davelavarra wrote:
E' un topic perfettamente inutile questo, dal momento che è altrettanto perfettamente ovvio che Plasma KO è il miglior qb mai esistito sulla faccia della terra, e qui dentro la pensiamo tutti così.
Alvise a parte, che non riesce proprio a disinnamorarsi di Cutler. :gazza:
Non solo...ma oltre a ciò è stato creato da anni un fan club che vanta milioni di iscritti in tutta carpi e nel mondo...ma solo uno (salvo colpi di scena) lo ha visto veramente giocare dal vivo...e quel privilegiato sono IO!!!
PS: manco la tessera onoraria son stati degni di darmi quei bifolchi...tzè
Strembald wrote:
Non solo...ma oltre a ciò è stato creato da anni un fan club che vanta milioni di iscritti in tutta carpi e nel mondo...ma solo uno (salvo colpi di scena) lo ha visto veramente giocare dal vivo...e quel privilegiato sono IO!!!
PS: manco la tessera onoraria son stati degni di darmi quei bifolchi...tzè
Questa è una grave manchevolezza, in effetti.
Il responsabile rimedi.
multiple wrote:
Ma Cutler non si chiama John... secondo me si riferiva a Brodie
Riuppo perchè il mio preferito torna a dar notizia di sè:
Raiders signed QB Charlie Frye, formerly of the Seahawks.
Frye, 28, couldn't beat out Seneca Wallace to be Seattle's backup last year. He'll compete with Bruce Gradkowski and Andrew Walter behind JaMarcus Russell and Jeff Garcia in Oakland. Walter is probably going to get cut.
ecco, se ora il panduro postasse la cover di quel famoso pezzo di Gloria Gaynor in suo onore per stasera sarei apposto...
beh, a parte i vari Joe e Steve che mi hanno fatto innamorare del nostro sport (ma anche Jeff the Rat), ma di quell'epoca ricordo piacevolmente Kelly, Moon
poi tra i QB in attività quelli che trovo più simpatici sono i gemelli McNabb, perchè il loro faccione mi mette allegria