A chi? Qui bisogna andare oltre le storielle dei giornali e vedere chi è veramente disposto ad investire grosse somme di denaro in una società di calcio.The Closer wrote: Rod, quello che ha fatto Berlusconi è stato una sorta di lavaggio del cervello per giustificarne la cessione. Con tutto il bene che penso del giocatore, ma dubito se ne sia uscito con spontaneità con quelle frasi da me sopra riportate, siamo seri dai. Solo che io, da tifoso, non mi faccio prendere per il culo dalle parole "eh ma gli danno tanto" (falso, prenderà quanto gli sganciava lui), "non è ancora tutto deciso" (falsissimo, aspettava la fine del campionato con un affare fatto da un paio di settimane) Conta avere un bilancio sano? Ok giusto, ma ho pure capito che non vuole/può spendere. Che aspetta a vendere? Si è capito che l'AC Milan è ormai una zavorra.
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

- lele_warriors
- Pro

Aldilà delle cazzate di zaccardo,per rimanere in tema milan ricordiamoci che lo scudetto lo hanno vinto sala e gulglielminpietro,e potremmo andare avanti con decine di esempi per tutte le squadre.
Volevo già scrivere sull'ormai vecchio e chiuso topic.
Mi trovo d'accordo praticamente con tutto quello che diceva Mahor.
-Kakà come fatto con il City poteva benissimo rifiutare il trasferimento,o almeno opporsi un minimo.Ha sentito madrid ed ha subito accettato:per non parlare del fatto che dalle sue dichiarazioni dice che la cessione è dovuta dalla crisi.Allora perchè non fare un sacrificio e proporre di abbassarsi un minimo lo stipendio o spalmarlo su 1-2 anni in piu di contratto?quando giocano bene questi giocatori subito a chiedere i soldini,ma dopo l'annata che ha avuto quest'anno poteva pure rinunciare a qualcosina.
-65 milioni sono pochi ma non pochissimi,magari ci stava farsi aggiungere uno schneider o un gago oltre ai soldi.
-squallide dichiarazioni di pato.Se galliani avesse i coglioni farebbe 2 cose,o:
1-parli con Pato e gli dici chiaramente di stare muto,giocare e non rompere il cazzo,altrimenti tribuna fissa
2-se te ne vuoi andare lo dici chiaramente senza tanti giri e mi trovi una squadra che mi porta 50-60 milioni
Poi riguardo ad alcuni che si reputano grandi tifosi del Milan,dicono che ora con la cessione di Kakà non tiferanno più per il Milan,o cmq lo faranno in maniera diversa ricordo che prima viene la maglia poi i giocatori,non l'inverso.
E vi parla uno che ha seguito per più di 10 anni la sua squadra fallita,in serie d,6 anni da c2(sempre da strafavoriti) con 3 playoff persi e addirittura un playout,e i primi anni di b.E per seguirlo intendo essere abbonati, e farsi migliaia di km ogni anno su e giù per l'italia indipendentemente dai giocatori in campo.
Se voi per una cessione per quanto illustre e importante vi sentirete meno tifosi allora vuol dire che tifosi veri non lo siete mai stati
Volevo già scrivere sull'ormai vecchio e chiuso topic.
Mi trovo d'accordo praticamente con tutto quello che diceva Mahor.
-Kakà come fatto con il City poteva benissimo rifiutare il trasferimento,o almeno opporsi un minimo.Ha sentito madrid ed ha subito accettato:per non parlare del fatto che dalle sue dichiarazioni dice che la cessione è dovuta dalla crisi.Allora perchè non fare un sacrificio e proporre di abbassarsi un minimo lo stipendio o spalmarlo su 1-2 anni in piu di contratto?quando giocano bene questi giocatori subito a chiedere i soldini,ma dopo l'annata che ha avuto quest'anno poteva pure rinunciare a qualcosina.
-65 milioni sono pochi ma non pochissimi,magari ci stava farsi aggiungere uno schneider o un gago oltre ai soldi.
-squallide dichiarazioni di pato.Se galliani avesse i coglioni farebbe 2 cose,o:
1-parli con Pato e gli dici chiaramente di stare muto,giocare e non rompere il cazzo,altrimenti tribuna fissa
2-se te ne vuoi andare lo dici chiaramente senza tanti giri e mi trovi una squadra che mi porta 50-60 milioni
Poi riguardo ad alcuni che si reputano grandi tifosi del Milan,dicono che ora con la cessione di Kakà non tiferanno più per il Milan,o cmq lo faranno in maniera diversa ricordo che prima viene la maglia poi i giocatori,non l'inverso.
E vi parla uno che ha seguito per più di 10 anni la sua squadra fallita,in serie d,6 anni da c2(sempre da strafavoriti) con 3 playoff persi e addirittura un playout,e i primi anni di b.E per seguirlo intendo essere abbonati, e farsi migliaia di km ogni anno su e giù per l'italia indipendentemente dai giocatori in campo.
Se voi per una cessione per quanto illustre e importante vi sentirete meno tifosi allora vuol dire che tifosi veri non lo siete mai stati
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
In effetti Pato ha rilasciato delle dichiarazioni, come dire, un po strane.
Siamo allo sfascio + completo.
Che poi oh, so che sono ripetitivo, ma se anche un giocatore giovane e promettente come Gourcuff, preferisce starsene al Bordeaux piuttosto che tornare (e prob sapeva anche il francese da tempo della cessione di Kakà) in una squadra dove, senza Kakà, minimo sarebbe partito titolare ... qualcosa di strano c'è.
Siamo allo sfascio + completo.
Che poi oh, so che sono ripetitivo, ma se anche un giocatore giovane e promettente come Gourcuff, preferisce starsene al Bordeaux piuttosto che tornare (e prob sapeva anche il francese da tempo della cessione di Kakà) in una squadra dove, senza Kakà, minimo sarebbe partito titolare ... qualcosa di strano c'è.

- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Spero il prima possibile a qualcuno che si svegli con l'idea di prendere il Milan. Lo so che è facile a dirsi, e che sono chiacchiere da bar ma non vedo l'ora che qualcuno avanzi deciso. Io non ne posso più.Scorpyon wrote: A chi? Qui bisogna andare oltre le storielle dei giornali e vedere chi è veramente disposto ad investire grosse somme di denaro in una società di calcio.
- MagnusPinus
- Pro

Trezeguet lo volete? 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- margheritoni10
Oh, non si offenda nessuno ma fa ridere leggere che Caca poteva ridursi lo stipendio o non firmare... dai ragazzi ma siamo seri.
- maxdance
- Senior

Oh ma allora siete duri, c'è crisiiiii.Shaun_Livingston wrote: Gourcuff, preferisce starsene al Bordeaux piuttosto che tornare
Una volta c'era lo svuotamento delle campagne per trasferirsi in città, adesso va di moda il contrario.......perchè andare a Milano dove da bere c'è rimasto solo lo slogan, quando a può rimanere tranquillamente a Bordeaux a bere dell'ottimo champagne?
Last edited by maxdance on 09/06/2009, 12:32, edited 1 time in total.

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Ragazzi sono il primo a dire che prima viene la maglia e la fede in un qualcosa di magico che si chiama A.C. MIlan e che in questi anni ci ha fatto esultare e sognare molte volte e come nessun'altra squadra al mondo però vedere che la società in pochi mesi perde due tesserati del calibro di Kakà e Maldini (senza pensare a Gourcuff...) e l'allenatore che negli ultimi otto anni ha portato vittorie e successo mi sa un po' da ridimensionamento.... Sarà la crisi però intanto Moratti come se niente fosse ha preso Milito e Thiago Motta.... noi quest'anno ci dovremmo affidare a Ronaldhino che spero venga miracolato ma ho molti dubbi in proposito... Comunque sempre Forza Milan!!!
(Comunque Kakà equivale a sanare il nostro bilancio... quei soldi non verrano investiti in acquisti... Perdi Kakà ma hai il bilancio perfetto... e non vai certo a comprare qualche big naturalmente... Galliani con quei soldi comprati un parrucchino che ti servirà per non farti riconoscere da tutti quei tifosi che ti voglio ammazzare...) FORZA MILAN è in questi momenti che si vede il vero tifoso!! Per il prossimo anno proporrei a tutti i tifosi che vanno allo stadio di portare il lutto al braccio per la dipartita di Kakà!!
(Comunque Kakà equivale a sanare il nostro bilancio... quei soldi non verrano investiti in acquisti... Perdi Kakà ma hai il bilancio perfetto... e non vai certo a comprare qualche big naturalmente... Galliani con quei soldi comprati un parrucchino che ti servirà per non farti riconoscere da tutti quei tifosi che ti voglio ammazzare...) FORZA MILAN è in questi momenti che si vede il vero tifoso!! Per il prossimo anno proporrei a tutti i tifosi che vanno allo stadio di portare il lutto al braccio per la dipartita di Kakà!!
- Slicer
- Senior

bè dai, già con Shevchenko era cominciata quell'era...One wrote: La fine di un era. Il Milan cede i suoi campioni.
![]()
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- maxdance
- Senior

