In questo caso (plausibile) finisce alla 5, lo prendono i Wizards e lo mettono titolare sotto.aeroplane_flies_high wrote: Ma io credo che finirà giù...
1 Griffin
2 Rubio
3 Harden
4 Evans o Holiday
Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck
-
Deuce
- Rookie

Re: DRAFT 2009, Ricky si o no?

-
Cava
- Pro

Intanto un po' di aggiornamenti:
- Casspi resta al draft ma pare rimanga un altro anno in Europa.
- DKV disposta a dimezzare il buyout a Rubio... nel 2010.
- Shawn Taggart rimane al draft, Scottie Reynolds ancora indeciso.
- Tasmin Mitchell, Dwayne Collins e Nick Wise tornano al college.
- Casspi resta al draft ma pare rimanga un altro anno in Europa.
- DKV disposta a dimezzare il buyout a Rubio... nel 2010.
- Shawn Taggart rimane al draft, Scottie Reynolds ancora indeciso.
- Tasmin Mitchell, Dwayne Collins e Nick Wise tornano al college.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
My Mock Draft:
1
Blake Griffin
Forward
Oklahoma
2
Ricky Rubio
Guard
DKV Jovenhut Badalona
3
Hasheem Thabeet
Center
Connecticut
4
James Harden
Guard
Arizona State
5
Jordan Hill
Forward
Arizona
6
Stephen Curry
Guard
Davidson
7
Jonny Flynn
Guard
Syracuse
8
Brandon Jennings
Guard
Lottomatica Virtus Roma (Italy)
9
Demar DeRozan
Forward
Southern California
10
Tyreke Evans
Guard
Memphis
11
James Johnson
Forward
Wake Forest
12
Terrence Williams
Guard
Louisville
13
Gerald Henderson
Guard
Duke
14
DeJuan Blair
Forward
Pittsburgh
Credo che questa possa essere quella definitiva, almeno per le prime 14.
Condividete?
1
Blake Griffin
Forward
Oklahoma
2
Ricky Rubio
Guard
DKV Jovenhut Badalona
3
Hasheem Thabeet
Center
Connecticut
4
James Harden
Guard
Arizona State
5
Jordan Hill
Forward
Arizona
6
Stephen Curry
Guard
Davidson
7
Jonny Flynn
Guard
Syracuse
8
Brandon Jennings
Guard
Lottomatica Virtus Roma (Italy)
9
Demar DeRozan
Forward
Southern California
10
Tyreke Evans
Guard
Memphis
11
James Johnson
Forward
Wake Forest
12
Terrence Williams
Guard
Louisville
13
Gerald Henderson
Guard
Duke
14
DeJuan Blair
Forward
Pittsburgh
Credo che questa possa essere quella definitiva, almeno per le prime 14.
Condividete?
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Curry a Minnesota lo prenderebbero volentieri.EmViPi wrote: Jennings alla 8? Dopo Flynn e Curry?![]()
Flynn credo venga preso prima di Evans, e ai Warriors a quanto pare interessa proprio una PG.
Jennings secondo me o viene preso alla 7 o alla 8, non prima.
[align=center]

[/align]

[/align]- kanon
- Senior

tutti innamorati di Holiday...ma perchè? 
potenziale? io vedo chi ne ha di più
atletismo? tiro? mah...buonissimo giocatore in prospettiva..ma per quello che ha mostrato quest'anno (a sua discolpa ha giocato in una squadra "non sua", visto che era Collison quella che giostrava) mi sembra difficilmente materiale da lotteria. Felicissimo di essere smentito, ma ripeto, al momento mi sembra sopravvalutato. Magari avrà fatto dei workout mostruosi
potenziale? io vedo chi ne ha di più
atletismo? tiro? mah...buonissimo giocatore in prospettiva..ma per quello che ha mostrato quest'anno (a sua discolpa ha giocato in una squadra "non sua", visto che era Collison quella che giostrava) mi sembra difficilmente materiale da lotteria. Felicissimo di essere smentito, ma ripeto, al momento mi sembra sopravvalutato. Magari avrà fatto dei workout mostruosi
- Chris Paul
- Rookie

