Spike83 wrote:
fih immagino l'emozione...devi assolutamente farti fotografare con tutte le vostre scelte...soprattutto quelle che chiamerai tu...e poi via di facebook...
Purtroppo le chiamate mie saranno solo in audioconferenza. La tv sarà lì solo oggi con una videocamera muta che riprenderà la stanza... io sarò al tavolo, ma ci sarà tantissima gente nella stanza (tanti dipendenti che vengono ripagati con un po' di visibilità in questo primo giorno) e credo che riprenderanno solo gli execs di altro livello, quindi neanche andrò in tv se non in qualche inquadratura larga in cui non sarò neanche riconoscibile. Abbiamo due tavolate concentriche a ferro di cavallo e credo che riprenderanno solo quello interno coi 5-6 pezzi "grossi". Ma il primo giorno tutte le chiamate credo che le faccia Josh, o al massimo Tom Allison, il nostro direttore dello scouting. Il secondo ed il terzo giorno la telecamera non ci sarà e si chiameranno nomi come se piovesse.
Ovviamente passeranno un paio di giorni prima che le scelte arrivino qui, ed io partirò sabato, quindi non incontrerò nessuno. Molte scelte neanche verranno fino ad agosto perchè ovviamente prima devono esserci le trattative. E' bello e divertente ugualmente
Se ci arrivano, scegliamo Bobby ed AJ, a meno che non ci arrivi anche Leake, ma è impossibile.
Dopo il draft (magari dopo che sarò tornato in Italia) vi darò qualche dettaglio in più sui vari giocatori. Speriamo bene...
everest: Crow e non si discute neanche. Minor ha 4 lanci, ma un potenziale relativamente basso. E' probabilmente un numero 4, però è più "sicuro" come giocatore. I Padres prenderanno Tate quasi sicuramente però. Se salta Tate, allora Minor. E quello farà prendere altro ai Nationals che vogliono Minor alla 10. E se prendono Leake, allora Oakland prende Hobgood. E se Oakland prende Hobgood... mi vengono i brividi per l'effetto domino. E' un draft oggettivamente imprevedibile a parte i primi 2 giocatori.