Petting - Il topic sugli animali domestici (e non)
-
BruceSmith
- Pro

Re: Petting - Il topic sugli animali domestici (e non)
nun t'arrabbià bruno. 
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- hispanico82
- Pro

Questo è il mio gattone quando lo abbiamo trovato, di domenica mattina quando facevo l'allenatore di una squadra femminile di volley, in una busta con un poco di mangiare:

Quando sono stato fuori per lavorare mi è sempre mancato tanto, visto che con lui non puoi sentirti a telefono :lol2:. Prima di avere un gatto pensavo che non ti potessero dare affetto come un cane, ma le fusa ogni mattina quando ti svegli, il saluto che "pretende" ogni volta che torno a casa e tante altre cose sono proprio la dimostrazione del contrario. Eccolo Nemo:

Quando sono stato fuori per lavorare mi è sempre mancato tanto, visto che con lui non puoi sentirti a telefono :lol2:. Prima di avere un gatto pensavo che non ti potessero dare affetto come un cane, ma le fusa ogni mattina quando ti svegli, il saluto che "pretende" ogni volta che torno a casa e tante altre cose sono proprio la dimostrazione del contrario. Eccolo Nemo:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Il mio gatto invece mi sta sulle balle e penso che la cosa sia reciproca (quando mi vede sembra Ben Johnson ai blocchi di Seul).
Anni fa ne avevo uno semi-randagio (nel senso che vivacchiava nel cortile del condominio ma saliva in casa da me quando voleva) che ricordo con piacere,l'unico lato negativo è che spesso gli giravano i 5 minuti e voleva che gli si aprisse la porta alle 5 del mattino per ridiscendere nel giardino e rimettersi a lottare contro chiunque (non era raro vederlo con robe strane in bocca)
Bastava aprire però e metterlo sull'ascensore,al resto ci pensava lui (tranne quella volta che si ritrovò per errore all'ottavo piano :lol2:).
Anni fa ne avevo uno semi-randagio (nel senso che vivacchiava nel cortile del condominio ma saliva in casa da me quando voleva) che ricordo con piacere,l'unico lato negativo è che spesso gli giravano i 5 minuti e voleva che gli si aprisse la porta alle 5 del mattino per ridiscendere nel giardino e rimettersi a lottare contro chiunque (non era raro vederlo con robe strane in bocca)
Bastava aprire però e metterlo sull'ascensore,al resto ci pensava lui (tranne quella volta che si ritrovò per errore all'ottavo piano :lol2:).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
bruno capelli
questo e il topic sugli animali domestici torniamo a parlare di questo argomento,per le polemiche ci sono i PM
- doc G
- Pro

Solo la glottologa poteva chiamare un cane come quello di Ulisse ed un gatto come un imperatore etiope!Emmanuelle wrote: Visto che si è cominciato a parlare di animali..
Come diceva Shilton, dopo la morte improvvisa di Argo abbiamo passato l'estate in solitudine. Il giardino era vuoto, Argo non lo si vedeva più alle otto di sera a farsi la consueta doccia quando partiva l'innaffio..Sicché siamo andati al canile con l'intenzione di prenderci un simpatico meticcio. Mentre sceglievamo, eccolo là: Il Negus. Ci guardava con interesse. Shilton: è lui. Prendiamolo. Canuto, malandato, ma tranquillo: ecco la prima impressione che ci ha fatto. Quasi subito si è affezionato a noi, e ancora oggi, nel suo sguardo, leggi riconoscenza.
Ah, l'ho portato a casa all'insaputa di tutti. Immaginatevi lo shock generale...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Doc l'imperatore è anch'esso un pastore tedesco.doc G wrote: Solo la glottologa poteva chiamare un cane come quello di Ulisse ed un gatto come un imperatore etiope!![]()
![]()
Aveva quel nome già al canile e rispondeva ai comandi :lol2: così,quindi lo abbiamo lasciato invariato come è giusto che sia.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- kobe24mvp
- Senior

Nel mio giardino pascolano due cani, entrmbi ciechi, ma veramente simpratici, uno dei quali ha già 15 anni e che è cresciuto insieme a me. Poi due gatti, una zoppa e l'altro obeso Sasha ( in onore di quel Danilovic
), che adoro, tutte le notti dorme con me, mi riempe di fusa e ovunque vada mi segue, il mio rapporto con lui è davvero stupendo, in inverno mi scalda sempre la pancia e molte volte lo uso cme cuscino. Per finire ho una decina di pesci rossi (non identificati) e un asino di nome Lucio (Apuleio), con lui inizialmente ero parecchio titubante ma ho imparato ad apprezzarlo. Gli asini sono animali veramente dolci e meno stupidi di quanto si possa pensare,e il loro ragliare è veramente stupendo...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- _angelus_
- Senior

