ah ok. per me invece sarebbe perfetto terzino in un 4-4-2, con una buona ala offensiva davanti...Scorpyon wrote: Io parlo del giocatore non della situazione all'interno della Juventus. Secondo la mia opinione Criscito ha qualche possibilità di diventare un buonissimo giocatore "specializzandosi" come difensore centrale.
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
- Slicer
- Senior

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- Slicer
- Senior

diciamo che ci ho pensato un po' se inserirlo o meno...tra tutti è quello che preferisco pure io, però ha già 32 anni e costicchia non poco...DROGBA86 wrote: Io invece Grosso lo prenderei subito.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Discorso giusto, aggiungo solo Suarez all'Inter.Pove wrote: Mah, in realtà è stato quesi sempre così...a parte Maradona nell'83 e Ronaldo nel 98, dalla Spagna sono sempre e quasi arrivati giocatori in declino o a fine carriera...dall'Inghilterra anche non è mai arrivato molto..il grande Milan di Sacchi fu costruito con gli olandesi di Ajax e Psv, l'Inter con i tedeschi, la Juve del Trap con Platini dalla Francia e anche quella di Lippi con Zidane, Sousa, Deshamps ecc...
Confermo, quello che si doveva abbattere (tribune, coperture ecc) è stato tirato giù tutto...adesso inizia la costruzione...
Le due squadre spagnole hanno sempre avuto la forza economica di trattenere i loro giocatori più forti, anche grazie ad appoggi istituzionali, mentre le squadre inglesi solo negli ultimi decenni, in corrispondenza con la loro crescita economica, si sono aperte notevolmente agli stranieri. E se si aggiunge a questo che i giocatori inglesi, in generale, in Italia hanno spesso faticato, si capisce perchè da spagna e inghilterra sia arrivato sempre poco. I grandi campioni conclamati arrivavano anche da questi due mercati solo quando avevamo una forza economica impareggiabile per gli altri. Allo stesso modo, in senso opposto, si mossero Ronaldo e Zidane a Madrid...
Per il resto, si sono sempre fatti scambi, ma solo in presenza di giocatori considerati in maniera diversa dalle squadre coinvolte (Cambiasso e Samuel all'Inter, Ronaldinho al Milan, Henry,Vieira e Bergkamp all'Arsenal, and so on.)

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ma perfetto di che? ma hai mai visto giocare un terzino con quel passo che ha Criscito?. Un terzino deve saper difendere, ma deve aver il passo sia per fermare l'ala offensiva avversaria che sapersi proporre ogni tanto, nelle sovrapposizioni e quant'altro, non puoi sprecare un terzino solo per difendere e che non terrà mai il passo dei vari Cristiano Ronaldo, ma secondo me non c'è bisogno di scomodare Ronaldo, Criscito non tiene il passo manco di Quaresma. :lol2:Slicer wrote: ah ok. per me invece sarebbe perfetto terzino in un 4-4-2, con una buona ala offensiva davanti...
Ha giocato terzino nella difesa a 3, ed è n'altra cosa, ha giocato anche a centrocampo è vero, ma perchè aveva compiti di abbassarsi e creare una difesa a 5. Io terzino in un 4-4-2 o 4-3-3 o 4-3-1-2 o quello che volete non ce lo vedo, da centrale ancora ancora si, ma deve mettere su fisico ed esperienza.
- Slicer
- Senior

