Re: Mlb.tv 2009
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Grazie
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Questi condensed non me gustano per nulla....mettessero questi gratuiti e poi per gli abbonati quelli da 20 minuti sarebbe carino (quelli corti sono utili per seguire più di una squadra)....ma così proprio non me garbano....
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Concordo, così si capisce molto poco dell'andamento della partita.MILANO1946_ultrà wrote: Questi condensed non me gustano per nulla....mettessero questi gratuiti e poi per gli abbonati quelli da 20 minuti sarebbe carino (quelli corti sono utili per seguire più di una squadra)....ma così proprio non me garbano....
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma non c'è modo di lamentarsi da qualche parte, un forum di supporto o qualcosa del genere? Veramente, per quale stupido motivo abbiano cambiato il formato dei condensed (di gran lunga il servizio migliore che offriva MLB.tv) non lo riesco a capire, sono inguardabili questi (certe volte neanche ti fanno capire chi e come ha segnato una run). Boh, è veramente assurdo, speriamo si possa fare qualcosa.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
C'è il forum e si stanno già lamentando in tanti. La giustificazione? han detto che sono stati i fan a volere i condensed più corti! Assurdo :lol2:Rocky wrote: Ma non c'è modo di lamentarsi da qualche parte, un forum di supporto o qualcosa del genere? Veramente, per quale stupido motivo abbiano cambiato il formato dei condensed (di gran lunga il servizio migliore che offriva MLB.tv) non lo riesco a capire, sono inguardabili questi (certe volte neanche ti fanno capire chi e come ha segnato una run). Boh, è veramente assurdo, speriamo si possa fare qualcosa.
Intanto problemi di next-def...
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma solo io ricordo anni fa (forse 2) il daily rewind (piccola sintesi che forse c'è ancora ma ci si spoilerava alla grande aprendo il filmato) che era più o meno come i condensed rivisti di oggi?Sberl wrote: C'è il forum e si stanno già lamentando in tanti. La giustificazione? han detto che sono stati i fan a volere i condensed più corti! Assurdo :lol2:
Intanto problemi di next-def...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
L'indirizzo del forum di supporto è questo: http://www.mlbsupport.com/forum/Rocky wrote: Ma non c'è modo di lamentarsi da qualche parte, un forum di supporto o qualcosa del genere? Veramente, per quale stupido motivo abbiano cambiato il formato dei condensed (di gran lunga il servizio migliore che offriva MLB.tv) non lo riesco a capire, sono inguardabili questi (certe volte neanche ti fanno capire chi e come ha segnato una run). Boh, è veramente assurdo, speriamo si possa fare qualcosa.
C'è da dire che normalmente sono abbastanza sensibili alle citiche e ai suggerementi, speriamo tornino sui loro passi.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
il topic dove rompere le palle sono questi:
http://www.mlbsupport.com/forum/viewtop ... ad8a86029d
e
http://www.mlbsupport.com/forum/viewtop ... 028#p47028
io ho appena postato.. ci siamo riusciti l'anno scorso.. ce la faremo anche quest'anno a fargli cambiare idea!?
http://www.mlbsupport.com/forum/viewtop ... ad8a86029d
e
http://www.mlbsupport.com/forum/viewtop ... 028#p47028
io ho appena postato.. ci siamo riusciti l'anno scorso.. ce la faremo anche quest'anno a fargli cambiare idea!?
Last edited by lephio on 08/06/2009, 3:36, edited 1 time in total.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Posto una cosa che per molti di voi sarà la scoperta dell'acqua calda.
Non vi è mai capitato di dover lavorare a qualcosa e voler però vedere la partita c'è sempre il problema che la finestra va in secondo piano e spesso alla fine ci si rompe le scatole, oppure anche quando si vuole postare sul forum mantenendo la partita on top e si salta da un topic all'altro?
Io mi trovo molto bene con always on top è un semplicissimo eseguibile di pochi k.
Una volta avviato basterà andare sulla finestra che si vuole tenere on top, nel mio caso la partita, e premere CTRL+SPAZIO fine dei problemi.
Per eliminare la selezione di always on top basta selezionare nuovamente la finestra e premere CTRL+SPAZIO oppure ridurre a icona.
Non vi è mai capitato di dover lavorare a qualcosa e voler però vedere la partita c'è sempre il problema che la finestra va in secondo piano e spesso alla fine ci si rompe le scatole, oppure anche quando si vuole postare sul forum mantenendo la partita on top e si salta da un topic all'altro?
Io mi trovo molto bene con always on top è un semplicissimo eseguibile di pochi k.
Una volta avviato basterà andare sulla finestra che si vuole tenere on top, nel mio caso la partita, e premere CTRL+SPAZIO fine dei problemi.
Per eliminare la selezione di always on top basta selezionare nuovamente la finestra e premere CTRL+SPAZIO oppure ridurre a icona.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
..oppure passate a linux.. su gnome lo puoi fare di default su qualsiasi finestra.. 
altro suggerimento, prendetevi un secondo monitor. se avete spazio sulla vostra scrivania, è il massimo. ormai le schede che supportano il dual monitor sono economiche e un 15 pollici lcd ve lo tirano dietro.
partita di lato, "lavoro" al centro.
impagabile.
altro suggerimento, prendetevi un secondo monitor. se avete spazio sulla vostra scrivania, è il massimo. ormai le schede che supportano il dual monitor sono economiche e un 15 pollici lcd ve lo tirano dietro.
impagabile.
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Si la mia soluzione è per il lavoratore medio diciamo, perchè altrimenti io il massimo l'ho provo quando collego il plasma 42" impostato come secondo schermo con il portatile sul divano per il cazzeggio, comunque è un programmino minimo 1000kb molto funzionale.lephio wrote: ..oppure passate a linux.. su gnome lo puoi fare di default su qualsiasi finestra..
impagabile.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
dicmod wrote: Posto una cosa che per molti di voi sarà la scoperta dell'acqua calda.
-
thesheff
Ragazzi, chiedo scusa, ma ho un problema nella visualizzazione a tutto schermo in alta qualità.
L'immagine è scattante, non troppo, ma non posso certo dire che è fluida e questa cosa avviene solo in alta qualità e solo nel tutto schermo.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
L'immagine è scattante, non troppo, ma non posso certo dire che è fluida e questa cosa avviene solo in alta qualità e solo nel tutto schermo.
Grazie
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
anche a me succede...penso sia dovuto al fatto che hai non hai un pc "adeguato" (potenza processore, scheda video o cose simili)...thesheff wrote: Ragazzi, chiedo scusa, ma ho un problema nella visualizzazione a tutto schermo in alta qualità.
Grazie
infatti io o uso tutto schermo senza nexdex, oppure in finestra col nexdex...ma tutto schermo con nexdex a me scatticchia abbastanza e non riesco a vederla...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Io opto per notebook con lavoro/chat/forum per commento e schermo del fisso per la partita :)lephio wrote: ..oppure passate a linux.. su gnome lo puoi fare di default su qualsiasi finestra..
impagabile.
Most improved forumist 2009