Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Slicer
Senior
Senior

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

Post by Slicer »

Scorpyon wrote: Io parlo del giocatore non della situazione all'interno della Juventus. Secondo la mia opinione Criscito ha qualche possibilità di diventare un buonissimo giocatore "specializzandosi" come difensore centrale.
ah ok. per me invece sarebbe perfetto terzino in un 4-4-2, con una buona ala offensiva davanti...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

DROGBA86 wrote: Io invece Grosso lo prenderei subito.
diciamo che ci ho pensato un po' se inserirlo o meno...tra tutti è quello che preferisco pure io, però ha già 32 anni e costicchia non poco...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Pove wrote: Mah, in realtà è stato quesi sempre così...a parte Maradona nell'83 e Ronaldo nel 98, dalla Spagna sono sempre e quasi arrivati giocatori in declino o a fine carriera...dall'Inghilterra anche non è mai arrivato molto..il grande Milan di Sacchi fu costruito con gli olandesi di Ajax e Psv, l'Inter con i tedeschi, la Juve del Trap con Platini dalla Francia e anche quella di Lippi con Zidane, Sousa, Deshamps ecc...

Confermo, quello che si doveva abbattere (tribune, coperture ecc) è stato tirato giù tutto...adesso inizia la costruzione...  
Discorso giusto, aggiungo solo Suarez all'Inter.

Le due squadre spagnole hanno sempre avuto la forza economica di trattenere i loro giocatori più forti, anche grazie ad appoggi istituzionali, mentre le squadre inglesi solo negli ultimi decenni, in corrispondenza con la loro crescita economica, si sono aperte notevolmente agli stranieri. E se si aggiunge a questo che i giocatori inglesi, in generale, in Italia hanno spesso faticato, si capisce perchè da spagna e inghilterra sia arrivato sempre poco. I grandi campioni conclamati arrivavano anche da questi due mercati solo quando avevamo una forza economica impareggiabile per gli altri. Allo stesso modo, in senso opposto, si mossero Ronaldo e Zidane a Madrid...

Per il resto, si sono sempre fatti scambi, ma solo in presenza di giocatori considerati in maniera diversa dalle squadre coinvolte (Cambiasso e Samuel all'Inter, Ronaldinho al Milan, Henry,Vieira e Bergkamp all'Arsenal, and so on.)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Slicer wrote: ah ok. per me invece sarebbe perfetto terzino in un 4-4-2, con una buona ala offensiva davanti...
Ma perfetto di che? ma hai mai visto giocare un terzino con quel passo che ha Criscito?. Un terzino deve saper difendere, ma deve aver il passo sia per fermare l'ala offensiva avversaria che sapersi proporre ogni tanto, nelle sovrapposizioni e quant'altro, non puoi sprecare un terzino solo per difendere e che non terrà mai il passo dei vari Cristiano Ronaldo, ma secondo me non c'è bisogno di scomodare Ronaldo, Criscito non tiene il passo manco di Quaresma. :lol2:
Ha giocato terzino nella difesa a 3, ed è n'altra cosa, ha giocato anche a centrocampo è vero, ma perchè aveva compiti di abbassarsi e creare una difesa a 5. Io terzino in un 4-4-2 o 4-3-3 o 4-3-1-2 o quello che volete non ce lo vedo, da centrale ancora ancora si, ma deve mettere su fisico ed esperienza.
Image Image Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

The Answer Palermitano wrote: Ma perfetto di che? ma hai mai visto giocare un terzino con quel passo che ha Criscito?. Un terzino deve saper difendere, ma deve aver il passo sia per fermare l'ala offensiva avversaria che sapersi proporre ogni tanto, nelle sovrapposizioni e quant'altro, non puoi sprecare un terzino solo per difendere e che non terrà mai il passo dei vari Cristiano Ronaldo, ma secondo me non c'è bisogno di scomodare Ronaldo, Criscito non tiene il passo manco di Quaresma. :lol2:
Ha giocato terzino nella difesa a 3, ed è n'altra cosa, ha giocato anche a centrocampo è vero, ma perchè aveva compiti di abbassarsi e creare una difesa a 5. Io terzino in un 4-4-2 o 4-3-3 o 4-3-1-2 o quello che volete non ce lo vedo, da centrale ancora ancora si, ma deve mettere su fisico ed esperienza.
bè, c'è differenza nel fare il terzino in un 4-4-2 o in 4-3-3...è per quello che secondo me lui andrebbe bene come terzino che debba praticamente solo difendere...magari fisicamente è un po' leggerino, ma come corsa per me ci sta... poi oh, opinioni...
e poi a fermare Ronaldo ce la farà...avrà tutto un anno per allenarsi con el trivela... :lol2: :lol2:

