Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by francilive »

Dino N wrote: Vero costa la metà secondo il suo agente, ma ha 32 anni. Per carità magari ne fa ancora 4 di stagioni, però non cosi scontato che arriva e ci risolve i problemi della fascia.
Ma Dossena forse di garanzie ce ne dà ancora meno, quello è il problema. 10 milioni sono molti. A sto punto non varrebbe la pena investire semplicemente su Criscito, reduce da un'ottima annata in quel ruolo?
ImageImage
defense is only way
Dino N

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by Dino N »

francilive wrote: Ma Dossena forse di garanzie ce ne dà ancora meno, quello è il problema. 10 milioni sono molti. A sto punto non varrebbe la pena investire semplicemente su Criscito, reduce da un'ottima annata in quel ruolo?
A quanto pare se ne sta a Genoa (il che cmq vorrebbe dire un entrata molto interessante). Ma a parte questo, con me sfondi una porta aperta. Io darei spazio e a Criscito ed a DeCeglie. Ovvio che non ci sono garanzie però se devo comprare per comprare, come spesso viene chiesto anche in questo topic, allora tengo quelli che ho fino a che non trovo uno decisamente di livello superiore.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Slicer
Senior
Senior

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

Post by Slicer »

Sulla gazza di oggi dicevano che probabilmente la roma non arriverà a pagare la metà di Motta(3,5M), cosa imo molto improbabile...e che quindi la juve si sta muovendo per un'offerta...
Motta mi piacerebbe parecchio...a volte ha delle amnesie difensive, ma nel complesso è giovane e futuribile...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

plax wrote: bè a Udine D'agostino non è che abbia 2 terzini della madonna.. Pasquale da una parte e Zapata(che è un centrale) o Isla dall'altra.. a me Grosso starebbe anche bene(sempre il relazione al prezzo),ma se torna Crisicit direi che a sx siamo apposto..
a destra invece il problema c'è,ma è anche vero che in giro non è che ci siano tanti terzini destri prendibili e per i quali valga la pena fare un sacrificio
Perchè l'udinese giocava con un 4-3-3 puro. Con pepe e floro flores (o sanchez e di natale) a farsi tutta la fascia.
Da noi D'Agostino troverebbe Diego (un trequartista).....dunque il gioco sulle fasce sarebbe tutto in mano ai terzini (cosa che non accadeva a Udine).
Unica soluzione sarebbe adattare il dj nel 4-2-3-1....ma penso sia una cosa poco fattibile....se non impossibile proprio.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

ma girare palladino a udine per d'ago? visto che hanno dato via quagliarella e forse di natale per palladino dovrebbero sbavare...solo che non so come stiamo messi con il genoa...alla fine della fiera concordo con voi sull'analisi dei terzini, dossena è come molinaro forse poco poco più ma non credo, 10 milioni sono una follia, piuttosto un prestito e se va lo si riscatta...di terzini che possono far fare un salto me ne vengono in mente 5: maicon, dani alves, sergio ramos, evra, lahm, tutti incedibili, se devo pagare 10 milioni un dossena o zuniga qualunque attendo tempi migliori
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Dino N wrote: A quanto pare se ne sta a Genoa (il che cmq vorrebbe dire un entrata molto interessante). Ma a parte questo, con me sfondi una porta aperta. Io darei spazio e a Criscito ed a DeCeglie. Ovvio che non ci sono garanzie però se devo comprare per comprare, come spesso viene chiesto anche in questo topic, allora tengo quelli che ho fino a che non trovo uno decisamente di livello superiore.
Tanto per comprare no...è ovvio.
Ma se mi viene fatto il nome di Grosso che è una sicurezza nel suo ruolo e che dà 10 piste ai nostri terzini...lo prendo al volo.
2 anni almeno me li garantisce al top....poi in futuro guardo alla sostituzione....magari facendo crescere un Criscito De Ceglie o Molinaro al suo fianco.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote: Io starei comunque attento al rinnovo delle comproprietà. Preziosi quando parlava ieri non sembrava proprio uno che da qui a poco avrebbe sborsato 15 milioni per Palladino e Criscito.
Palladino è in comproprietà, e credo che il rinnovo sia l'ideale.. Criscito è in prestito con diritto di riscatto della metà.. Quindi, o Preziosi sgancia i 7 oppure torna. Non credo si potrebbe lasciare in prestito in questo momento in cui ci servono pedine
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

MagnusPinus wrote: Palladino è in comproprietà, e credo che il rinnovo sia l'ideale.. Criscito è in prestito con diritto di riscatto della metà.. Quindi, o Preziosi sgancia i 7 oppure torna. Non credo si potrebbe lasciare in prestito in questo momento in cui ci servono pedine
Il cartellino di Criscito è valutato 14 milioni? sti cazzi...  :forza: :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

14 milioni per un giovane difensore polivalente sarebbe il minimo sindacale in premier league  :gogogo: qui pare eccessivo, 8 direi che è il suo valore
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote: Il cartellino di Criscito è valutato 14 milioni? sti cazzi...  :forza: :forza:
Beh.. il diritto di riscatto è quello(7 per la metà), e più importante pagammo 2 anni la sua metà circa 6 milioni e mezzo.. Ovvio che non vale quello ad oggi. Per ora non ha lived up to the expectations, come si dice in italiano? :lmao:
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

DROGBA86 wrote: Tanto per comprare no...è ovvio.
Ma se mi viene fatto il nome di Grosso che è una sicurezza nel suo ruolo e che dà 10 piste ai nostri terzini...lo prendo al volo.
2 anni almeno me li garantisce al top....poi in futuro guardo alla sostituzione....magari facendo crescere un Criscito De Ceglie o Molinaro al suo fianco.
Molinaro...mamma mia
io spero di vederlo scendere in campo sempre meno...come fa a stare ancora in casa Juve??!!!  :penso:

Ah già...per venderlo dovrebbe avere un mercato...
Image
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Dave the Brave wrote: Molinaro...mamma mia
io spero di vederlo scendere in campo sempre meno...come fa a stare ancora in casa Juve??!!!  :penso:

Ah già...per venderlo dovrebbe avere un mercato...
io non lo vorrei manco in panchina...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Molinaro l'ho visto a playerlist su skysport.. E' un bravissimo ragazzo ed intenditore di musica. Ora mi dispiacerebbe mandarlo via.. Non è un fenomeno,però ha delle qualità, non guadagna troppo, ergo: come rincalzo lo tengo tutta la vita :gogogo:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

il problema non è molinaro, lui oltretutto ha sempre detto che sarebbe contento se arrivasse uno più forte nel suo ruolo, per potersi migliorare.
il problema è chi non ha ancora saputo individuare delle strategie di mercato per risolvere il problema difensivo, che sugli esterni è notevole.
ImageImage
defense is only way
Dino N

Post by Dino N »

francilive wrote: il problema non è molinaro, lui oltretutto ha sempre detto che sarebbe contento se arrivasse uno più forte nel suo ruolo, per potersi migliorare.
il problema è chi non ha ancora saputo individuare delle strategie di mercato per risolvere il problema difensivo, che sugli esterni è notevole.
ti sei dimenticato di dire che sono dei liquidatori piglianculo. Ci stava con il tono del post.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Locked