Un asino, di nome lucio. Apprezzabile.kobe24mvp wrote: Nel mio giardino pascolano due cani, entrmbi ciechi, ma veramente simpratici, uno dei quali ha già 15 anni e che è cresciuto insieme a me. Poi due gatti, una zoppa e l'altro obeso Sasha ( in onore di quel Danilovic), che adoro, tutte le notti dorme con me, mi riempe di fusa e ovunque vada mi segue, il mio rapporto con lui è davvero stupendo, in inverno mi scalda sempre la pancia e molte volte lo uso cme cuscino. Per finire ho una decina di pesci rossi (non identificati) e un asino di nome Lucio (Apuleio), con lui inizialmente ero parecchio titubante ma ho imparato ad apprezzarlo. Gli asini sono animali veramente dolci e meno stupidi di quanto si possa pensare,e il loro ragliare è veramente stupendo...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Alessio?Mikele wrote: Ho 4 cani... 2 miei e 2 acquisiti...
Pluto mi è stato regalato due anni e mezzo fa dalla mia ragazza... preso da un canile
Fox è una cagnolina che ho trovato per strada e l'ho portata a casa
Poi Secco e Neve sono due cani che sono arrivati davanti casa mia e li do a mangiare tutti i giorni...
Ah, Fox, un mese fa ha fatto 5 cuccioli, purtroppo 4 non ce l'hanno fatta e ne è rimasto solo uno...
-

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
eh no! Senza polemiche pubbliche, che gusto c'è? :lol2:bruno capelli wrote:Bruce io sono tranquillo volevo solo rispondere a certe persone come meritano
questo e il topic sugli animali domestici torniamo a parlare di questo argomento,per le polemiche ci sono i PM
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
:lol2: :lol2:kobe24mvp wrote: Nel mio giardino pascolano due cani, entrmbi ciechi, ma veramente simpratici, uno dei quali ha già 15 anni e che è cresciuto insieme a me. Poi due gatti, una zoppa e l'altro obeso Sasha ( in onore di quel Danilovic), che adoro, tutte le notti dorme con me, mi riempe di fusa e ovunque vada mi segue, il mio rapporto con lui è davvero stupendo, in inverno mi scalda sempre la pancia e molte volte lo uso cme cuscino. Per finire ho una decina di pesci rossi (non identificati) e un asino di nome Lucio (Apuleio), con lui inizialmente ero parecchio titubante ma ho imparato ad apprezzarlo. Gli asini sono animali veramente dolci e meno stupidi di quanto si possa pensare,e il loro ragliare è veramente stupendo...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
E' l'asino d'oro!!!! Grande Doc!!kobe24mvp wrote: Nel mio giardino pascolano due cani, entrmbi ciechi, ma veramente simpratici, uno dei quali ha già 15 anni e che è cresciuto insieme a me. Poi due gatti, una zoppa e l'altro obeso Sasha ( in onore di quel Danilovic), che adoro, tutte le notti dorme con me, mi riempe di fusa e ovunque vada mi segue, il mio rapporto con lui è davvero stupendo, in inverno mi scalda sempre la pancia e molte volte lo uso cme cuscino. Per finire ho una decina di pesci rossi (non identificati) e un asino di nome Lucio (Apuleio), con lui inizialmente ero parecchio titubante ma ho imparato ad apprezzarlo. Gli asini sono animali veramente dolci e meno stupidi di quanto si possa pensare,e il loro ragliare è veramente stupendo...
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Emmanuelle wrote: E' l'asino di cemento!!!! Grande Doc!!

[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Sine
- Pro

Sempre sia lodato l'asino di cemento. L'arma definitiva.Mr. Sloan wrote:![]()

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Come faccio a dire al gatto che nn deve salire per nessun motivo sulla sella del mio forza?
consigli? ci saranno 400 moto/scooter lui gli garba solo il mio
trucchi? :gazza:
consigli? ci saranno 400 moto/scooter lui gli garba solo il mio
trucchi? :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).