Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Adesso anche gli occhi lucidi :lol2:
finirà il teatrino o dall'anno prossimo a mediaset faranno una rubrica di controcampo su come va la stagione di Kakà?
finirà il teatrino o dall'anno prossimo a mediaset faranno una rubrica di controcampo su come va la stagione di Kakà?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
nefastto wrote: ma daiii (cit.) secondo te se fosse stato in condizione ancelotti non lo usava? E' che quando è sceso in campo è stato più fermo di un lampione
Dimmi con l'arrivo anche di Beckham , dove lo potevi mettere titolare ronaldinho , considerando anche che Ancelotti , stima molto Seedorf , e ronaldinho non è un jolly a centrocampo...Pirlo non si tocca , Beckham faceva bene ,Ambro per avere un po' di fisicità a centrocampo, Pato stava segnando e giocando benissimo , e poi c'era ricky ... dove lo mettevi titolare ? al posto di Jankulosky ???
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Nell'articolo, si parla del 27/05/09 come giornata nella quale il Milan poteva attingere a nuovi capitali.pgm wrote: ma cosa mai sarà successo dopo il 27 maggio?
Poi è andato tutto a monte e si è venduto Jesus.
Ora, di che cavolo parla Bronzetti ? Al Maktoum ?

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
siamo così sicuri di aver messo il nostro futuro nelle mani di quello giusto?
no perchè a me di pato, a parte il profilo tecnico, convince ben poco
no perchè a me di pato, a parte il profilo tecnico, convince ben poco
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- pgm
- Senior

Appunto...chi è che ha fatto marcia indietro? E perchè?Shaun_Livingston wrote: Nell'articolo, si parla del 27/05/09 come giornata nella quale il Milan poteva attingere a nuovi capitali.
Poi è andato tutto a monte e si è venduto Jesus.
Ora, di che cavolo parla Bronzetti ? Al Maktoum ?
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
il punto è questo. Se uno forte gioca bene, appunto, gioca. Uno con il potenziale del dentone non lo tieni in panca se non è veramente impresentabile. Finchè ha tenuto il campo l'ha visto poi, giustamente, ha lascito il posto a chi faceva meglio (magari di poco).iL_jAsOne wrote:
Dimmi con l'arrivo anche di Beckham , dove lo potevi mettere titolare ronaldinho , considerando anche che Ancelotti , stima molto Seedorf , e ronaldinho non è un jolly a centrocampo...Pirlo non si tocca , Beckham faceva bene ,Ambro per avere un po' di fisicità a centrocampo, Pato stava segnando e giocando benissimo , e poi c'era ricky ... dove lo mettevi titolare ? al posto di Jankulosky ???

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Shaun_Livingston
- Rookie

Penserei Silvio.pgm wrote: Appunto...chi è che ha fatto marcia indietro? E perchè?
Il perchè, forse, è che l'arabo voleva entrare forte con un diritto di cessione della società entro un tot di anni .. e per ora Silvio non ha intenzione di vendere.
Però è un ipotesi.
Chissà che giri ci sono dietro.
Però, penso io, per arrivare alla cessione di Jesus, vuol dire che la situazione è poco rosea.

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Forse c'è un divorzio moolto costoso in corso (non parlo di Kaka ed il Milan) con la spartizione degli averi fra i figli di primo e secondo letto. :gazza:Shaun_Livingston wrote: Però, penso io, per arrivare alla cessione di Jesus, vuol dire che la situazione è poco rosea.
Hope is a lying bitch
- Shaun_Livingston
- Rookie

E' vero che c'è anche 'sta bazza del divorzio.Jakala wrote: Forse c'è un divorzio moolto costoso in corso (non parlo di Kaka ed il Milan) con la spartizione degli averi fra i figli di primo e secondo letto. :gazza:
Me n'ero dimenticato.
Vedrai che allora i soldi incassati dal Real sono da girare alla Veronica ,,,

