avanti con le favoleSlicer wrote: si però, "povero" kakà, già lo vendi, e lui non vorrebbe andare... con che faccia gli dici vattene al city????
da juventino mi spiace...il campionato italiano perde il più grande campione che aveva...
Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Quando in Sudafrica la perdita di tempo sarà terminata qualcun altro dei nostri giocatori busserà alle porte di Via Turati: effetto domino.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
Ho sentito che Pato avrebbe dichiarato di voler parlare prima con Ancellotti per poi decidere il suo futuro.The Closer wrote: Quando in Sudafrica la perdita di tempo sarà terminata qualcun altro dei nostri giocatori busserà alle porte di Via Turati: effetto domino.
- Slicer
- Senior

mah, può anche essere...a me però sembra sincero quando dice che hanno dovuto venderlo...cioè ok che guadagna di più a Madrid, ma non è che al Milan era al minimo sindacale...nefastto wrote: avanti con le favole
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- Small Ticket
- Senior

Bhè spero per il Milan che almeno Pato rimanga,anche se sta lasciando dichiarazioni strane.Pove wrote: Ho sentito che Pato avrebbe dichiarato di voler parlare prima con Ancellotti per poi decidere il suo futuro.
Anche perchè se lo vendi ora ci ricavi 40-45 milioni,ma tra due tre anni probabilmente varrà più dei 65 milioni (anche se Ricky valeva di più) spesi dal Real per Kakà.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Direi che la campagna acquisti del Milan quest'anno è iniziata in maniera incoraggiante.
Ceduti due giocatori a prezzi di saldo: uno Gourcuff, astro nascente francese per poco + di 10 pippe (tant'è che un Bordeaux qualsiasi ha potuto comprarlo), l'altro il giocatore più forte della rosa del Milan, uno che sta sul podio dei più forti dell'attuale calcio, insieme a Messi e C.Ronaldo.
Se è per la crisi economica, porca miseria, prima di vendere il top, dai via Pirlo (sacrificaile anzichenò), se proprio Seedorf, hai già dato il francese ...
Tra cartellini e ingaggi, siamo li con la cessione di Kakà.
Ah, me misero.
Ceduti due giocatori a prezzi di saldo: uno Gourcuff, astro nascente francese per poco + di 10 pippe (tant'è che un Bordeaux qualsiasi ha potuto comprarlo), l'altro il giocatore più forte della rosa del Milan, uno che sta sul podio dei più forti dell'attuale calcio, insieme a Messi e C.Ronaldo.
Se è per la crisi economica, porca miseria, prima di vendere il top, dai via Pirlo (sacrificaile anzichenò), se proprio Seedorf, hai già dato il francese ...
Tra cartellini e ingaggi, siamo li con la cessione di Kakà.
Ah, me misero.

- maxdance
- Senior

Adesso gli stai chiedendo troppo :gazza:aeroplane_flies_high wrote: Silvio vendi Noemi
"Allora, Noemi, spero tu abbia chiuso con Berlusconi..."
"Certo! Ci ho fatto la croce sopra!".

- Small Ticket
- Senior

Ho fatto lo scrutatore per le elezioni nel mio paese,qualcuno alle europee ha scritto Berlusconi non si vende Kakà :lol2: Io abito nei pressi di Bari...non oso immaginare cosa sia successo a Milano e dintorni :lol2:maxdance wrote: Adesso gli stai chiedendo troppo :gazza:
"Allora, Noemi, spero tu abbia chiuso con Berlusconi..."
"Certo! Ci ho fatto la croce sopra!".
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ok, ma appunto kaka non voleva andarsene...ok che il city offriva quasi il doppio al milan, e anche più soldi a kaka,però alla fine nonostante gli sceicchi il city penso impiegherà almeno un altro paio d'anni prima di diventare competitivo...e almeno vuole andare in una squadra capace di vincere...anima_ardente wrote: Comunque lasciando per un momento il lato sentimentale e parlando di quello economico se veramente il City offriva 110 mln ed il Real ne ha dati 68 oltre a perdere il miglior giocatore del mondo il Milan ha perso anche parecchi soldi...
solo che questa cessione rischia di avere un effetto a catena...come pato che ha detto che il suo futuro si deciderà a fine giugno...e non che la cosa mi dispiaccia da tifoso nerazzurro e blues...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
Voglio sperare che Pato non parta a breve. Credo invece che quando la sua quotazione sarà notevole, nè più nè meno di quella di Kakà, allora quelli saranno tempi maturi per cederlo e la società non si farà pregare due volte.
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pato secondo me non parte, semplicemente perchè il suo stipendio è basso (rispetto a Kakà per fare un esempio), kakà è stato venduto semplicemnte per 2 ragioni, ripianare in parte il rosso del bilancio (dico in parte anche perchè non credo che il real lo paghi in una unica rata), e l'ingaggio troppo elevato, secondo me l'errore che stanno commettendo molti club è proprio quello di sottovalutare il monte ingaggi, quello incide molto di più del costo di cartellino dei giocatori.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Oh, ragazzi, se volete cedere Pato a prezzo di saldo, noi un pensierino potremmo pure farcelo, eh.... :gazza:
A 20 cucuzze arriviamo, dai...
:lol2:

- Small Ticket
- Senior

Magari ci aggiungiamo anche Burdisso e VieraHobbit83 wrote: Oh, ragazzi, se volete cedere Pato a prezzo di saldo, noi un pensierino potremmo pure farcelo, eh.... :gazza:
- pgm
- Senior

Adesso che ci sia un minimo di coerenza però.Shaun_Livingston wrote: Se è per la crisi economica, porca miseria, prima di vendere il top, dai via Pirlo (sacrificaile anzichenò), se proprio Seedorf, hai già dato il francese ...
Alla cessione di Kakà per motivi di bilancio che segua un ridimensionamento del monte ingaggi
E allora via con le buonuscite ai vari Dida e soci. Ambrosini va rinnovato con un taglio dell'ingaggio e il caro 80 se si dimostra una chiavica anche l'anno prossimo che lo si mandi a svernare in Quatar o al City. Stesso discorso per l'olandese e il 21 che pigliano a testa 5 mln di euro e, o tornano a giocare ad un certo livello o per me diventano sacrificabili anche loro.
Le dichiarazioni di Pato mirano chiaramente ad un adeguamento del contratto...quanto prende il papero al momento?
-
BruceSmith
- Pro

PM18: fatto bene.
nefa infame.
nefa infame.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.