Ma cosa dici?Slicer wrote: bè dai, già con Shevchenko era cominciata quell'era...
Quello invece è stato un furto di Noemi's Boy e Zio Fester

- pgm
- Senior

Quello da ammazzare non è zio fester...certo se la prenderanno tutti con lui ed è pagato perchè ciò succeda ma veramente se c'è uno che ha cercato di mantenere lo "status quo" (Ancelotti + Kakà) opponendosi al premier è stato proprio luitrattorinobrumbrum wrote: ... Galliani con quei soldi comprati un parrucchino che ti servirà per non farti riconoscere da tutti quei tifosi che ti voglio ammazzare...
E' vero che ha sbagliato un bel po' di mosse pure lui in questi anni e avrà le sue responsabilità ma di quello che è successo nell'ultimo mese penso abbia zero colpe.
-
shaq2002
- Rookie

ma era lui a chiedere di essere ceduto, il Milan non l'avrebbe mai dato via... in questo caso invece è il contrario...Slicer wrote: bè dai, già con Shevchenko era cominciata quell'era...
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Io penso che questo trasferimento sia datato Gennaio 2009. Il fatto che il Manchester City offrisse l'infinito non fa testo e non è il parametro corretto, perchè le risorse dello sceicco erano illimitate e per paradosso sarebbe stato il Milan ad un certo punto a dire basta. Tanto quello che sarebbe mancato sempre era il sì del ragazzo.
Come ahinoi avevamo previsto in uno degli scenari possibili di Gennaio, l'essere andati all-in con il City comportava un'ovvia reazione nel giocatore: "Eh no, momento: se mi volete cedere, vado dove dico io, dove c'è tradizione e dove posso rivincere ancora tutto".
Perchè a Kakà, più dei soldi, interessano sentimenti ed il disegno perfetto di vita, che papà Bosco e Caroline gli stanno pennellando a meraviglia. Alla fine 70 milioni senza petroldollari ed oggi come oggi mi pare una cifra soddisfacente.
Non fare mai lo sforzo di leggere dietro le parole di Berlusconi e Galliani è un limite: dopo 20 anni ancora non abbiamo imparato ad andare oltre il valore testuale delle parole di quei due furbacchioni? Di tante atrocità di cui si sono resi autori in passato, il loro comportamento ora non mi sembra criticabile ed anche a parole stanno dicendo esattamente la verità (incredibile!): "E' difficile resistere a certe cifre ed al divario economico tra noi e petroldollari o 3-4 big europee (stringi stringi: Barca, ManU, Real, Celsi, perchè dopo arriviamo ancora noi eh)."
Poi io alla riconoscenza ed al valore conseguito sul campo per abilità manageriale do ancora un peso corposo: non credo che Galliani e Berlusconi possano accettare volontariamente di giocare per il terzo posto, almeno per più di due anni consecutivi.
Ma comunque noi sappiamo in presa diretta meno della metà della verità, che magari arriva ripartita negli anni o non arriva mai.
Ma se sei bravo ed hai una buona idea in mente, la chimica di una squadra percorre vie misteriose, specie quando puoi contare sullo zoccolo duro.
Abbiati, Zambrotta, Nesta :roll:, Kaladze, Thiagone, Jankulovski, Bonera, Pirlo, Seedorf, Gattuso, Ambrosini, Flamini, Beckham?, Dinho, Pato, Borriello, Pippo: sul piano tecnico sarei stato più preoccupato in caso di partenza di 4-5 di questi nomi, più che del solo Kakà.
Ovviamente siamo alla finestra: io sono inviperito ed offeso dalla stagione appena trascorsa, quindi il bonus persino di un ottimista come me è esaurito. Ma vedo logica tecnica in quello che stiamo facendo, ovvero quello che è mancato negli ultimi 3 anni in cui rigidità e prevedibilità non ci faceva essere competitivi alla distanza, anche contro avversarie non irresistibili.
Paradossalmente eravamo costruiti su Kakà ma senza costruire effettivamente la squadra attorno a Kakà.
Ora se di quei 4-5 nomi nuovi se ne azzeccano almeno 3 che si inseriscono come si deve nel nuovo quadro Leonardiano, io vedo la possibilità che tra qualche anno si guardi diversamente a questi giorni ed a questa cessione.
Tutto ciò detto, guai a chi ci tocca l'amarezza! :gogogo:
"Se hai la fortuna di aver pescato il pesce che ha deglutito l'anello della Regina, te lo tieni questo giocatore".
Come ahinoi avevamo previsto in uno degli scenari possibili di Gennaio, l'essere andati all-in con il City comportava un'ovvia reazione nel giocatore: "Eh no, momento: se mi volete cedere, vado dove dico io, dove c'è tradizione e dove posso rivincere ancora tutto".
Perchè a Kakà, più dei soldi, interessano sentimenti ed il disegno perfetto di vita, che papà Bosco e Caroline gli stanno pennellando a meraviglia. Alla fine 70 milioni senza petroldollari ed oggi come oggi mi pare una cifra soddisfacente.
Non fare mai lo sforzo di leggere dietro le parole di Berlusconi e Galliani è un limite: dopo 20 anni ancora non abbiamo imparato ad andare oltre il valore testuale delle parole di quei due furbacchioni? Di tante atrocità di cui si sono resi autori in passato, il loro comportamento ora non mi sembra criticabile ed anche a parole stanno dicendo esattamente la verità (incredibile!): "E' difficile resistere a certe cifre ed al divario economico tra noi e petroldollari o 3-4 big europee (stringi stringi: Barca, ManU, Real, Celsi, perchè dopo arriviamo ancora noi eh)."
Poi io alla riconoscenza ed al valore conseguito sul campo per abilità manageriale do ancora un peso corposo: non credo che Galliani e Berlusconi possano accettare volontariamente di giocare per il terzo posto, almeno per più di due anni consecutivi.
Ma comunque noi sappiamo in presa diretta meno della metà della verità, che magari arriva ripartita negli anni o non arriva mai.
Per rispondere a Teo dall'altro topic: sì, è chiaro, senza il valore aggiunto, a meno di miracoli di Pato (che ovviamente non è cedibile, non facciamoci ingannare sempre dai media!), non siamo competitivi al momento per scudetto e Champions.Giuro che non so dove puoi trovare un solo briciolo di otttimismo da questa cosa.
Gerry, cazzo! Hai svenduto il miglior giocatore della tua squadra e tra i primi 3 del mondo! SVENDUTO! E per cosa? Per ripianare i debiti non per fare una squadra migliore, per prendere chi? Non dirmi che credi ai nomi altisonanti del duo di magici cabarettisti. Prenderai qualche giocatorino da Coppa Uefa e via andare, lottando per il 4°-6° posto in campionato e sperando di trovare un gironcino non troppo difficile per arrivare agli ottavi, e questo è solo l'inizio, perchè il trend è cedere non acquistare.
L'unica cosa che può fare cambiare il trend è quella degli Emirati Volanti.
Cazzo, 68 milioni...me lo ricordo ad Ancona, la prima gara, avevo capito subito che il giocatore era speciale, magico, se penso a tutto quello che m'ha regalato mi sale una tristezza che non posso mascherare a lavoro...non vederlo più con i nostri colori, fa male, tanto male...
Ma se sei bravo ed hai una buona idea in mente, la chimica di una squadra percorre vie misteriose, specie quando puoi contare sullo zoccolo duro.
Abbiati, Zambrotta, Nesta :roll:, Kaladze, Thiagone, Jankulovski, Bonera, Pirlo, Seedorf, Gattuso, Ambrosini, Flamini, Beckham?, Dinho, Pato, Borriello, Pippo: sul piano tecnico sarei stato più preoccupato in caso di partenza di 4-5 di questi nomi, più che del solo Kakà.
Ovviamente siamo alla finestra: io sono inviperito ed offeso dalla stagione appena trascorsa, quindi il bonus persino di un ottimista come me è esaurito. Ma vedo logica tecnica in quello che stiamo facendo, ovvero quello che è mancato negli ultimi 3 anni in cui rigidità e prevedibilità non ci faceva essere competitivi alla distanza, anche contro avversarie non irresistibili.
Paradossalmente eravamo costruiti su Kakà ma senza costruire effettivamente la squadra attorno a Kakà.
Ora se di quei 4-5 nomi nuovi se ne azzeccano almeno 3 che si inseriscono come si deve nel nuovo quadro Leonardiano, io vedo la possibilità che tra qualche anno si guardi diversamente a questi giorni ed a questa cessione.
Tutto ciò detto, guai a chi ci tocca l'amarezza! :gogogo:
"Se hai la fortuna di aver pescato il pesce che ha deglutito l'anello della Regina, te lo tieni questo giocatore".
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ok ci sta tutto ma da questo comunicato pare che sia morto
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=56501
EDIT:Bravo PM18 che hai aperto un nuovo topic,si volta pagina dai....
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=56501
EDIT:Bravo PM18 che hai aperto un nuovo topic,si volta pagina dai....

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)