Re: Olimpia Milano, BRUCIATA MERDU'

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
El Ritz
Rookie
Rookie

Re: Olimpia Milano, almeno la finale (cit.)

Post by El Ritz »

IL Poz wrote: Price EXTRA
Hawkins EXTRA
X (comunitario, DJ Viggiano? Oppure uno davvero forte?)
Hall EXTRA
X (comunitario, si parla di Petravicius)
Vitali
Mordente
Mancinelli
Taylor
Rocca
X (4-5)
Il Price che si sta vedendo ultimanete nn so se vale la conferma in una squadra che vuol migliorare il secondo posto di quest'anno... Se non mette quei punti e quei tiri che necessitano si cerca altro...

VItali si spera in qualcosa di più... di molto di più direi... ma rimane sicuro...

Mordente, Katelynas, Rocca e l'ormai idolo Mike Hall non si toccano, cosi come MoTaylor...

Con Jobey Thomas dopo questi playoff che si fa?? Una nonna calabrese non gliela si trova proprio??

Marconato io lo terrei, e il reparto lunghi con Rocca, Taylor e Katelynas con un po di tempo x imparare i meccanismi della squadra non li vedrei cosi male qui in italia... anche contro MPS

Hawkins rimarrà,  Mancinelli sarebbe una mossa da Oscar del basket, è uno dei pochi italiani che può far la differenza... Col sicuro taglio di Saw, io mi terrei i lunghi che ho, col Mancio da 4 e punterei parecchi euri su un 2/3 che possa veramente far la differenza... americano o europeo...

Price (se non si può trovar meglio) - Vitali
XX - Mordente
Hawkins - Thomas -Mancinelli
Hall - Katelynas
Taylor - Marconato - Rocca

Cosi secondo me in Italia si prova a vincere, per l'europa c'è tempo di trovare lunghi giovani e forti...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

La guardia dev'essere per forza europea perchè il prossimo anno ci saranno 3 extra massimo.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

El Ritz wrote: Il Price che si sta vedendo ultimanete nn so se vale la conferma in una squadra che vuol migliorare il secondo posto di quest'anno... Se non mette quei punti e quei tiri che necessitano si cerca altro...

VItali si spera in qualcosa di più... di molto di più direi... ma rimane sicuro...

Mordente, Katelynas, Rocca e l'ormai idolo Mike Hall non si toccano, cosi come MoTaylor...

Con Jobey Thomas dopo questi playoff che si fa?? Una nonna calabrese non gliela si trova proprio??

Marconato io lo terrei, e il reparto lunghi con Rocca, Taylor e Katelynas con un po di tempo x imparare i meccanismi della squadra non li vedrei cosi male qui in italia... anche contro MPS

Hawkins rimarrà,  Mancinelli sarebbe una mossa da Oscar del basket, è uno dei pochi italiani che può far la differenza... Col sicuro taglio di Saw, io mi terrei i lunghi che ho, col Mancio da 4 e punterei parecchi euri su un 2/3 che possa veramente far la differenza... americano o europeo...

Price (se non si può trovar meglio) - Vitali
XX - Mordente
Hawkins - Thomas -Mancinelli
Hall - Katelynas
Taylor - Marconato - Rocca

Cosi secondo me in Italia si prova a vincere, per l'europa c'è tempo di trovare lunghi giovani e forti...
Con Katelynas primo cambio in ala non vai da nessuna parte, infatti molto difficilmente sarà confermato. Per quanto Mancinelli (sempre che arrivi) possa giocare da 4, c'è bisogno di qualcuno più sostanzioso nel ruolo. Poi quel trittico di centri... Tutti lodevoli eh, ma in tre superano i cent'anni e non sono più al top della forma. Non credo che Marconato rimanga, probabilmente si andrà in cerca di un comunitario buono davvero (come il Petravicius di cui si vocifera, oppure Javtokas per il quale passerei tre giorni a tocchicciarmi ininterrottamente). Con un play forte al posto di Price, che è buono ma non eccezionale, e gli innesti di cui sopra per me si può fare una buona figura in Eurolega e giocarsela veramente con Siena in Italia, non come le finali farsa di quest'anno  :D
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

DX riporta anche un interesse per Jeremy Tyler, high school junior che sarebbe il primo giocatore a saltare l'anno da senior per passare professionista. Bah...
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Milano: infortunio per Hawkins, finale a rischio

Brutta tegola per l'Armani Jeans Milano ad un giorno dall'inizio della finale scudetto. Nell'ultimo allenamento al Forum di Assago prima della sfida contro Siena si è infortunato David Hawkins, la stella della formazione di Piero Bucchi. Le prime voci parlano di una distorsione al ginocchio, ma nel pomeriggio verranno effettuati gli accertamenti del caso per valutare la vera entità dell'infortunio ed i tempi di recupero.

