Forse Istanbul è stato un momento meno doloroso...

Ma i nostri colori continueranno a farci sognare...

Perchè anche ai "bambini" piace sognare

Io lo pensavo quando Ronaldo ha lasciato l'Inter, poi ho capito che tutti sono utili, nessuno è insostituibile...Morto un Papa se ne fa un altro. Spiace che Kakà lasci l'Italia, ma qualcun'altro prenderà il suo posto nei cuori dei tifosi.maxdance wrote: Sono interista, ma vi giuro che quando ho aperto la pagina di gazzetta.it e ho visto l'annuncio ufficiale di Kakà al Real Madrid ho avvertito un piccolo brivido......
Da sportivo e da italiano mi dispiace che Kakà abbia lasciato il nostro paese. Il circo del calcio continua, ma lo spettacolo ne risentirà.

Non hai sbagliato topic...maxdance wrote: Capisco i tifosi rossoneri, anche perchè Berlusconi li ha presi in giro dicendo che nulla era ancora deciso solo per aspettare che finissero le elezioni, nel rischio di non perdere qualche voto.
Solo domenica mattina aveva dichiarato questo :
07 Giugno. "Segnali più incoraggianti per i tifosi milanisti arrivano da Milano. Silvio Berlusconi, all'uscita dal seggio dove ha votato, ai numerosi sostenitori, molti dei quali tifosi del Milan, ha garantito che non è ancora stato deciso nulla per la cessione di Kakà al Real, e che domani sera sentirà il brasiliano. "Sentirò Kakà domani sera al telefono - ha spiegato -. Dipendesse da me rimarrebbe qui, comunque nulla è ancora deciso".
Dipendesse da lui? E da chi dovrebbe dipendere scusa? Da Kakà che ha sempre detto che se fosse per lui sarebbe rimasto al Milan?
Ah già è vero la crisi, un buon primo ministro di un paese deve dare il buon esempio, non si possono rifiutare 65 milioni in tempi buii........ma non era Silvio Berlusconi che diceva agli italiani "continuate a spendere, la crisi da noi è superata e poi solo spendendo si può risollevare l'economia"
Scusate, ho sbagliato topic :roll:

anima_ardente wrote: Gliele ha scritte Berlusconi queste parole?

Evidente. Come le parole di Ancelotti all'addio, tutto miele e zucchero.anima_ardente wrote: - Perché si è arrivati a questo divorzio?
"Nel mondo stanno succedendo gravi cose dal punto di vista economico. La crisi ha colpito le imprese. E il Milan è un’impresa calcistica. I soldi del mio trasferimento possono aiutare la società rossonera a superare questo momento di difficoltà e a costruire un futuro ancora più importante".
Gliele ha scritte Berlusconi queste parole?

si però, "povero" kakà, già lo vendi, e lui non vorrebbe andare... con che faccia gli dici vattene al city????anima_ardente wrote: Comunque lasciando per un momento il lato sentimentale e parlando di quello economico se veramente il City offriva 110 mln ed il Real ne ha dati 68 oltre a perdere il miglior giocatore del mondo il Milan ha perso anche parecchi soldi...