Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Scusate ma se i 68 milioni servono a ripianare il debito, deduco che nessuno teoricamente dovrebbe essere rinvestito per comprare giocatori perchè si tornerebbe in debito e allora tanto valeva tenere Riccardino.. o sbaglio?
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

pgm wrote: Tutto vero, nessuno rimpiange Giussi Farina e le serate col Waregem però questa è, fino a prova contraria, ancora l'era di Berlusconi. Penso che sia per quello che i tifosi si sentono traditi. In fondo gli attori non sono cambiati, è cambiata la sceneggiatura.
Se ci fosse stato un passaggio di proprietà e poi un ridimensionamento sarebbe stato diverso e forse la cosa sarebbe stata presa in un'altro modo...forse...E sopratutto la decisione di non investire non è figlia di una crisi aziendale dell'azionista di maggioranza (come successe a Tanzi con la Parmalat e a Cragnotti con la Cirio). la Fininvest non è mai stata così bene come in questi ultimi cinque anni.
si però andiamo a guardare allora cosa c'è dietro. fininvest ora è in mano a Marina e pier, gente a cui frega pochino del giochino di papi. Gente a cui girano i coglioni (dal loro punto di vista anche giustamente) nel vedere eroso ogni anno l'utile del gruppo dai debiti accomulati dal giochino. giochino che poi, è inutile girarci attorno, papi mise in piedi perchè il calcio è il più rapido e funzionale strumento di consenso e d'esposizione mediatica. Consenso ed esposizione mediatica che nel progetto partito 25 anni fa era fondamentamentale avere.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

IL Poz wrote: Scusate ma se i 68 milioni servono a ripianare il debito, deduco che nessuno teoricamente dovrebbe essere rinvestito per comprare giocatori perchè si tornerebbe in debito e allora tanto valeva tenere Riccardino.. o sbaglio?
sbagli. 68 ripianano il bilancio di quest'anno più la cessione toglie dai bilanci, da qui al 2013, un contratto di lavoro da 18 milioni annui. Aggiungi i 9 annui risparmiati dal contratto di Ancelotti e arrivi facile a 27. il disavanzo di gestione medio in anni normali (quindi con partecipazione alla CL) è tra i 30 ed i 35... quindi basta ancora qualche sforbiciata quà e là per far quadrare i conti. salvo imprevisti di vario genere.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Dai avete  venduto kaka...che peccato  :forza: :naughty:
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

margheritoni10 wrote: si però andiamo a guardare allora cosa c'è dietro. fininvest ora è in mano a Marina e pier, gente a cui frega pochino del giochino di papi. Gente a cui girano i coglioni (dal loro punto di vista anche giustamente) nel vedere eroso ogni anno l'utile del gruppo dai debiti accomulati dal giochino. giochino che poi, è inutile girarci attorno, papi mise in piedi perchè il calcio è il più rapido e funzionale strumento di consenso e d'esposizione mediatica. Consenso ed esposizione mediatica che nel progetto partito 25 anni fa era fondamentamentale avere.
Penso che però noi non riusciremo mai a sapere quali sono i veri rapporti di forza all'interno della famiglia Berlusconi. Voglio dire: Marina e Dudi hanno la baracca in mano nominalmente, ma il papi si occupa davvero solo del PDL?
Non ha più voce in capitolo in Finivest? Si limita al ruolo di consigliere oppure ha ancora potere decisionale? e se sì, quanto? Forse capire bene il suo ruolo aiuterrebbe a comprendere il perchè di certe scelte.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

margheritoni10 wrote: si però andiamo a guardare allora cosa c'è dietro. fininvest ora è in mano a Marina e pier, gente a cui frega pochino del giochino di papi. Gente a cui girano i coglioni (dal loro punto di vista anche giustamente) nel vedere eroso ogni anno l'utile del gruppo dai debiti accomulati dal giochino. giochino che poi, è inutile girarci attorno, papi mise in piedi perchè il calcio è il più rapido e funzionale strumento di consenso e d'esposizione mediatica. Consenso ed esposizione mediatica che nel progetto partito 25 anni fa era fondamentamentale avere.
Eh ma lo so benissimo che Marina e il Dudi non ci sentono più, ma cribbio parliamo sempre di un uomo (o famiglia) da 6,5 miliardi di dollari di patrimonio o sbaglio? E parliamo pure sempre di un uomo che paga 10 milioni all'anno 3 giocatori per giocare a tresette e 8 milioni uno per l'arredamento di un monolocale.

Io ripeto, non dico di spendere e spandere come l'amico di Galliani e Bronzetti, ma ricribbio un po' di organizzazione se proprio non vuoi fare più fuochi d'artificio la puoi anche fare tenendo il tuo miglior giocatore, o no?
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Kaka è il passato, ecco chi potrebbe essere il futuro..tifoso fin da bambino..mi ricorda qualcuno... :penso:

Dzeko: "Sì, voglio il Milan"
09.06.2009 13.34 di Redazione TMW 
Dzeko-Milan, un matrimonio da farsi: l'attaccante bosniaco del Wolfsburg è entusiasta di approdare in rossonero: "Il Milan e' sempre stata la mia squadra preferita, sin da quando ero un ragazzino che cresceva a Sarajevo" ha detto il giocatore al Daily Mirror. Dzeko piace anche all'Arsenal, ma il suo futuro è evidentemente in rossonero.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

Teo wrote: Eh ma lo so benissimo che Marina e il Dudi non ci sentono più, ma cribbio parliamo sempre di un uomo (o famiglia) da 6,5 miliardi di dollari di patrimonio o sbaglio? E parliamo pure sempre di un uomo che paga 10 milioni all'anno 3 giocatori per giocare a tresette e 8 milioni uno per l'arredamento di un monolocale.

