Tiago e Poulsen in partenza. Questi gli attuali fronti del mercato juventino, con i due deludenti centrocampisti destinati all'estero. Per Poulsen ci sarebbe già un acquirente, il Fenerbahce: pronti 7 milioni per la Signora, ma il danese rifiuta la destinazione turca. Sul portoghese, invece, si sarebbe fatto avanti l'Olympique Marsiglia dell'ex Deschamps.
Voce da sport mediaset.
Discorso D'agostino. E' un ottimo giocatore sicuramente, però tenderei a prendere la cosa con calma. Non ci serve tassativamente sebbene un suo arrivo sarebbe molto interessante per una svariata serie di motivi. Ma svenarsi no, proprio no visto che si parla di una distanza tra le parti di 7 milioni di euro

.
Credo abbia ragione Pove cmq alla fine si farà con le pretese dell'udinese abbassate.
Detto questo, qualcuno ha chiara in mente la situazione Tasci? No perchè ho letto da più fonti che la Juve pare in dirittura d'arrivo ma non capisco come possa essere possibile. Cioè, arrivasse sarei sbalordito, ma proprio non capisco che accordo possano aver preso a fronte della sua scadenza nel 2010.
Che è successo? Secco e soci si sono trasformati tutto all'improvviso da onesti operatori di mercato a fenomeni nelle contrattazioni?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."