troppo buono, speriamo nella partecipezza.SafeBet wrote: Sarebbe il confettino su una torta già amabile. Serve una guida morale, prim'ancora che tecnica.
Animali da campetto 2K9 -- Cremona (27-28/6) & Sacile (4/7)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: Animali da campetto 2K9 -- Cremona (27-28/6) & Sacile (4/7)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Poz & Safe presenti
- Sine
- Pro

Bella gente, come avevo detto tempo fa il tempo stringe, io domani iscrivo la squadra, a me ed un mio amico (che aveva partecipato al torneo Humuz di due anni fa insieme a Jerving), si aggiungono MrPet e la sua compagna, gli unici che fino ad ora hanno dato presenza sicura.
Per gli altri capisco che sia più difficile dare ora la conferma, viste le distanze ragguardevoli da coprire (specialmente Timme in questo caso), però visto il successo che ha riscosso l'anno scorso esiste il rischio che le iscrizioni chiudano presto. Quindi la possibilità di creare un'altra squadra c'è ancora, almeno credo, però, come si suol dire, hurry up.
Per gli altri capisco che sia più difficile dare ora la conferma, viste le distanze ragguardevoli da coprire (specialmente Timme in questo caso), però visto il successo che ha riscosso l'anno scorso esiste il rischio che le iscrizioni chiudano presto. Quindi la possibilità di creare un'altra squadra c'è ancora, almeno credo, però, come si suol dire, hurry up.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Sine wrote: Bella gente, come avevo detto tempo fa il tempo stringe, io domani iscrivo la squadra, a me ed un mio amico (che aveva partecipato al torneo Humuz di due anni fa insieme a Jerving), si aggiungono MrPet e la sua compagna, gli unici che fino ad ora hanno dato presenza sicura.
e io non so che faccio a cena, figurati il 27-28 zio Sine.
Lo so con certezza ssolo intorno al 15-16, va dà se che non pensavo fosse un problema, ma se non c'è possibilità di giocare un pò insieme, il gioco non vale la candle, temo.
Vedo che fanno gli altri forumisti se posso e if possibile mi aggrego ad un gruppo, sennò dont worry
fiducezza dai.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
SafeBet
- Pro

Quanto al torneo di Sacile, purtroppo, sono costretto a declinare. La sessione di laurea va dall'1 al 4 luglio, quindi meglio non prendere impegni. 
- Sine
- Pro

Mattia, mi servirebbe la tua data di nascita, visto che non sei così alla moda da averla sul profilo di facebucche.SafeBet wrote: Quanto al torneo di Sacile, purtroppo, sono costretto a declinare. La sessione di laurea va dall'1 al 4 luglio, quindi meglio non prendere impegni.![]()
Quanto a Timme, capisco benissimo i tuoi problemi, intendiamoci, al tuo posto anche io farei fatica ad organizzarmi, vista la distanza e visti gli impegni che potresti avere. Purtroppo però diventa rischioso aspettare ancora e finisce che non riusciamo ad iscriverci. E questo ovviamente vale pure per il Jasuan che mi aveva detto già ai tempi di Montecatini che non gli sarebbe dispiaciuto partecipare. Spero che riusciate comunque a fare una squadra in tempo utile. C'è fiduciezza.

- mookie#22
- Senior

Ma no, al contrario è perfetto!SafeBet wrote: Quanto al torneo di Sacile, purtroppo, sono costretto a declinare. La sessione di laurea va dall'1 al 4 luglio, quindi meglio non prendere impegni.![]()
Così puoi venire a bere, mangiare e vedere gli altri sudare come dei muli.
E se proprio ti porti via scarpe e pantaloncini, magari si trova un posto all'ultimo...
Nessuna preiscrizione, parti senza pretese o aspettative e finisce che ti diverti e magari giochi pure: delitto perfetto.
:mirror:
comunque non sono tanto distante dalla realtà,effettivamente bisogna vedere come stai post "dottore, dottore, dottore del ..." e quel che segue.
Potresti venire direttamente crocefisso, ti festeggiamo anche qui.. :wacko:
Last edited by mookie#22 on 04/06/2009, 0:40, edited 1 time in total.
-
SafeBet
- Pro

PM mandato.Sine wrote: Mattia, mi servirebbe la tua data di nascita, visto che non sei così alla moda da averla sul profilo di facebucche.
Oh vediamo dai. Non escludo niente a sto punto.mookie#22 wrote: comunque non sono tanto distante dalla realtà,effettivamente bisogna vedere come stai post "dottore, dottore, dottore del ..." e quel che segue.
Potresti venire direttamente crocefisso, ti festeggiamo anche qui.. :wacko:
- mookie#22
- Senior

Re: Humus 3 vs 3 2K9 -- il ritorno degli animali da campetto
Ho visto che vi siete già ufficialmente iscritti.. hai trovato il lungo risolutore?JErving wrote: Inutile dire che anche quest'anno ci sarò.
Forse per l'occasione riesco a riunire sia Nicolò che Luca, gli altri due giocatori che mi sono portato dietro in questi due anni. A quel punto via alla ricerca del lungo risolutore. :D
Tra le squadre già iscritte ci sono anche quelli che avete battuto nella finale per il terzo posto: quest'anno vengono stabilmente a giocare al campetto proprio a Sacile.. e sono niente male..
-
JErving
- Senior

Re: Humus 3 vs 3 2K9 -- il ritorno degli animali da campetto
mookie#22 wrote: Ho visto che vi siete già ufficialmente iscritti.. hai trovato il lungo risolutore?
Tra le squadre già iscritte ci sono anche quelli che avete battuto nella finale per il terzo posto: quest'anno vengono stabilmente a giocare al campetto proprio a Sacile.. e sono niente male..
Eh non ancora... :lol2:
Ho già reclutato Nicolò, mentre pure Luca mi ha dato la disponibilità solo che quest'anno ha gli esami, anche se mi ha assicurato che se non è troppo in prossimità di orale viene.
Lungo o non lungo, punto a trovarne un altro di forte che tenga il campo perchè l'anno scorso Eugenie e Gil ci hanno dato una mano super, però per un motivo o per l'altro io e Fanta dovevamo sempre stare in campo (o volevamo a seconda dei punti di vista :lol2:), e la stanchezza alla fine la sentivamo un po'.
E i terzi vedremo di ribatterli di nuovo dai.
Edit: Anche se ti dirò mi metti in ansia così, perchè sti qua si allenano tutti i giorni mentre io sono serrato in casa per studio e molto probabilmente vedrò la palla a spicchi una sola volta prima del torneo. Spero di presentarmi a Sacile in condizioni accettabili.
Last edited by JErving on 10/06/2009, 20:55, edited 1 time in total.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
vi risulta gente che il 4-5 luglio ci sia un noto torneo a Roma?
no perchè noi animali da campetto Pratesi saremo li in forze, io porto esperienza , cazzate, palle perse, fallacci ed esperienza da vendere, però portiamo anche gente abbastanza fortina: Sweepea, suo fratello che adesso è immarcabile, varie de eventuali
no perchè noi animali da campetto Pratesi saremo li in forze, io porto esperienza , cazzate, palle perse, fallacci ed esperienza da vendere, però portiamo anche gente abbastanza fortina: Sweepea, suo fratello che adesso è immarcabile, varie de eventuali
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
IL Poz
Uppo, il trio Safe Poz & Sine c'è
Ma se piove?
Sinelli dacci info
Ma se piove?
Sinelli dacci info
- Sine
- Pro

C'è una palestra pronta all'uso in caso di emergenza. Qui non si scherza un cazzo.IL Poz wrote: Uppo, il trio Safe Poz & Sine c'è
Ma se piove?
Sinelli dacci info

-
IL Poz
- Sine
- Pro