Io ripeto, non dico di spendere e spandere come l'amico di Galliani e Bronzetti, ma ricribbio un po' di organizzazione se proprio non vuoi fare più fuochi d'artificio la puoi anche fare tenendo il tuo miglior giocatore, o no?
in realtà credo non c'abbiano mai sentito, l'unico che poteva essere una speranza di continuità era il più giovane, ma pare aver perso l'interesse pure lui... sono finiti i tempi di "comprami zidane" :D
comunque secondo me la cosa strana non è tanto che un uomo da 6,5 miliardi di dollari decida tutto d'un tratto di vendere il suo miglior giocatore, ma che quell'uomo sia Berlusconi, ovvero quello del video di una pagina fa, uno che fino a qualche settimana fa avrebbe tenuto kaka solo per l'orgoglio di non far vedere che c'è uno che può andare da lui ad offrire di più... (gli sceicchi non fanno testo nel discorso, però l'imprenditore perez si!). L'aver venduto kaka è il problema minore, ne arriveranno altri, ma a questo punto bisognerà capire cosa intende fare il milan nel futuro, se trasformarsi in squadra che prende i giocatori per fare plusvalenze oppure ricominciare a fare quello che ha fatto negli ultimi 23 anni, e credo che dopo questa cessione sarà difficile che qualcuno crederà ancora a galliani-berlusconi quando diranno "pato rimarrà"...
ancora un pò e mi toccherà sperare nell'inter perchè l'Italia vinca qualcosa all'estero, e la cosa mi rende abbastanza irritato :D
pgm wrote: Penso che però noi non riusciremo mai a sapere quali sono i veri rapporti di forza all'interno della famiglia Berlusconi. Voglio dire: Marina e Dudi hanno la baracca in mano nominalmente, ma il papi si occupa davvero solo del PDL?
Non ha più voce in capitolo in Finivest? Si limita al ruolo di consigliere oppure ha ancora potere decisionale? e se sì, quanto? Forse capire bene il suo ruolo aiuterrebbe a comprendere il perchè di certe scelte.
berlusconi passa alla cassa a fine anno, l'amministrazione credo sia nelle mani del figli, che però oltre al loro stipendio non so quanto poi effettivamente portino a casa...
vittoliam

Post by vittoliam »

Ma Digao??

che fine farà??

Son preoccupato :D
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

Image

è già tornato... :01:
Last edited by shaq2002 on 09/06/2009, 15:40, edited 1 time in total.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

vittoliam wrote: Ma Digao??

che fine farà??

Son preoccupato :D
Ma quando vieni bannato tu?! :forza:

In ogni caso invito tutti a voltare pagina,pensiamo al futuro e amen.anche perchè l'unica cosa che conta è la maglia,quelli che la indossano cambiano e cambieranno sempre.
Detto questo...se dzeko è come dice il Reverendo non mi sembra un brutto acquisto,insomma è giovane e se è buono davvero con lui e Pato siamo a posto per un pò.
Io alla fin dei conti sono d'accordo con Gerry dal punto di vista tecnico,secondo me è una perdita a cui si può porre rimedio basta che però si provi a farlo sul serio.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

lo scrivo in stampatello perchè voglio ribadirlo

C'E' GENTE CHE SOTTOVALUTA RONALDINHO , RICORDIAMOCI CHE QUESTO HA VINTO IL PALLONE D'ORO E NON SI E' MAI FERMATO , AVENDO GIOCATO PURE LE OLIMPIADI , E POI ERA IL SUO PRIMO ANNO IN ITALIA , E ANCELOTTI NEL SUO MODULO NON AVEVA SPAZIO PER DINHO...

questa era al suo esordio
425,350

giusto per ribadire che schifo non fa....

edit  di sicuro questo campionato cambiando modulo ( non c'è + ancelotti) vedremo ronaldinho + in forma e + coinvolto...
Last edited by iL_jAsOne on 09/06/2009, 15:49, edited 1 time in total.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

iL_jAsOne wrote: questa era al suo esordio
425,350

giusto per ribadire che schifo non fa....
probabilmente la sua miglior partita...esordio e sconfitta  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Anche Sheva ha vinto il pallone d'oro se per quello, anche Owen.

Milan-Bologna era la 1° giornata e abbiamo pure perso, si parla di settembre 2008, siamo a giugno 2009.

Cambio modulo? Leonardo per il momento gioca con un trequartista centrale e 2 punte, modulo nel quale Ronaldinho non ha grande cittadinanza.
[align=left][/align]ImageImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

nefastto wrote: probabilmente la sua miglior partita...esordio e sconfitta  :D
ma continui  :gogogo: , non ti basta pregare in ginocchio perchè rimanga lo zingaro mercenario  :gazza: ?
Locked