Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

Post by francilive »

Dino N wrote: ti sei dimenticato di dire che sono dei liquidatori piglianculo. Ci stava con il tono del post.
beh, era sottinteso  :naughty:
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Si parla di uno scambio Pasqual-Marchionni.  :stressato:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by NckRm »

DROGBA86 wrote: Si parla di uno scambio Pasqual-Marchionni.  :stressato:
Io lo farei. Ecco il terzino sinistro di spinta con i piedi buoni senza sganciare un euro. E se piangiamo per Marchionni, se ha poche speranze di giocare Camoranesi, quante ne ha Marchino?

(Sì, lo so che pasqual era capitano dell'Arezzo e che sono un attimino di parte con lui)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

pasqual non è un fenomeno, ma dal momento che ci perdiamo un marchionni che nel 4-2-3-1 poteva tornare utile, ma in un 4-3-1-2 semplicemente non c'è posto per uno come lui, pure a volerlo considerare quarta riserva...
...direi che è un buon affare.

il punto è che non mi sembra un grande affare per la fiorentina...
Image
Image
Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Kratòs wrote: pasqual non è un fenomeno, ma dal momento che ci perdiamo un marchionni che nel 4-2-3-1 poteva tornare utile, ma in un 4-3-1-2 semplicemente non c'è posto per uno come lui, pure a volerlo considerare quarta riserva...
...direi che è un buon affare.

il punto è che non mi sembra un grande affare per la fiorentina...
beh, marchionni è molto simpatico.
Mahor

Post by Mahor »

Piuttosto che far giocare Pasqual facevano giocare Gobbi terzino, l'anno scorso.
Poi quest'anno la Fiorentina non l'ho quasi seguita... so che era partito Vargas da titolare, ma poi mi pare l'abbiano avanzato...

Il tutto per dire che il piede è sicuramente meglio di quello di Molinaro (ma vabbè, il mio destro è meglio del suo sinistro... e l'ho dico io che l'ho sempre difeso anche quando ero l'unico a farlo), l'overall, invece, è tutto da dimostrare lo sia.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

L'anno scorso annata negativa, vero, ma quest'anno con Vargas terzino han visto gli incubi, han riproposto Pasqual con l'altro avanti e son arrivate vittorie a raffiche, partitone del sudamericane e ottime cose dall'italiano.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Amauri e Iaquinta andrebbero a nozze con i cross di Pasqual  :thumbup:
Last edited by Mr. Clutch on 11/06/2009, 10:20, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: L'anno scorso annata negativa, vero, ma quest'anno con Vargas terzino han visto gli incubi, han riproposto Pasqual con l'altro avanti e son arrivate vittorie a raffiche, partitone del sudamericane e ottime cose dall'italiano.
IMO Pasqual era in rampa di lancio dopo il suo primo anno a Firenze, quando fu un'ira di Dio.
Poi mancò (come tanti altri giocatori italiani, volendo vedere bene) il salto di qualità, a mio avviso.

E' un giocatore su cui non investirei.
Poi arrivasse in uno scambio alla pari con Marchionni ci potrebbe stare. Il problema vero è che io spero ancora in un 4-2-3-1 che lanci, finalmente, Giovinco... ed in quello schema un Marchionni in panca potrebbe farci comodo.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Poi arrivasse in uno scambio alla pari con Marchionni ci potrebbe stare. Il problema vero è che io spero ancora in un 4-2-3-1 che lanci, finalmente, Giovinco... ed in quello schema un Marchionni in panca potrebbe farci comodo.
Tra l'altro....uno come Camoranesi (se sta bene fisicamente e mentalmente.....Ferrara lavorerà su questo aspetto) io in panchina non ce lo vedo....è più forte di me.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Kratòs wrote: il punto è che non mi sembra un grande affare per la fiorentina...
beh pasqual a dir il vero a fatto abbastanza cagare...
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

francilive wrote: a fatto abbastanza cagare...
:cheer:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

lele_warriors wrote: :cheer:

:01:
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Milano in vendita. E la Juve sorride

Jean-Claude Blanc è francese e ha nel dna i geni della rivoluzione, ma forse nemmeno l'ad della Juve, nel calcio da tre anni, quando fu chiamato a ricostruire il club più titolato d'Italia sulle macerie di Calciopoli, si aspettava che il vento cambiasse tanto presto. L'ideatore, almeno da noi, del «football sostenibile», fatto di vittorie sul campo ma soprattutto di bilanci a posto - il 2008/2009 chiuderà in sostanziale pareggio dopo i -20,8 milioni di un anno fa -, stadio di proprietà e autofinanziamento, comincia a vedere i primi risultati della sua gestione attraverso gli scricchiolii degli altri. «Siamo già nel futuro», ama ripetere. E il terremoto che sta sbriciolando la serie A gli dà ragione, perché la Juve per ora è l'unica società ad aver importato campioni dall'estero (Diego, pagato 24,5 milioni) anziché esportarne.

Le altre o cedono (il Milan con Kakà già a Madrid e Pirlo verso il Chelsea di Ancelotti, per non dire di Pato) o potrebbero farlo (l'Inter con Ibra e Maicon). Se Milano è in vendita, la Torino bianconera si (ri)avvicina. «È troppo presto per dire se siamo più competitivi rispetto alla concorrenza», taglia corto Blanc con fair play. Però il trend è chiaro come la crisi che ha colpito Milan e Inter, le storiche rivali diventate terra di conquista dei più importanti club europei. L'ultimo pesante passivo (66,8 milioni) ha costretto Berlusconi a impacchettare il pezzo più pregiato della collezione, mentre Galliani ieri ha incassato anche il no spiritoso del piccolo Wolfsburg per il bomber Dzeko: «Non lo cediamo neanche al Galactica football club». Segnali di una grandeur che evapora. Ma la novità arriva da Moratti, per la prima volta desideroso di riempire il portafoglio piuttosto che di svuotarlo.

L'ennesima voragine d'esercizio (-148,27 milioni) l'ha consigliato a parole inedite per il Paperon de' Paperoni del nostro calcio: «In una situazione economica come quella attuale - ha spiegato a Inter Channel - è anche necessario vendere. Ma gli obiettivi non cambiano». Qualche giocatore, fatalmente, sì. Se la società smentisce l'accordo per Ibrahimovic al Barcellona in cambio di Eto'o più 10 milioni, «operazione senza fondamento logico», sa che trattenere lo svedese non sarà facile e forse, qui sta il punto, nemmeno troppo conveniente, visti i capricci del fuoriclasse. «Troveremo una soluzione a breve», chiosa Moratti, mentre l'agente del giocatore, Mino Raiola, è stato anche a Madrid per proporlo a Perez, cui però piacerebbe di più sfruttare il recente mal di pancia di Maicon per vestire di bianco uno dei terzini migliori del mondo. Anche la Juve progetta cessioni eccellenti per svincolarsi dalla morsa degli ingaggi fuori controllo, mettendo in vetrina Trezeguet e, se sarà il caso, anche Camoranesi oltre a qualche granchio (Poulsen, Tiago, Almiron) pescato di recente.

Ma nonostante in qualche caso si tratti di campioni che hanno fatto la storia del club il loro peso attuale non è paragonabile a quello delle stelle rossonerazzurre partite o con la valigia in mano. Così l'Inter sembra meno irraggiungibile e il Milan già superato. «Senza Kakà e Ibra per noi è meglio», si è augurato Buffon. Cannavaro è stato più esplicito: «Spero vendano Zlatan: l'Inter è la più forte, ma senza di lui è un'altra storia». L'impressione, però, spostando l'orizzonte al di là del prossimo campionato, è che la Juve abbia il futuro dalla sua parte. «Si è già avvicinata all'Inter - racconta Oscar Damiani, decano degli operatori di mercato - ma in prospettiva lo stadio di proprietà ne moltiplicherà gli introiti». Il nuovo Delle Alpi, pronto nel 2011, nei piani farà crescere i ricavi del 20%, anche considerando la perdita dovuta alla vendita collettiva dei diritti tv, operativa dalla stagione 2010/2011. E Blanc non aspetta altro.

LAURA BANDINELLI, JACOPO D'ORSI. La Stampa
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by DROGBA86 »

Ho letto stamattina di un possibile scambio Poulsen-Jansen (terzino sinistro dell'Amburgo e della nazionale tedesca). Dove si firma?  :D :D
Locked