Image
Jason Fly
Senior
Senior

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by Jason Fly »

MagnusPinus wrote: io ho letto che De Ceglie non vuole muoversi :disgusto:
Ma chi si crede di essere.. manco ha scalzato Molinaro e non vuole l'Udinese.. babba bia
Io lo capisco. A Torino è vicino alla famiglia e ci studia la ragazza, direi 2 motivi che non hanno nulla a che fare con il blasone delle squadre coinvolte. Secondo me la sua è più una scelta legata a queste motivazioni che altro. Insomma, non è che rifiuta l'Udinese perchè non la ritiene all'altezza delle sue ambizioni...
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by Mr. Sloan »

Jason Fly wrote: Io lo capisco. A Torino è vicino alla famiglia e ci studia la ragazza, direi 2 motivi che non hanno nulla a che fare con il blasone delle squadre coinvolte. Secondo me la sua è più una scelta legata a queste motivazioni che altro. Insomma, non è che rifiuta l'Udinese perchè non la ritiene all'altezza delle sue ambizioni...
Tira più un pelo di fica in salita che un carro di buoi in discesa
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Mr. Sloan wrote: Tira più un pelo di fica in salita che un carro di buoi in discesa
Tutti noi li becchimo i calciatori legati alla ragazzina...sti sani principi del cazzo :D
Pure Criscito voleva tornare a Genova per questioni di cuuuuuoreeeee
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ma dai.. De Ceglie ha i numeri fisici ed economici per farsene quante ne vuole..  Vai a Udine a sperimentare un nuovo tipo donne.. Certo che a Torino( e ci sto spesso), la figa è di altissima qualità.. quindi lo si può capire.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Altro nome per la fascia sinistra,ma costa un botto pure lui

link
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Dino N wrote: Detto questo, qualcuno ha chiara in mente la situazione Tasci? No perchè ho letto da più fonti che la Juve pare in dirittura d'arrivo ma non capisco come possa essere possibile. Cioè, arrivasse sarei sbalordito, ma proprio non capisco che accordo possano aver preso a fronte della sua scadenza nel 2010.
Che è successo? Secco e soci si sono trasformati tutto all'improvviso da onesti operatori di mercato a fenomeni nelle contrattazioni?

Anche a me pare una cosa strana.

Forse hanno offerto bonus futuri (percentuale sulla prossima vendita, presenze in nazionale, ecc..) per bloccare il giocatore fino a Gennaio, potendo poi ratificare un accordo che non può essere che ufficioso col suo procuratore.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Fonte mediavideo:
Trezeguet sicuro partente offerte da Lione, Marsiglia e Roma prezzo di partenza 10 milioni, come sostituto si parla di Pandev.

Pandev però non è una prima punta, non mi sembra il sostituto ideale.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

fable wrote: Fonte mediavideo:
Trezeguet sicuro partente offerte da Lione, Marsiglia e Roma prezzo di partenza 10 milioni, come sostituto si parla di Pandev.

Iaquinta può fare anche la prima punta, insieme a lui per quel ruolo ci sarebbe anche Amauri con Alex e Pandev come seconde punte..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

De Ceglie da tenere assolutamente!
ImageImageImage
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

fable wrote: Fonte mediavideo:

ma scusate, ma tenerlo Trezeguet è proprio una così cattiva idea????perchè guadagnare 10M dalla vendita e poi spenderne 15 per avere un'altra punta????mah...

Image
Locked