bè, c'è differenza nel fare il terzino in un 4-4-2 o in 4-3-3...è per quello che secondo me lui andrebbe bene come terzino che debba praticamente solo difendere...magari fisicamente è un po' leggerino, ma come corsa per me ci sta... poi oh, opinioni...The Answer Palermitano wrote: Ma perfetto di che? ma hai mai visto giocare un terzino con quel passo che ha Criscito?. Un terzino deve saper difendere, ma deve aver il passo sia per fermare l'ala offensiva avversaria che sapersi proporre ogni tanto, nelle sovrapposizioni e quant'altro, non puoi sprecare un terzino solo per difendere e che non terrà mai il passo dei vari Cristiano Ronaldo, ma secondo me non c'è bisogno di scomodare Ronaldo, Criscito non tiene il passo manco di Quaresma. :lol2:
Ha giocato terzino nella difesa a 3, ed è n'altra cosa, ha giocato anche a centrocampo è vero, ma perchè aveva compiti di abbassarsi e creare una difesa a 5. Io terzino in un 4-4-2 o 4-3-3 o 4-3-1-2 o quello che volete non ce lo vedo, da centrale ancora ancora si, ma deve mettere su fisico ed esperienza.
e poi a fermare Ronaldo ce la farà...avrà tutto un anno per allenarsi con el trivela... :lol2: :lol2:

- Jason Fly
- Senior

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci
Io lo capisco. A Torino è vicino alla famiglia e ci studia la ragazza, direi 2 motivi che non hanno nulla a che fare con il blasone delle squadre coinvolte. Secondo me la sua è più una scelta legata a queste motivazioni che altro. Insomma, non è che rifiuta l'Udinese perchè non la ritiene all'altezza delle sue ambizioni...MagnusPinus wrote: io ho letto che De Ceglie non vuole muoversi
Ma chi si crede di essere.. manco ha scalzato Molinaro e non vuole l'Udinese.. babba bia
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci
Tira più un pelo di fica in salita che un carro di buoi in discesaJason Fly wrote: Io lo capisco. A Torino è vicino alla famiglia e ci studia la ragazza, direi 2 motivi che non hanno nulla a che fare con il blasone delle squadre coinvolte. Secondo me la sua è più una scelta legata a queste motivazioni che altro. Insomma, non è che rifiuta l'Udinese perchè non la ritiene all'altezza delle sue ambizioni...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Manu Ginobili
- Senior

Tutti noi li becchimo i calciatori legati alla ragazzina...sti sani principi del cazzo :DMr. Sloan wrote: Tira più un pelo di fica in salita che un carro di buoi in discesa
Pure Criscito voleva tornare a Genova per questioni di cuuuuuoreeeee

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- MagnusPinus
- Pro

Ma dai.. De Ceglie ha i numeri fisici ed economici per farsene quante ne vuole.. Vai a Udine a sperimentare un nuovo tipo donne.. Certo che a Torino( e ci sto spesso), la figa è di altissima qualità.. quindi lo si può capire.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Dino N wrote: Detto questo, qualcuno ha chiara in mente la situazione Tasci? No perchè ho letto da più fonti che la Juve pare in dirittura d'arrivo ma non capisco come possa essere possibile. Cioè, arrivasse sarei sbalordito, ma proprio non capisco che accordo possano aver preso a fronte della sua scadenza nel 2010.
Che è successo? Secco e soci si sono trasformati tutto all'improvviso da onesti operatori di mercato a fenomeni nelle contrattazioni?
Anche a me pare una cosa strana.
Forse hanno offerto bonus futuri (percentuale sulla prossima vendita, presenze in nazionale, ecc..) per bloccare il giocatore fino a Gennaio, potendo poi ratificare un accordo che non può essere che ufficioso col suo procuratore.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Fonte mediavideo:
Trezeguet sicuro partente offerte da Lione, Marsiglia e Roma prezzo di partenza 10 milioni, come sostituto si parla di Pandev.
Pandev però non è una prima punta, non mi sembra il sostituto ideale.
Trezeguet sicuro partente offerte da Lione, Marsiglia e Roma prezzo di partenza 10 milioni, come sostituto si parla di Pandev.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Iaquinta può fare anche la prima punta, insieme a lui per quel ruolo ci sarebbe anche Amauri con Alex e Pandev come seconde punte..fable wrote: Fonte mediavideo:
-
Mikele
- Pro

De Ceglie da tenere assolutamente!

- Slicer
- Senior

ma scusate, ma tenerlo Trezeguet è proprio una così cattiva idea????perchè guadagnare 10M dalla vendita e poi spenderne 15 per avere un'altra punta????mah...fable wrote: Fonte mediavideo: