Il Price che si sta vedendo ultimanete nn so se vale la conferma in una squadra che vuol migliorare il secondo posto di quest'anno... Se non mette quei punti e quei tiri che necessitano si cerca altro...IL Poz wrote: Price EXTRA
Hawkins EXTRA
X (comunitario, DJ Viggiano? Oppure uno davvero forte?)
Hall EXTRA
X (comunitario, si parla di Petravicius)
Vitali
Mordente
Mancinelli
Taylor
Rocca
X (4-5)
VItali si spera in qualcosa di più... di molto di più direi... ma rimane sicuro...
Mordente, Katelynas, Rocca e l'ormai idolo Mike Hall non si toccano, cosi come MoTaylor...
Con Jobey Thomas dopo questi playoff che si fa?? Una nonna calabrese non gliela si trova proprio??
Marconato io lo terrei, e il reparto lunghi con Rocca, Taylor e Katelynas con un po di tempo x imparare i meccanismi della squadra non li vedrei cosi male qui in italia... anche contro MPS
Hawkins rimarrà, Mancinelli sarebbe una mossa da Oscar del basket, è uno dei pochi italiani che può far la differenza... Col sicuro taglio di Saw, io mi terrei i lunghi che ho, col Mancio da 4 e punterei parecchi euri su un 2/3 che possa veramente far la differenza... americano o europeo...
Price (se non si può trovar meglio) - Vitali
XX - Mordente
Hawkins - Thomas -Mancinelli
Hall - Katelynas
Taylor - Marconato - Rocca
Cosi secondo me in Italia si prova a vincere, per l'europa c'è tempo di trovare lunghi giovani e forti...