Il 'Falco' è, dunque, rimasto a Milano per gli esami, mentre i compagni sono partiti per il ritiro in terra toscana. E' attualmente in dubbio per gara 1 (in programma domani sera) e, se non dovesse recuperare, verrebbe reinserito nel roster Pape Sow, anche se il piano partita della formazione lombarda sarebbe completamente stravolto.

serve a qualcosa la finale :roll: ?
IL Poz

Post by IL Poz »

E' rotto... porco d##, solito culo di Siena.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

IL Poz wrote: E' rotto... porco d##, solito culo di Siena.
Cioè, rotto rotto? Ufficiale? :shocking:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
IL Poz

Post by IL Poz »

Rocky wrote: Cioè, rotto rotto? Ufficiale? :shocking:
Si parla di un mese di stop, mi sto informando

Questo il commento di una persona presente all'allenamento

Ero presente al forum..

il contatto con mordente è stato lievissimo: taglia il falco, a metà del taglio si accascia a terra dove resta qualche minuto..
marco poi diceva che non si era neanche accorto di averlo toccato..
poi è andato in spogliatoio a braccia

l'impressione dal vivo era stagione finita..

l'unica possibilità è che la distorsione sia molto lieve ma che la fitta sia stata forte e lui si è molto spaventato/depresso/incazzato..

ma non ci conterei molto
Last edited by IL Poz on 09/06/2009, 16:36, edited 1 time in total.
IL Poz

Post by IL Poz »

Gli esami clinici e strumentali cui è stato immediatamente sottoposto David Hawkins in seguito al colpo al ginocchio sinistro subìto durante l’allenamento di oggi al Mediolanum Forum hanno escluso qualunque tipo di lesione, evidenziando un forte trauma contusivo.
Il giocatore al momento sente dolore al ginocchio: la sua situazione in vista di gara1 di Finale Scudetto in programma domani alle ore 20 a Siena verrà valutata ora per ora.

Sei un toro David  :notworthy: :notworthy:

425,350
Last edited by IL Poz on 09/06/2009, 20:07, edited 1 time in total.
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Va bene tutto, ma Facchini,protagonista come pochi, non può arbitrare una partita di finale scudetto e mettersi a fare sti fischi....
Da una parte e dall'altra.E' indecente
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Booooo-ring.
Image
El Ritz
Rookie
Rookie

Post by El Ritz »

beh dai almeno per 15 minuti è stata una finale....  :sbadat:

sentir dire a uno come Mordente nell'intervista di metà partita che non ci credono nemmeno loro di poter vincere, o perlomeno poter stare li con siena... mhmhm...

Troppo forti in effetti, troppo squadra, troppo perfetti... nessuna colpa a nessuno, ci sono 10 giocatori che giocano insieme da 4 anni, e 10 che giocano insieme da 10 mesi o anche meno... se a questo aggiungiamo Kaukenas e Sato...  :nonsa:

119 - 38 la valutazione di squadra...  23-15 x siena i recuperi.... 4-0 le stoppate... 14-9 gli assist.... 34-26 i rimbalzi... impietoso....

Vediamo un po se in gara 2 si riesce a migliorare.... magari un po alla volta, fino ad arrivare a vincere almeno una partita, magari la 4 visto che ho speso 43 euro di biglietto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL Poz

Post by IL Poz »

Loro decisamente più forti, pero' 30 liberi ad 8, Mo Taylor appena riceveva palla in post veniva menato dagli avversari e Facchini di merda non ha mai fischiato un cazzo come suo solito, servo dei poteri forti.

Poi Siena è fortissima, una macchina da guerra che ha la certezza che in Italia non ha rivali, mentre in Europa qualche bastonata sui denti l'ha presa.

Noi abbiamo battuto CSKA, Olimpiakos, Real Madrid, possiamo anche battere Siena per una partita, pero' ci vuole un altro atteggiamento, non si può partire sconfitti sin dall'inizio.
IL Poz

Post by IL Poz »

iL_jAsOne wrote: :lol2:
Puoi giusto ridere con un pagliaccio come presidente in effetti  :gazza:
Post Reply