Comunque c'è un giocatore sottovalutato da quasi tutti i siti mock...è T-Will
IMO lui steal of the draft se viene scelto dopo la 12 :figo:
IMO lui steal of the draft se viene scelto dopo la 12 :figo:
- Vitor #41
- Pro

Il presidente del DKV Joventut Badalona ha risposto al giovane talento Ricky Rubio che ha palesato l'idea di far causa al club per la clausola di rescissione troppo alta (4.7 milioni di euro) che potrebbe impedirgli di andare in NBA.
Queste le parole più significative di Jordi Villacampa.
"Siamo un club che punta sui giovani della 'cantera', se non ci difendiamo con delle clausole così alte non potremmo più esistere. Ricky ha firmato il contratto in maniera convinta. E con lui erano convinti il padre, gli agenti e gli avvocati. Ora pare che gli abbiamo puntato una pistola alla tempia per obbligarlo a firmare. Il suo salario poi si è triplicato da 70.000 euro annui a 210.000 unilateralmente da parte nostra. Chiedere di abbassare la clausola è un suo diritto però eticamente non è giusto. Inoltre ho avuto tre riunioni con il padre. Dopo le Olimpiadi mi aveva assicurato che avrebbe portato a termine il contratto, ossia il 2011. Poi hanno cambiato idea ed hanno detto 2010. Poi il suo agente Dan Fegan ora mi dice che era stato già deciso che avrebbe lasciato alla fine della stagione per andare in NBA. Noi siamo disposti ad abbassare la clausola del 50% però nel 2010".
http://www.sportando.net/ita/europa/esteri/2661/affare_rubio_arriva_la_risposta_di_villacampa.html
"Siamo un club che punta sui giovani della 'cantera', se non ci difendiamo con delle clausole così alte non potremmo più esistere. Ricky ha firmato il contratto in maniera convinta. E con lui erano convinti il padre, gli agenti e gli avvocati. Ora pare che gli abbiamo puntato una pistola alla tempia per obbligarlo a firmare. Il suo salario poi si è triplicato da 70.000 euro annui a 210.000 unilateralmente da parte nostra. Chiedere di abbassare la clausola è un suo diritto però eticamente non è giusto. Inoltre ho avuto tre riunioni con il padre. Dopo le Olimpiadi mi aveva assicurato che avrebbe portato a termine il contratto, ossia il 2011. Poi hanno cambiato idea ed hanno detto 2010. Poi il suo agente Dan Fegan ora mi dice che era stato già deciso che avrebbe lasciato alla fine della stagione per andare in NBA. Noi siamo disposti ad abbassare la clausola del 50% però nel 2010".
http://www.sportando.net/ita/europa/esteri/2661/affare_rubio_arriva_la_risposta_di_villacampa.html
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma perchè? Di definitivo al Draft non c'è proprio niente, tutto può cambiare da un momento all'altro, fino a due minuti prima di qualsiasi chiamata. I mock si fanno più che altro per divertimento, di sicuro non per trovare qualcosa di definitivo.The Prince Of Punk #90 wrote: Credo che questa possa essere quella definitiva, almeno per le prime 14.
E comunque scommetto che dalla 6 alla 14 di scelte ne azzecchi forse una, due al massimo, non di più. Mi salverò questo post.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Rocky wrote: Ma perchè? Di definitivo al Draft non c'è proprio niente, tutto può cambiare da un momento all'altro, fino a due minuti prima di qualsiasi chiamata. I mock si fanno più che altro per divertimento, di sicuro non per trovare qualcosa di definitivo.
E comunque scommetto che dalla 6 alla 14 di scelte ne azzecchi forse una, due al massimo, non di più. Mi salverò questo post.
Dio, Dio, Dio, che noia!
Che noia!
Ma sarà possibile che appaia sempre un tipo del genere, in ogni discussione.
Io non ce l'ho con te, ma evitami post di questo tipo.
Possibile che un Cristo non possa nemmeno farsi le sue previsioni, senza che arrivi la Sentinella di turno a rompere...
Io ho chiesto se c'è gente d'accordo, non devi rispondere per forza, soprattutto tirando in ballo post di sfida o di provocazione come questo.
Hai detto bene, è un divertimento, ecco allora vedi di non togliermelo.(cioè è chiaro che parlo per me, e tiro giù un discorso mio personale, e niente di più?!?!)
E salvati pure questo di post, che non ho nessuna intenzione di tornare sopra su post noiosi come questo.
[align=center]