-
Fantaman
- Pro

E' ovvio che a tirarsi indietro è stato Berluconi, io sono giorni che lo scrivo,( gli arabi ci sono eccome e non aspettano altro che poter entrare ) come è altrettanto ovvio che giuti a questo punto, con una squadra da rifondare e un debito enorme o si tiravano fuori altri soldi ( la famiglia Berlusca ci sente poco da qualche anno ormai e anche la sua posizione istituzionale di certo non aiuta.. non si può permettere di far vedere al paese che in un momento di crisi economica lui ripiana il bilancio del Milan di 100 e passa milioni di passivo stile Moratti.. ) o si vendeva Kakà... delle due la seconda con buona pace dei tifosi. e meno male che sempre lui dichiarava che le bandiere non si vendono e non si comprano..pgm wrote: ma cosa mai sarà successo dopo il 27 maggio?
Last edited by Fantaman on 09/06/2009, 17:14, edited 1 time in total.

- ripper23
- Pro

Non dirlo troppo in giro perchè altrimenti tra qualche giorno troverai gli articoli sui giornali: Berlusconi:"Volevo tenere Kakà, ho dovuto venderlo per pagare Veronica" :DShaun_Livingston wrote: E' vero che c'è anche 'sta bazza del divorzio.
Me n'ero dimenticato.
Vedrai che allora i soldi incassati dal Real sono da girare alla Veronica ,,, :shocking:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
anima_ardente
- Pro

CassanoMahor wrote: Solo per curiosità: oltre a Kakà ed Ibra... chi è il terzo miglior giocatore del campionato?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
iL_jAsOne wrote: ce ne vogliono perchè non è morto nessuno , se nè andato uno dei migliori 3 giocatori del mondo ( tra poco tocca anche ad un altro tra i migliori 3 del campionato , lo zingaro :gazza: ) e così facendo riusciremmo ad avere un campionato meno avvincente...
ragazzi come se nè andato sheva , se nè andato kaka , non è la fine del mondo...
Ecco così va meglio
[align=left][/align]

- trattorinobrumbrum
- Rookie

Io credo che e spero che sia l'anno di Ronaldhino e che Leonardo riesca a fare qualcosa di buono se no prometto che vado da Maldini e gli chiedo se torna a giocare... almeno così acquistiamo qualche giocatore di valore...
O.T. ...Certo che Berlusconi ha avuto paura di perdere voti annunciando la cessione di Kakà... Povera politica Italiana...
O.T. ...Certo che Berlusconi ha avuto paura di perdere voti annunciando la cessione di Kakà... Povera politica Italiana...
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Si ma nefa stiamo parlando di una squadra e di un tecnico che voleva per tutta estate una prima punta non un altro trequartistanefastto wrote: il punto è questo. Se uno forte gioca bene, appunto, gioca. Uno con il potenziale del dentone non lo tieni in panca se non è veramente impresentabile. Finchè ha tenuto il campo l'ha visto poi, giustamente, ha lascito il posto a chi faceva meglio (magari di poco).
Io poi ero il primo che quando arrivo al Milan ero scettico sulla sua collocazione in campo , e infatti si è visto alla lunga...
Il giocatore ha fatto bene fino a novembre ( non dirmi che era fermo perchè ha segnato a ripetizione ) poi ha visto che la squadra a gennaio doveva avere uno schema diverso( troppi pareggi al 90esimo e troppi punti persi per strada) , e si è fatto giocare dalla panca ( e non essere più titolare , sapere di essere una riserva e vedere un beckham rubargli il posto in campo subito, ovviamente non è il massimo della vita ) è ritornato poi titolare in casa contro la reggina ( pareggiata da di gennaro, e li magari voleva strafare per poi giocare titolare le altre gare..) ha perso il derby di ritorno con l'inter poi a cagliari non era stato convocato... Ti ricordi il ronaldinho contro l'italia ? ecco ti ricordi cosa dicemmo di lui dopo quella partita , io li fermo non lo visto anzi...ecco dopo il campionato era già andata : la coppa uefa e pure e lo scudetto e c'era solo l'obbiettivo primi 3 posti...ancelotti ha fatto giocare quella formazione sopracitata quindi lo spazio e le motivazioni per far bene di dinho era già andate...