E vabbè, ho capito che ora siamo presi male ma anche Nedved la serà che caca se va.... non avrei potuto superare un doppio colpo del genere.BruceSmith wrote: scusi, signor Mike (non il forumista), chi cazz'è il geco? nedved?
Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...
- margheritoni10
-
BruceSmith
- Pro

tu uccidi un uomo morto (cit.)Whatarush wrote: Dzeko, il bosniaco che piace a kero.
@marghe: appunto. lo sapevano già.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
tra quanti anni dite che vinceremo la prossima CL? dite che quelli là fanno in tempo ad arrivare a 60 anni o ce la facciamo prima?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Visto che ormai sembra tutto definito ci tenevo a salutare un grande giocatore ma soprattutto una gran bella persona che saluta il calcio Italiano, il miglior giocatore del mondo, Kaka. A differenza del nostro slavo Ricardo ha sempre detto di voler restare al Milan e fosse dipeso da lui sarebbe rimasto, un gesto di grande responsabilità che aumenta la già grande stima che provavo per questo ragazzo.
Nessuna offerta faraonica, nessuna lingua nuova da imparare, semplicemente è stato venduto il miglior giocatore del mondo che voleva restare.
Buona fortuna Kaka!
Nessuna offerta faraonica, nessuna lingua nuova da imparare, semplicemente è stato venduto il miglior giocatore del mondo che voleva restare.
Buona fortuna Kaka!
-
BruceSmith
- Pro

a proposito, kero.... com'era la storia di quello che ti fa vincere la CL?
425,350
sipario.
applausi.
425,350
sipario.
applausi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
all3n
- Pro

Io lo ripeto, nessuno gli ha messo la pistola alla tempia per farlo firmare col Real. Non facciamolo passare per santo, questo qua 5 mesi fa dichiarava dal balcone amore eterno a sta squadra e adesso se ne va. Per la cessione si deve essere d'accordo in due.IL Poz wrote: Visto che ormai sembra tutto definito ci tenevo a salutare un grande giocatore ma soprattutto una gran bella persona che saluta il calcio Italiano, il miglior giocatore del mondo, Kaka. A differenza del nostro slavo Ricardo ha sempre detto di voler restare al Milan e fosse dipeso da lui sarebbe rimasto, un gesto di grande responsabilità che aumenta la già grande stima che provavo per questo ragazzo.
Buona fortuna Kaka!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Whatarush wrote: Dzeko, il bosniaco che piace a kero.
Non sò se arrivo tardi, ma su Sky lo danno per fatto
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
quoto e poi (banalità retorica se ce n'è una) non buttatevi giù,Kakà non è eterno per fortuna vostra il Milan sì.all3n wrote: Io lo ripeto, nessuno gli ha messo la pistola alla tempia per farlo firmare col Real. Non facciamolo passare per santo, questo qua 5 mesi fa dichiarava dal balcone amore eterno a sta squadra e adesso se ne va. Per la cessione si deve essere d'accordo in due.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
All3n dai non farmi passare per il difensore di Kaka, ma se il tuo datore di lavoro per ben due volte manifesta l'intenzione di disfarsi di te, tu per una volta fai l'orgoglioso e rimani mostrando orgoglioso il tuo contratto, la seconda volta cominci a guardarti giustamente in giro.. non ti torna?all3n wrote: Io lo ripeto, nessuno gli ha messo la pistola alla tempia per farlo firmare col Real. Non facciamolo passare per santo, questo qua 5 mesi fa dichiarava dal balcone amore eterno a sta squadra e adesso se ne va. Per la cessione si deve essere d'accordo in due.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
già è proprio questa la sensazione... sipario. roma si sta sgretolando. tristezza.BruceSmith wrote: a proposito, kero.... com'era la storia di quello che ti fa vincere la CL?
sipario.
applausi.
se posso pubblicare un pm di un utente, ex forumista dell'anno, di qualche mese fa
Guarda, non so più che dire, forse questa è la delusione più grande da quando seguo il calcio. Perchè ci stanno le sconfitte, anche le più assurde, perchè fanno parte di quel lato irrazionale che rende tanto affascinante e intrigante lo sport ma non queste delusioni. L'addio di Van Basten fu terribile ma se ne andò nel giro di tre anni, sconfitto dagli infortuni. Baresi lasciò perchè il ciclo, seppur immenso, era biologicamente terminato. Persino Sheva non fu così doloroso perchè c'era la sensazione che il meglio era cmq passato. Con lui no. Ci sono ancora troppe cose da fare insieme. Bhà, ormai sembra fatta ma continuo a pensare che sia un brutto sogno e che da domenica tornerà a battare la mano sul lato sinistro del torace.
se è un problema lo cancello
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
su SS24 danno per tutto quasi fatto,parlando per ore delle stesse cose.....Mr. Clutch wrote:
Non sò se arrivo tardi, ma su Sky lo danno per fatto![]()
anche XabiAlonso erà già nostro l'anno scorso :disgusto:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
:gazza:IL Poz wrote: Visto che ormai sembra tutto definito ci tenevo a salutare un grande giocatore ma soprattutto una gran bella persona che saluta il calcio Italiano, il miglior giocatore del mondo, Kaka. A differenza del nostro slavo Ricardo ha sempre detto di voler restare al Milan e fosse dipeso da lui sarebbe rimasto, un gesto di grande responsabilità che aumenta la già grande stima che provavo per questo ragazzo.
Buona fortuna Kaka!
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- margheritoni10
Quello che mi "preoccupa di più" è il fatto che cmq quei soldi non verranno praticamente investiti. Perchè un conto è dire "non c'è soldi, c'ho da rifare la squadra, vendo il pezzo pregiato e mi finanzio il mercato" come fece la juve con Zidane. un conto è vendere senza utilizzare l'incasso per rifare la squadra. Ok i soldi della CL ma qua non è che c'è da fare qualche ritocco, c'è da agire pesantemente e con quel budget lì la vedo durina.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Questo è quello che mi preoccupa veramente...margheritoni10 wrote: Quello che mi "preoccupa di più" è il fatto che cmq quei soldi non verranno praticamente investiti. Perchè un conto è dire "non c'è soldi, c'ho da rifare la squadra, vendo il pezzo pregiato e mi finanzio il mercato" come fece la juve con Zidane. un conto è vendere senza utilizzare l'incasso per rifare la squadra. Ok i soldi della CL ma qua non è che c'è da fare qualche ritocco, c'è da agire pesantemente e con quel budget lì la vedo durina.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
all3n
- Pro

Quotavo te perchè esprimevi il concetto che ho sentito e letto molto in questi ultimi giorni.IL Poz wrote: All3n dai non farmi passare per il difensore di Kaka, ma se il tuo datore di lavoro per ben due volte manifesta l'intenzione di disfarsi di te, tu per una volta fai l'orgoglioso e rimani mostrando orgoglioso il tuo contratto, la seconda volta cominci a guardarti giustamente in giro.. non ti torna?
Io in ogni caso non la metterei così, il signor Bosco Leite tratta col Real da chissà quanto tempo.