Ma chi si crede di essere.. manco ha scalzato Molinaro e non vuole l'Udinese.. babba bia
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci
io ho letto che De Ceglie non vuole muoversi 
Ma chi si crede di essere.. manco ha scalzato Molinaro e non vuole l'Udinese.. babba bia
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci
Mah, in realtà è stato quesi sempre così...a parte Maradona nell'83 e Ronaldo nel 98, dalla Spagna sono sempre e quasi arrivati giocatori in declino o a fine carriera...dall'Inghilterra anche non è mai arrivato molto..il grande Milan di Sacchi fu costruito con gli olandesi di Ajax e Psv, l'Inter con i tedeschi, la Juve del Trap con Platini dalla Francia e anche quella di Lippi con Zidane, Sousa, Deshamps ecc...MagnusPinus wrote: Comunque è evidente questa tendenza a guardare al campionato tedesco come mercato per gli acquisti.. E' un chiaro segno che ormai Spagna e Inghilterra son quasi fuoriportata. Brutto come indizio.
Confermo, quello che si doveva abbattere (tribune, coperture ecc) è stato tirato giù tutto...adesso inizia la costruzione...Dino N wrote: A proposito Pove, qualche filmato youtube dice che dove un tempo sorgeva il delle alpi ormai solo un cumulo di macerie si scalda al sole. Confermi?
- Slicer
- Senior

io un'altra occasione a Paolino la darei...all'Udinese girerei Criscito che non mi ha mai convinto...MagnusPinus wrote: io ho letto che De Ceglie non vuole muoversi
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
insomma...al genoa ha fatto beneSlicer wrote: io un'altra occasione a Paolino la darei...all'Udinese girerei Criscito che non mi ha mai convinto...
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
DROGBA86
- Pro

Criscito è un azzardo....perchè come già spiegato da molti nel 4-3-1-2 i terzini devono far male.
Fallisce Criscito come la mettiamo??
Tra l'altro non vedo perchè all'Udinese non venga proposta la metà di Palladino.

Tra l'altro non vedo perchè all'Udinese non venga proposta la metà di Palladino.
Last edited by DROGBA86 on 09/06/2009, 11:56, edited 1 time in total.
-
Dino N
Pensavo proprio questo anche io. Se si eccettua il periodo italiano delle spese folli di cragnotti e dei Sensi in era capello e del solito moratti, è ben difficile trovare in italia investimentoni assurdi soprattutti arrivati dalla spagna o dall'inghilterra. La stessa Juve è stata in grado di prendere Nedved ed altri campioni solo a seguito di eccelse cessioni su tutti ovvio Zidane.Pove wrote: Mah, in realtà è stato quesi sempre così...a parte Maradona nell'83 e Ronaldo nel 98, dalla Spagna sono sempre e quasi arrivati giocatori in declino o a fine carriera...dall'Inghilterra anche non è mai arrivato molto..il grande Milan di Sacchi fu costruito con gli olandesi di Ajax e Psv, l'Inter con i tedeschi, la Juve del Trap con Platini dalla Francia e anche quella di Lippi con Zidane, Sousa, Deshamps ecc...
Per il resto noi si è sempre vinto prendendo gente non blasonatissima che poi blasonata è diventata da noi per poi partire solitamente alla volta della penisola iberica. Noi intendo noi italiani. Che poi va detto che in realtà va analizzato il fenomeno. In spagna le squadre che possono spendere fottio di euro sono due, , il real, ed il barça può farlo grazie alla struttura che si è creata partendo dal settore giovanile che è la strada che poco alla volta vorrebbe intraprendere la Juve.
E poi c'è l'inghilterra dove per via del regime fiscale per via del fatto che possono indebitarsi senza limite e per via del fatto che cmq i soldi ci sono, hanno la possibilità di fare la voce grossa. Però anche qui parliamo di manchester, chelsea, qualcosina il liverpool ma meno e volendo l'arsenal che però fa storia a se. Non mi pare di dimenticarmi di altre squadre.
Alla fine le cose non sono cosi cambiate da prima secondo me. Se non il fatto che allo stato attuale il nostro campionato checchè se ne dica paga l'appeal che ha perso con calciopoli. Perchè in europa se ci facciamo caso, quando Juve e Milan sono state impossibilitate per qualsiasi motivo a partecipare alla champions, sempre, non abbiamo mai avuto squadre all'altezza.
Anche quest anno la Juve ha fatto complessivamente meglio dell'inter pur con una rosa inferiore. Il nostro vero problema è che da parecchio non abbiamo squadre che abbiano un vero credito in europa tolta la juve e tolto il milan. E guardacaso si parla di crisi adesso e cioè quando la juve ha fatto due anni nel gulag nella quale è stata cacciata e solo adesso sta rialzandosi e quando il milan per una serie di vicissitudino non solo economiche ha dovuto per un anno starsene fuori dalla competizione piu prestigiosa in europa.
Secondo me non ci metteremo molto a riprendere il posto che ci spetta.
Last edited by Dino N on 09/06/2009, 11:55, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
in realtà è un giocatore di gran lunga migliore di Molinaro (non che ci voglia molto), era anche riuscito a fargli le scarpe prima dell'infortunio che l'ha tenuto fuori per un bel po' di tempo. Io non sarei così smanioso di cederlo. Criscito invece ha fatto bene, ma in un sistema di gioco diverso. Come centrale a 4 aveva dato dei segnali poco incoraggianti, prima di andare a Genova, e come terzino in realtà non ha mai giocato.MagnusPinus wrote: io ho letto che De Ceglie non vuole muoversi
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- MagnusPinus
- Pro

