Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: DALLAS COWBOYS...Draft Day...Trading time?

Post by larry33 »

PRIMETIME wrote: Scusate, ma non vi sembra che tiri un'aria di "rifondazione" a Dallas? Un altro veterano (nonchè uno dei leaders dello spogliatoio) se ne va; a me ha dato questa impressione, e credo sia una giusta mossa.
rifondazione è un pò grossa.... sicuramente c'è e ci sarà un certo ringiovanimento
dopo il draft si è capito subito che Ellis non avrebbe fatto parte dei 'Boys
è il tempo giusto per avere una valutazione delle scelte fatte negli ultimi 2/3 anni...vedi Jenkins,Carpenter,Felix....

dopo il rilascio di Ellis e alcune firme ecco il nostro CAP:
Update (6/4/09) -- After adding Derreck Robinson, Scott Chandler and Mike Jefferson and releasing Greg Ellis, we're now $14,873,474 under the cap.

Robinson, Chandler and Jefferson each signed a one-year deal for their respective minimum salary -- $535,000 for Robinson, $385,000 for Chandler and $310,000 for Jefferson -- plus the remaining possible minimum workout bonus (up to $2,600).

Ellis' release bumped Orlando Scandrick into our top 51 and wound up saving us a net $3,772,280 of cap room, pending any minimum workout bonus Ellis earned.

suggerimento: se qualcuno non avesse ancora visto lo show di M.Irvin :notworthy: :notworthy: (4th and long) glie lo consiglio
non mi meraviglierei se nel prossimo futuro entrasse a far parte del Coaching Staff
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

larry33 wrote: suggerimento: se qualcuno non avesse ancora visto lo show di M.Irvin :notworthy: :notworthy: (4th and long) glie lo consiglio non mi meraviglierei se nel prossimo futuro entrasse a far parte del Coaching Staff
con che funzione? porta la bamba? :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

PRIMETIME wrote: Scusate, ma non vi sembra che tiri un'aria di "rifondazione" a Dallas? Un altro veterano (nonchè uno dei leaders dello spogliatoio) se ne va; a me ha dato questa impressione, e credo sia una giusta mossa.
Mossa che posso capire, mi dispiace perchè era un idolo, come lo era Roy Williams, ma leader dello spogliatoio no, visto che stava rompendo ogni anno o per un motivo o per un altro.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

JJ "riapre" le porte a PacMan:(butad giornalistica?)
But Jerry Jones said he’s not concerned about any off-the-field issues with Pacman Jones even though the cornerback was released by the team following a tumultuous season and possibly faces more legal issues.

http://www.star-telegram.com/332/story/1419956.html

GRANDE entusiasmo per la prima al COWBOYS STADIUM
425,350
:applauso: per George Strait, Reba McEntire, Blake Shelton and Lee Ann Womack 

molte foto: http://www.wfaa.com/perl/common/slidesh ... w.wfaa.com
http://www.star-telegram.com/photos/gal ... 18981.html
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Min**ia...ma è stracolmo!!!  :cheer:

E quanti erano :)
Image
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Vista questa foto, sono sempre più convinto che in america riempirebbero uno stadio anche per una gara di rutti.
Join the third.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Dave the Brave wrote: Min**ia...ma è stracolmo!!!  :cheer:

E quanti erano :)
6o188fan!!!!!!!!
ARLINGTON — "Isn’t the roof supposed to be open?"

For a moment Saturday night, George Strait ceased being the king of country and took a turn as court jester. "You know only one person in here can open it. Say it with me, 'Jerry, open the roof!’ "
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: con che funzione? porta la bamba? :penso:
Va che serve anche quello eh... comunque per un attimo ho pensato che Irvin partecipasse al mio blog, poi mi sono accorto che è un altro down.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: Vista questa foto, sono sempre più convinto che in america riempirebbero uno stadio anche per una gara di rutti.
Tommasi lo diceva sempre, gli americani sanno "vendere" gli incontri. Era riferito alla boxe, quindi le virgolette si potrebbero anche togliere. Ad ogni modo sappia che la gara di rutti di Rolo ha ormai partecipazioni altissime, migliaia di fan.

Restando seri. Ho preso Romo su Yahoo, qualcosa mi dice che ho fatto una cazzata, voi come inquadrate il vostro attacco di quest'anno. Cambierà la gestione o avremo la solita esplosività che poi, senza offesa, nei momenti chiave diventa fuffa? Ossia, si prevede un gioco più ragionato, una gestione più equilibrata del pallone per dare anche a Romo la possibilità di vivere meglio certe fasi del gioco o la linea dura sarà sempre la stessa?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Tommasi lo diceva sempre, gli americani sanno "vendere" gli incontri. Era riferito alla boxe, quindi le virgolette si potrebbero anche togliere. Ad ogni modo sappia che la gara di rutti di Rolo ha ormai partecipazioni altissime, migliaia di fan.

Restando seri. Ho preso Romo su Yahoo, qualcosa mi dice che ho fatto una cazzata, voi come inquadrate il vostro attacco di quest'anno. Cambierà la gestione o avremo la solita esplosività che poi, senza offesa, nei momenti chiave diventa fuffa? Ossia, si prevede un gioco più ragionato, una gestione più equilibrata del pallone per dare anche a Romo la possibilità di vivere meglio certe fasi del gioco o la linea dura sarà sempre la stessa?
se prendi Roethlisberger per il mese di dicembre sei a posto :ok:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: Vista questa foto, sono sempre più convinto che in america riempirebbero uno stadio anche per una gara di rutti.
Però è anche vero che là il country è una sorta di religione. Addirittura, una volta in libreria ho dato un'occhiata per curiosità ad un libro che illustrava la classifica degli album più venduti di sempre, ed era impressionante quanti ce ne fossero di questo genere. Se poi contiamo che il country viene ascoltato solo là (per quel che ne so io), mi vien veramente da pensare che ne siano drogati. Insomma, io non mi ero stupito tanto del pienone.
Però sebbene il nostro stadio sia un gioiellino.. non è che lo schermo sia un attimino esagerato? Non toglie un po' di atmosfera quella roba mastodontica? Mah..
chinasky wrote: Restando seri. Ho preso Romo su Yahoo, qualcosa mi dice che ho fatto una cazzata, voi come inquadrate il vostro attacco di quest'anno. Cambierà la gestione o avremo la solita esplosività che poi, senza offesa, nei momenti chiave diventa fuffa? Ossia, si prevede un gioco più ragionato, una gestione più equilibrata del pallone per dare anche a Romo la possibilità di vivere meglio certe fasi del gioco o la linea dura sarà sempre la stessa?
Mah. Io veramente non so che pensare. Garrett ha mostrato di saper fare cose strepitose un anno e di essere privo di idee l'anno scorso. Poi dovremo anche gestire 3 RB, dubito che Choice verrà relegato in fondo alla panca senza portate. O almeno, per quanto mi riguarda, si è guadagnato parecchia considerazione e fargli toccare 20 palloni in un anno è fuori discussione. Ergo, più spazio al running game, infortuni permettendo, anche se la nostra OL sarebbe più adatta al passing game. Però dai, se Garrett mi ritorna quel genietto del 2007, con i 2 TE che abbiamo, Roy, Felix che le sue yards su ricezione può metterle, anche uscendo dal backfield, magari come cifre non sarà neanche male come scelta.
Se invece vuoi le vittorie, magari ti va, anzi, ci va di culo, ma il suggerimento di pandu è una scelta molto più sicura.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Restando seri. Ho preso Romo su Yahoo, qualcosa mi dice che ho fatto una cazzata, voi come inquadrate il vostro attacco di quest'anno. Cambierà la gestione o avremo la solita esplosività che poi, senza offesa, nei momenti chiave diventa fuffa? Ossia, si prevede un gioco più ragionato, una gestione più equilibrata del pallone per dare anche a Romo la possibilità di vivere meglio certe fasi del gioco o la linea dura sarà sempre la stessa?
Uhm...t' ha già risposto alvin, se vuoi leggere la mia idea devi comprare il book :gazza: oppure andare sul forum quando troverò il tempo per trascriverla a pc :D comunque detto in maniera sintetica: io non avrei mai preso Romo quest' anno in un fanta come mio primo QB...Kaiv lo sa...
Join the third.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Uhm...t' ha già risposto alvin, se vuoi leggere la mia idea devi comprare il book :gazza: oppure andare sul forum quando troverò il tempo per trascriverla a pc :D comunque detto in maniera sintetica: io non avrei mai preso Romo quest' anno in un fanta come mio primo QB...Kaiv lo sa...
In dynasty Schaub (6 milioni) preferito a Romo (6.5). Se Schaub non fa la stagione della vita, potrebbe saltare qualche testa. :gazza:
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

KingKaiv wrote: In dynasty Schaub (6 milioni) preferito a Romo (6.5). Se Schaub non fa la stagione della vita, potrebbe saltare qualche testa. :gazza:
Non la mia, visto che mi sono già dimesso.
Join the third.
Locked