[/align]

[/align]- fabio88
- Rookie

Rubio andrà sicuramente in nba altro che clausola rescissoria se boston lo vuole gli da il triplo per la clausola e gli regala pure un bella villa al presidente spagnolo.
- MagnusPinus
- Pro

Prince non devi prenderla sul personale. Rocky ha detto una cosa sacrosanta, ovvero che è impossibile dare per sicura/definitiva la top 14 prima che il draft si svolga. Teoricamente più ci avviciniamo alla data più crescono le certezze, ma indovinare la lottery è una impresa da nostradamus.
La tua previsione è plausibile, nel senso che ci può stare.. però è improbabilissimo si avveri, come qualunque altra previsione
La tua previsione è plausibile, nel senso che ci può stare.. però è improbabilissimo si avveri, come qualunque altra previsione
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ovviamente, ma mai nessuno ha detto l'incontrario.MagnusPinus wrote: Prince non devi prenderla sul personale. Rocky ha detto una cosa sacrosanta, ovvero che è impossibile dare per sicura/definitiva la top 14 prima che il draft si svolga. Teoricamente più ci avviciniamo alla data più crescono le certezze, ma indovinare la lottery è una impresa da nostradamus.
Io parlo per me, ma se si deve sempre stare a sezionare ogni parola, e a controbattere, andiamo da poche parti.
E' un divertimento e allora perchè lo si deve rendere per forza qualcosa di diverso?!...
E' un teoria(e anche un presentimento) mia, non ho detto che andrà per forza così.
[align=center]

[/align]

[/align]- jay jay okocha
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Vitor #41 wrote: Il presidente del DKV Joventut Badalona ha risposto al giovane talento Ricky Rubio che ha palesato l'idea di far causa al club per la clausola di rescissione troppo alta (4.7 milioni di euro) che potrebbe impedirgli di andare in NBA.
Ne avevamo già parlato, sicuramente a casa Rubio non fanno la figura dei volponi, però il presidente di Badalona che parla di questioni etiche.. cioè, Ricky è un predestinato, mezzo mondo cestistico sapeva da anni che entro le 20 primavere sarebbe finito in Nba, e ora sembra che la dirigenza del Dkv caschi dalle nuvole, come se si aspettassero veramente di trattenerlo ancora per due stagioni ("Dopo le Olimpiadi mi aveva assicurato che avrebbe portato a termine il contratto, ossia il 2011")..
Dal punto di vista delle clausole hanno ragione, presumo, però almeno non facessero la parte di chi non si aspettava questa situazione.
In ogni caso, Ricky dovrebbe portare in tribunale anche suo padre, per la scempiaggine della firma..
Last edited by jay jay okocha on 09/06/2009, 20:35, edited 1 time in total.
- BomberDede
- Senior

si però dai. Ha ragione il Dkv al 100%! E' inutile che cerchi delle gabole.jay jay okocha wrote:
Ne avevamo già parlato, sicuramente a casa Rubio non fanno la figura dei volponi, però il presidente di Badalona che parla di questioni etiche.. cioè, Ricky è un predestinato, mezzo mondo cestistico sapeva da anni che entro le 20 primavere sarebbe finito in Nba, e ora sembra che la dirigenza del Dkv caschi dalle nuvole, come se si aspettassero veramente di trattenerlo ancora per due stagioni ("Dopo le Olimpiadi mi aveva assicurato che avrebbe portato a termine il contratto, ossia il 2011")..
Dal punto di vista delle clausole hanno ragione, presumo, però almeno non facessero la parte di chi non si aspettava questa situazione.
In ogni caso, Ricky dovrebbe portare in tribunale anche suo padre, per la scempiaggine della firma..
tra questo e il voler andare dove pare a lui mi sta facendo davvero una figura barbinissima