra e poi le fasce per Del Neri sono tutto :naughty:
Ovviamente predilige il 4-4-2 o 4-4-1-1 con le ali molto larghe
Esatto, è un esterno da 4-4-2 e a noi servono esterni. Spiace perdere Campagnaro però esterni buoni non sono facili da trovare.
Prego per la curiosità :D

hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

In ogni caso sta cosa di Campagnaro è stata solo una voce, come tante altre che girano sul Napoli. Mi sembra molto improbabile che la società svaluti Mannini, specie dopo che l'ha recuperato dalla squalifica.

Come sono voci quelle di Ambrosini e di nuovo Acquafresca...
ImageImageImage
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

hispanico82 wrote: In ogni caso sta cosa di Campagnaro è stata solo una voce, come tante altre che girano sul Napoli. Mi sembra molto improbabile che la società svaluti Mannini, specie dopo che l'ha recuperato dalla squalifica.

Peccato.. :gazza:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

hispanico82 wrote: In ogni caso sta cosa di Campagnaro è stata solo una voce, come tante altre che girano sul Napoli. Mi sembra molto improbabile che la società svaluti Mannini, specie dopo che l'ha recuperato dalla squalifica.

E' un po' di più che una voce, se è vero come è vero che ieri sera Marotta ha confermato in un'intervosta la trattativa :ok:

EmViPi

Post by EmViPi »

Pablets wrote: Non è un esterno sinistro? :gazza:
Di natura no. A Brescia giocava sulla destra sia in un tridente che nel centrocampo a 4. Qui a Napoli per emergenza è stato messo sulla sinistra.
Locked