Ma solo io nn la vedo? :gazza: :aiuto:ShadowMosesHR89 wrote: Ma le bocce della bionda nella prima foto? Commento tecnico?
Nba Photos Parte2
-
The blues brothers
- Senior

Re: Nba Photos Parte2
when you have everything,you have everything to lose.
-
Maverick
- Senior

Eh, mi sa di sì :PThe blues brothers wrote: Ma solo io nn la vedo? :gazza: :aiuto:
nella 2° foto (partendo dal fondo della precedente pagina) trovi la MILF tra il ginocchio di Lee e l'elastico dei pantaloncini di Gasol
- _angelus_
- Senior

Porgi attenzione, blues :fischia:The blues brothers wrote: Ma solo io nn la vedo? :gazza: :aiuto:
Se non mi sbaglio non è la prima foto, forse per questo..
-
The blues brothers
- Senior

MILF MILF MILF_angelus_ wrote: Porgi attenzione, blues :fischia:
Se non mi sbaglio non è la prima foto, forse per questo..
when you have everything,you have everything to lose.
- _angelus_
- Senior

EccoThe blues brothers wrote: MILF MILF MILF![]()
![]()
![]()
![]()
- Chris Paul
- Rookie

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Spettacolare, pazzo, decisivo: ecco l'eroe di giornata

Che poi qui sono ancora alla stessa altezza, ma a vederla quando Pietrus è alla massima elevazione viene da dire "Derek, ma che cazzo volevi fare?"

Che poi qui sono ancora alla stessa altezza, ma a vederla quando Pietrus è alla massima elevazione viene da dire "Derek, ma che cazzo volevi fare?"

Last edited by fracas513 on 10/06/2009, 10:37, edited 1 time in total.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- Chris Paul
- Rookie

- MagnusPinus
- Pro

E' della Guadeloupe.. è un isolano caraibico, non un vero francese.. E' per questo che ti piaceChris Paul wrote: Uno dei pochi francesi sull'intero globo che adoro![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
fracas513 wrote:
![]()
"..Turkoglu, scende sulla fascia, salta Odom, cross dal fondo... colpo di testa di Howard... reteeeee! Inspiegabilmente solo in mezzo all'area..."
(ma dalla foto si vede che è chiaramente in fuorigioco, ci sono 5 lakers dietro! Come cazzo ha fatto Crawford a non vederlo?)
-
The Flash
- Senior

torrisone wrote:
"..Turkoglu, scende sulla fascia, salta Odom, cross dal fondo... colpo di testa di Howard... reteeeee! Inspiegabilmente solo in mezzo all'area..."
(ma dalla foto si vede che è chiaramente in fuorigioco, ci sono 5 lakers dietro! Come cazzo ha fatto Crawford a non vederlo?)
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Con lo stesso metodo con cui ha visto il fallo di Howard su Bryant quando era coperto da 5.000 giocatori, ovvero... boh! :lol2:torrisone wrote:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Chris Paul
- Rookie

Anche per questo motivoMagnusPinus wrote: E' della Guadeloupe.. è un isolano caraibico, non un vero francese.. E' per questo che ti piace![]()
- Voro.
- Rookie

allora citiamo anche il doppio palleggio di Pietrus in contropiede oppure i mille falli di Howard in attacco sui blocchi o a rimbalzo in cui spostava Gasol spingendolo...DH-12 wrote: Con lo stesso metodo con cui ha visto il fallo di Howard su Bryant quando era coperto da 5.000 giocatori, ovvero... boh! :lol2:

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Sono il primo ad aver detto che i due canestri di pietrus erano viziati da infrazioni e che 1/2 fischi in più ad Howard potevano essere fischiati. Era per scherzareVoro. wrote: allora citiamo anche il doppio palleggio di Pietrus in contropiede oppure i mille falli di Howard in attacco sui blocchi o a rimbalzo in cui spostava Gasol spingendolo...![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]