Per me, una volta assodato il ritorno di Criscito( qual è la data ultima in cui il Genoa può esercitare l'opzione?), De Ceglie può andare. Criscito ha più esperienza di serie a, e se crescerà ancora fisicamente(ripeto.. da bombare alla Del Piero), lo vedo benissimo da terzino dietro, perchè ha qualità tecniche difensive eccellenti. Lui a sinistra un pò più difensivo.. A destra da comprare un terzino di spinta. Non credo che avere 2 terzini offensivi sia necessario, basta uno.
Tra l'altro il procuratore di Mimmo ha detto che Ferrara vuole il giocatore a Torino, quindi le possibilità credo siano buone.
Tra l'altro il procuratore di Mimmo ha detto che Ferrara vuole il giocatore a Torino, quindi le possibilità credo siano buone.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Secondo me Criscito in una difesa a 4 è totalmente inadeguato perchè non è ne un terzino ne un centrale da difesa a 4. Terzino non lo sarà mai perchè gli manca il passo, lavorando, mettendo su qualcosa sul fisico e con un po di esperienza potrebbe crearsi qualche speranza da centrale.DROGBA86 wrote: Criscito è un azzardo....perchè come già spiegato da molto neel 4-3-1-2 i terzini devono far male.
Tra l'altro non vedo perchè all'Udinese non venga proposta la metà di Palladino.![]()
![]()
- Slicer
- Senior

esatto... e cmq con i nomi che circolano per la fascia sinistra, Dossena, Criscito, Grosso, Pasqual, io non spenderei un euro per nessuno...o prendiamo un fenomeno, se no piuttosto che prendere uno dei sopracitati mi tengo Molinaro e De Ceglie...DROGBA86 wrote: Criscito è un azzardo....perchè come già spiegato da molto neel 4-3-1-2 i terzini devono far male.
Tra l'altro non vedo perchè all'Udinese non venga proposta la metà di Palladino.![]()
![]()
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Criscito deve migliorare fisicamente e deve essere impiegato da centrale, non da terzino :gazza:

- MagnusPinus
- Pro

De Ceglie non è scarso proprio per niente. Ma è un centrocampista sinistro per come lo vedo io.. Un centrocampista tecnicamente discreto. Mi pare perfetto per farlo in una media di serie a. Poi oh.. riuscisse a diventare un difensore competente sarebbe di grande potenziale, ma non so se riuscirà a fare la trasformazione alla Zambrotta(anche lui come ala aveva dei limiti evidenti).Mr. Sloan wrote: in realtà è un giocatore di gran lunga migliore di Molinaro (non che ci voglia molto), era anche riuscito a fargli le scarpe prima dell'infortunio che l'ha tenuto fuori per un bel po' di tempo. Io non sarei così smanioso di cederlo. Criscito invece ha fatto bene, ma in un sistema di gioco diverso. Come centrale a 4 aveva dato dei segnali poco incoraggianti, prima di andare a Genova, e come terzino in realtà non ha mai giocato.
Criscito ha giocato addirittura a centrocampo.. ha tecnica da vendere, ed è un difensore vero e proprio. Io sono dell'idea che i difensori prima di tutto debbano essere bravi a difendere :lol2: Soprattutto in ottica champions contro i Ronaldo.. se hai dei terzini ballerini diventa grama.
- Slicer
- Senior

se vogliamo usarlo da centrale, allora è meglio cederlo subito...terzino ha qualche possibilità, centrale proprio no...Scorpyon wrote: Criscito deve migliorare fisicamente e deve essere impiegato da centrale, non da terzino :gazza:

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Io parlo del giocatore non della situazione all'interno della Juventus. Secondo la mia opinione Criscito ha qualche possibilità di diventare un buonissimo giocatore "specializzandosi" come difensore centrale.Slicer wrote: se vogliamo usarlo da centrale, allora è meglio cederlo subito...terzino ha qualche possibilità, centrale proprio no...

-
DROGBA86
- Pro

Io invece Grosso lo prenderei subito.Slicer wrote: esatto... e cmq con i nomi che circolano per la fascia sinistra, Dossena, Criscito, Grosso, Pasqual, io non spenderei un euro per nessuno...o prendiamo un fenomeno, se no piuttosto che prendere uno dei sopracitati mi tengo Molinaro e De Ceglie...