Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Beh dai, altra ottima mossa dei Bills  :carezza:
[align=left][/align]ImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

chinasky wrote: Speriamo di fare un pochino meglio...
Per quello vi basta stare alla larga da Drew Bennett, il FA dei Rams più ambito credo (per i fucili dei tifosi blue&gold). :gazza:
ImageImageImageImage
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

E scomparso a soli 39 anni Pio Sagapolutele, ex DL di Browns, Pats e Saints. Con New England giocò il Super Bowl XXXI perso contro i Packer.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Dispiace una morte così giovane
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

New York Daily News - Through 11 OTA practices, Kellen Clemens is clearly ahead of Mark Sanchez. Sanchez looked lost at the beginning, but he came on last week, demonstrating a better grasp of the offense. No one is going to win or lose the starting job in this minicamp, but Sanchez can close the gap with a strong performance.

It's hard to get an accurate read on the quarterbacks in a controlled environment.

Secondo me se si affidano a Sanchez è solo meglio, puntano direttamente sul futuro anche perchè Clemens non è che ispiri tutta questa fiducia
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

jayone wrote: New York Daily News - Through 11 OTA practices, Kellen Clemens is clearly ahead of Mark Sanchez. Sanchez looked lost at the beginning, but he came on last week, demonstrating a better grasp of the offense. No one is going to win or lose the starting job in this minicamp, but Sanchez can close the gap with a strong performance.

It's hard to get an accurate read on the quarterbacks in a controlled environment.

Secondo me se si affidano a Sanchez è solo meglio, puntano direttamente sul futuro anche perchè Clemens non è che ispiri tutta questa fiducia
Mah sai, dipende, nel senso che a NY le aspettative sono abbastanza alte, e l'esperienza nella Nfl conta più di qualsiasi altra cosa. Clemens potrebbe giocare meglio che in passato perchè ulteriormente motivato, gettare subito un Sanchez disorientato nella mischia per una squadra che cerca riscatto dall'anno passato mi lascia perplessità assortite.
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Quoto quanto detto da Dave. E anche mettendo che Sanchez sia un QB con più talento di Clemens (per me è così, ma io stravedo per l'ex USC), c'è sempre il rischio che giocando subito possa bruciarsi. Una partita storta, la pressione dei media che a NY è pazzesca, subito verrebbe riesumata la costosa trade che lo ha portato a Jets ecc.. quindi non solo bisogna fargli accumulare esperienza, ma anche preservarne la stabilità emotiva. Non dobbiamo mai dimenticarci che sono ragazzi di poco più di vent'anni, e il QB credo che sia il ruolo più difficile di tutti gli sport di squadra. O comunque uno dei più comlessi da interpretare ed eseguire.
Io farei giocare per quest'anno Clemens, che tanto su di lui non ho aspettative. E se fa bene, tutto di guadagnato. Se andasse male, bè, stiamo ricostruendo, e dall'anno prossimo pate il mio uomo franchigia, che ha passato un anno in NFL. Non è cosa da poco.
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

A proposito di Sanchez, oggi è arrivata la firma con i Jets. I termini dell'accordo ancora non sono noti. La durata dovrebbe essere di sei anni, come quelli dati a Stafford dai Lions, per le cifre siamo sicuramente sotto ai 72 mln che ha strappato l'ex Bulldogs.
ImageImageImageImage
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

KingKaiv wrote: A proposito di Sanchez, oggi è arrivata la firma con i Jets. I termini dell'accordo ancora non sono noti. La durata dovrebbe essere di sei anni, come quelli dati a Stafford dai Lions, per le cifre siamo sicuramente sotto ai 72 mln che ha strappato l'ex Bulldogs.
Oltre a Stafford e Sanchez ci sono altre prime scelte che hanno già firmato?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Jeremy wrote: Oltre a Stafford e Sanchez ci sono altre prime scelte che hanno già firmato?
Per il momento no. Sono gli unici due.
ImageImageImageImage
EmViPi

Post by EmViPi »

Non so se è già stato postato, comunque lo riposto.

La ESPN dichiara che Brett Favre avrebbe avuto un intervento chirurgico in artroscopia il mese scorso per risolvere il problema al tendine. Segno di un suo ritorno?

Vi posto alcuni link:
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

http://sports.espn.go.com/nfl/news/stor ... NHeadlines

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true

:penso: :penso: :penso:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Rexy riparte da Houston. Si giocherà con Orlovsky il posto di backup di Schaub. China sognava potesse rifirmare con i Bears. Sogni infranti.

http://www.chron.com/disp/story.mpl/spo ... 72219.html
KingKaiv wrote: A proposito di Sanchez, oggi è arrivata la firma con i Jets. I termini dell'accordo ancora non sono noti. La durata dovrebbe essere di sei anni, come quelli dati a Stafford dai Lions, per le cifre siamo sicuramente sotto ai 72 mln che ha strappato l'ex Bulldogs.
Profootballtalk dice che siamo attorno ai 50/5 con possibilità di mettere su un'altra decina di mln. Poteva andargli peggio...
Last edited by KingKaiv on 12/06/2009, 0:15, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

KingKaiv wrote: Rexy riparte da Houston. Si giocherà con Orlovsky il posto di backup di Schaub. China sognava potesse rifirmare con i Bears. Sogni infranti.

Profootballtalk dice che siamo attorno ai 50/5 con possibilità di mettere su un'altra decina di mln. Poteva andargli peggio...
Rexy trova lavoro: giustizia è fatta.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

KingKaiv wrote: Rexy riparte da Houston. Si giocherà con Orlovsky il posto di backup di Schaub. China sognava potesse rifirmare con i Bears. Sogni infranti.

ma NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma percheeeeeeeeeeeeeee ma ci eravamo sbolognati via "quello" e ... ma nooooooooooooooooooooooooooooo  :disgusto:

Edit:  "...the Texans agreed to terms with Grossman on a one-year deal for the minimum $620,000 for a veteran with his experience. Grossman, who turns 29 in August, was drafted in the first round in 2003."
Ci si può stare a queste cifre, ma meglio molto molto molto meglio se Matt resta in campo il piu possibile.
Last edited by Porsche 928 on 12/06/2009, 8:47, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

chinasky wrote: Rexy trova lavoro: giustizia è fatta.  :truzzo:
Pero' il 16 passa dalle mie parti...  :01:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Locked