capisco.Hobbit83 wrote: Mica detto il contrario. Ti da il diritto di chiederla, non di ottenerla. Poi vanno al primo consulto.
Sposi: "Siamo omosessuali".
Consulente: "Arrivederci"
Fine della storia
vuoi dar loro un diritto di cui verosimilmente non potranno mai usufruire giusto per far vedere che ce l'hanno o comunque per dire che avrebbero in teoria gli stessi diritti di una coppia eterosessuale, anche se in pratica non sarebbe così!
mi sa un po' di comportamento ipocrita o peggio un modo per dire "ok, noi il diritto glielo diamo, poi se ci sono problemi, ci sono i tribunali e amenità simili cui rivolgersi per i tuoi diritti.
mi spiace ma non è che funziona proprio così. se reputo giusto che godano di un diritto glielo concedo e faccio di tutto affinchè ne possano usufruire non solo in teoria ma anche praticamente.
se non reputo giusto che possano usufruire di un determinato diritto non glielo concedo e stop. non faccio che glielo concedo perchè tanto poi praticamente non cambia nulla.
è ipocrita e pericoloso.
sì, ma tu non ti saresti incartato come ha fatto lui, nè ti saresti lasciare fregare così.dreamtim wrote:
Devo lasciarti lo scettro e pensare di più a diffondere il verbo Spurs in X&O. (oggi il post su bowen e poi quello su Ginobili in salsa tecnica mi hanno scaldato il cuore, sò un romatico)
sei tenace come raramente ho visto fare..somigliezza :lol2:
o meglio... forse i primi tempi... adesso hai molta più malizia!