Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)
- _angelus_
- Senior

Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-Noi preferiamo la dignita'(semicit)...
Skysport dà già da giorni tra gli acquisti ufficializzati cigarini.
E' così, che voi sappiate?
- Dodgers fan #7
- Pro

Dovrebbe essere così, ma la firma tarda a venire. Cigarini è in Svezia e quindi si potrebbe dover aspettare la fine degli Europei Under21, anche se fino a ieri si diceva che Marino sarebbe andato personalmente nel paese scandinavo, probabilmente sabato, per mettere nero su bianco._angelus_ wrote: Skysport dà già da giorni tra gli acquisti ufficializzati cigarini.
Io spero solo che alla fine non si risolva tutto con un nulla di fatto.
- _angelus_
- Senior

Speriamo, sarebbe un buon acquisto.Dodgers fan #7 wrote: Dovrebbe essere così, ma la firma tarda a venire. Cigarini è in Svezia e quindi si potrebbe dover aspettare la fine degli Europei Under21, anche se fino a ieri si diceva che Marino sarebbe andato personalmente nel paese scandinavo, probabilmente sabato, per mettere nero su bianco.
Io spero solo che alla fine non si risolva tutto con un nulla di fatto.
E poi ormai ci ho messo il pensiero :gazza:
- Chris Paul
- Rookie

Cigarini dovrebbe firmare all'inizio di Luglio ma la cosa è praticamente fatta al 100% state tranquilli 
Sembra abbiamo preso Campagnaro(classe 1980) per la metà di Mannini(valutato complessivamente 5.5 dunque 2.5 in meno degli 8 pagati dal Napoli al Brescia e diciamo anche che Mannini ora sa difendere...)
L'idea di prendere Zapata cedendo Santacroce è fantascientifica in quanto mi pare evidente che l'unico buono attualmente e di prospettiva che abbiamo è proprio Fabiano
All'arrivo di Di Natale ovviamente io non credo...spero che Campagnaro non faccia parte di quei 3-4 acquisti importanti promessi da Marino anche se Hugo è decisamente un buon difensre che purtroppo spesso ha subito infortuni ai polpacci e quindi a livello muscolare mi sa che è un tantino fragile
ps si parla di un'ipotetica proposta di un anno di contratto proposto a Gianluca Grava

Sembra abbiamo preso Campagnaro(classe 1980) per la metà di Mannini(valutato complessivamente 5.5 dunque 2.5 in meno degli 8 pagati dal Napoli al Brescia e diciamo anche che Mannini ora sa difendere...)
L'idea di prendere Zapata cedendo Santacroce è fantascientifica in quanto mi pare evidente che l'unico buono attualmente e di prospettiva che abbiamo è proprio Fabiano
All'arrivo di Di Natale ovviamente io non credo...spero che Campagnaro non faccia parte di quei 3-4 acquisti importanti promessi da Marino anche se Hugo è decisamente un buon difensre che purtroppo spesso ha subito infortuni ai polpacci e quindi a livello muscolare mi sa che è un tantino fragile
ps si parla di un'ipotetica proposta di un anno di contratto proposto a Gianluca Grava
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Volevo solo precisare che hanno scoperto il problema fisico di Hugo Campagnaro: aveva una gamba leggermente più corta dell'altra, e adesso usa un plantare. Dovrebbe essere tutto a posto.
Gran giocatore, difensore che vi farà emozionare.
Gran giocatore, difensore che vi farà emozionare.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Dodgers fan #7
- Pro

Secondo me un buon acquisto.
Per quel che riguarda la valutazione rispondo a Chris Paul: il Napoli ha valutato Mannini intorno agli 11M, quindi credo che sia stato dato alla Samp in comproprietà.
Per quel che riguarda la valutazione rispondo a Chris Paul: il Napoli ha valutato Mannini intorno agli 11M, quindi credo che sia stato dato alla Samp in comproprietà.
- _angelus_
- Senior

Campagnaro difensore dal piede educatissimo e che giocò anche molto bene contro il napoli.
Sarebbe (perchè non ho capito se ufficiale) un buon acquisto secondo me :gazza:
Grava
Sarebbe (perchè non ho capito se ufficiale) un buon acquisto secondo me :gazza:
Grava
-
EmViPi
Non è ancora ufficiale l'acquisto di Campagnaro comunque.
Penso che il suo acquisto confermi sempre più la difesa a 3, magari spostando Santacroce centrale.
Ps. Ma cosa se ne fa la Samp di Mannini?
Penso che il suo acquisto confermi sempre più la difesa a 3, magari spostando Santacroce centrale.
Ps. Ma cosa se ne fa la Samp di Mannini?
-
Pablets
- Pro

Non è un esterno sinistro? :gazza:EmViPi wrote: Ps. Ma cosa se ne fa la Samp di Mannini?![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Chris Paul
- Rookie

Mannini gioca sia a sinistra che a destra e poi le fasce per Del Neri sono tutto 
Ovviamente predilige il 4-4-2 o 4-4-1-1 con le ali molto larghe.Su Campagnaro non si discute il giocatore e comunque il Napoli ha valutato Mannini 11 milioni ma il valore di mercato attribuitogli dalla Samp pattutito col Napoli è di 5.5 :gazza:
Grazie a Pablets per la curiosità su Campagnaro che credo nessuno sapeva ma che è utilissima(in effetti sembrava strano che ogni tot si faceva male :lol2:)
Ovviamente predilige il 4-4-2 o 4-4-1-1 con le ali molto larghe.Su Campagnaro non si discute il giocatore e comunque il Napoli ha valutato Mannini 11 milioni ma il valore di mercato attribuitogli dalla Samp pattutito col Napoli è di 5.5 :gazza:
Grazie a Pablets per la curiosità su Campagnaro che credo nessuno sapeva ma che è utilissima(in effetti sembrava strano che ogni tot si faceva male :lol2:)
-
Pablets
- Pro

Esatto, è un esterno da 4-4-2 e a noi servono esterni. Spiace perdere Campagnaro però esterni buoni non sono facili da trovare.Chris Paul wrote: Mannini gioca sia a sinistra che a destra e poi le fasce per Del Neri sono tutto
Ovviamente predilige il 4-4-2 o 4-4-1-1 con le ali molto larghe
Prego per la curiosità :D
- hispanico82
- Pro

In ogni caso sta cosa di Campagnaro è stata solo una voce, come tante altre che girano sul Napoli. Mi sembra molto improbabile che la società svaluti Mannini, specie dopo che l'ha recuperato dalla squalifica.
Come sono voci quelle di Ambrosini e di nuovo Acquafresca...

- _angelus_
- Senior

Peccato.. :gazza:hispanico82 wrote: In ogni caso sta cosa di Campagnaro è stata solo una voce, come tante altre che girano sul Napoli. Mi sembra molto improbabile che la società svaluti Mannini, specie dopo che l'ha recuperato dalla squalifica.
-
Pablets
- Pro

E' un po' di più che una voce, se è vero come è vero che ieri sera Marotta ha confermato in un'intervosta la trattativahispanico82 wrote: In ogni caso sta cosa di Campagnaro è stata solo una voce, come tante altre che girano sul Napoli. Mi sembra molto improbabile che la società svaluti Mannini, specie dopo che l'ha recuperato dalla squalifica.
-
EmViPi
Di natura no. A Brescia giocava sulla destra sia in un tridente che nel centrocampo a 4. Qui a Napoli per emergenza è stato messo sulla sinistra.Pablets wrote: Non è un esterno sinistro? :gazza: