Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Si sta per chiudere un'era fantastica, un'era che ho vissuto da tifoso, da innamorato di questi colori... Ho pianto spesso: molte volte per la gioia, poche per la tristezza... Ho vissuto serate che nemmeno in un'intera vita pensavo di poter vivere... Yokohama, Atene, Manchester... sono solo le ultime 3...

Hanno deciso di portarci via qualcosa che non può essere spiegato se non avendoli vissuti...

Ora non sarà più così... perchè si è scelta una strada totalmente insensata...

Sempre rossonero, ma molto più triste...

PS: se si arriva tra le prime 4 l'anno prossimo e si passa il girone di Champions' c'è da far festa...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

EDIT: anticipato :D

vabbè, per non sprecare un post
Tiziano Crudeli: "Ricardo mi ha scritto un sms dal Brasile dicendomi testuali parole: ...stavolta me ne vado davvero...".
Last edited by BigBen Wallace on 08/06/2009, 21:01, edited 1 time in total.
Ex The Little Prince
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

pgm wrote: Nei suoi panni avrei fatto lo stesso.
Abbiamo giustamente distrutto i nostri dirigenti per il loro operato e le loro dichiarazioni folli. Berlusconi poi è da internare quando parla di Dinho. Assodato ciò volevo spendere due parole sull'entourage del 22 che non mi piace e non mi è mai piaciuto. Se non vuole andare al Real quel pezzo di carta non lo firma e non manda per tre anni suo padre a prostituirsi a Madrid. No perchè poi sembra che gli abbiano messo una pistola alla fronte per fargli firmare 'sto contratto...Noi lo vogliamo vendere e lui vuole andare solo al Real. Quindi il prezzo lo fà il Real e il Milan ci smena. Poi sul fatto che questi dirigenti inetti ed incapaci si meritino tutto ciò non ci sono dubbi.
ragionamento perfetto per conto mio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Sto iniziando a realizzare solo ora l'effetto della cessione di kakà. Il mio disprezzo per la dirigenza é totale. Abbiamo dato via la nostra anima. Per nulla.

Un Milan senza kakà è impensabile. Che si fottano.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Luca79 wrote: Sto iniziando a realizzare solo ora l'effetto della cessione di kakà. Il mio disprezzo per la dirigenza é totale. Abbiamo dato via la nostra anima. Per nulla.

Non è questione di Milan senza Kakà... in questo caso, è più importante il metodo con cui si è arrivati a questa conclusione...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Luca79 wrote: Sto iniziando a realizzare solo ora l'effetto della cessione di kakà. Il mio disprezzo per la dirigenza é totale. Abbiamo dato via la nostra anima. Per nulla.

per nulla mi sembra un po' esagerato, sono sempre 70 milioni. sopra una certa cifra diciamo sopra i 50 milioni le offerte o si accettano o si rifiutano non ti metti a trattare. poi 70 milioni sono davvero un'enormità.
con un buon mercato in entrata si comprano 2 giocatori fortissimi e 1 ottimo, capisco che faccia male veder partire il proprio miglior giocatore (io ancora non ho mandato giù che la juve abbia venduto zidane  :D), ma forse nel giro di due anni ne guadagnerete e molto.

poi la dirigenza del milan mi sembra non sia incompentente, ma va a periodi. cioè quando il boss dice che possono spendere e quando no.
poi proprio sul vostro topic fino a 2 mesi fa vi vantavate giustamente dei complimenti di ferguson alla vostra società.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Che poi ripensando alla questione regular season e per chiarire il mio post precedente, se il progetto fosse torniamo a lottare per lo scudo, Kakà via al limite ci può stare...ma quale sarebbe il filo che unisce Leonardo allenatore e l'eventuale arrivo di un centravanti come Dzeko?
Insomma il leitmotiv tecnico non esiste: si intuisce solo il generale disimpegno economico.

Avete mai visto il film Body Snatchers - in italiano L'invasione degli Ultracorpi - un classico della fantascienza...ce ne sono diversi, il primo è degli anni '50; vi consiglio una più recente versione targata Abel Ferrara...che c'entra direte voi; beh Moratti è un genio del male: ha rapito i dirigenti delle sue più acerrime rivali e li ha sostituiti con dei baccelli vuoti che agiscono in maniera insensata - ha iniziato con la Juve, ora prosegue col Milan  :lol2:

Last edited by Whatarush on 08/06/2009, 22:04, edited 1 time in total.
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ad oggi il giocatore da tenere a tutti i costi era/è Pato. In un mondo ideale Kakà non sarebbe stato ceduto; in un mondo razionale lo potevi anche cedere e ci costruivi una squadra attorno a Pato (e poteva anche andare..); in questo mondo schifoso prendiamo familiarità con l'idea che il prossimo sia proprio Pato. Questa dirigenza non è incompetente, perché incompetenti sono quelli che pur potendo investire un sacco di soldi prendono delle chiaviche lo stesso. Finchè erano disposti a spendere questi han dimostrato di prenderci abbastanza spesso e clamorosamente. Per rimanere agli ultimi due, prima Kakà e poi Pato furono accolti con sorrisi e scetticismo e poi sappiamo come è finita. Purtroppo devo quotare Peyton. Purtroppo perché sono i modi a lasciare frustrati.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

c'è una cosa che non mi torna.
la proprietà non voleva spendere, non c'erano soldi, non eravamo in champions e abbiamo preso ronaldinho.
uno che al massimo può sostituire kaka?
per capire che avremmo avuto 60-70 milioni di deficit, bastava fare due conti ad inizio stagione. vincendo scudetto o coppa uefa cosa avremmo risparmiato ulteriormente? 10 milioni? a dire tanto.
mi sembra di poter dire che il giorno in cui hanno preso dinho, si sapeva già - milione più, milione meno - quale sarebbe stato il buco.

poi arriva il manchester city. e la società dice che certe offerte non si possono rifiutare.
poi arriva berlusconi che ci mette la faccia e dice che dinho vale il prezzo del biglietto ecc. ecc (in poche parole lo prova a pompare).
poi viene scelto un dirigente come allenatore. uno che, se le cose dovessero andare malissimo, torna a fare il dirigente e non ha nulla da perdere.

una mattina Galliani si sveglia e al primo incontro con florentino perez si trova l'accordo....quando per prendere il peggior cane in circolazione ci vogliono settimane di trattative?
problemi sul prezzo? nessuno. problemi sull'ingaggio? nessuno. problemi sui diritti d'immagine? nessuno.

di certo non l'hanno ceduto settimana scorsa.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Dai via, tiriamo su il morale delle truppe perchè vi leggo molto spenti.
Stasera ho scroccato a casa di un amico milan channel... economicamente le direttive sono queste:

Soldi di Caca - Ripianamento del debito di bilancio. Erano 66,8... ne entrano 68,5. conto pari.
Soldi di Gourcuff - vanno a coprire i costi sostenuti a gennaio per Thiago Silva.
Ancelotti al Celsi e Caca a madrid.... discreto taglio al monte ingaggi. 18+9=27.
il mercato in entrata si fa con i soldi della CL (quindi parliamo di una cifra tra i 20 ed i 25) e con altri avanzi creati da eventuali cessioni.
La situazione di Pirlo verrà valutata dopo il sud africa.
Il geco è molto probabile (non lo conosco quindi taccio).

Allegria.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: c'è una cosa che non mi torna.
la proprietà non voleva spendere, non c'erano soldi, non eravamo in champions e abbiamo preso ronaldinho.
uno che al massimo può sostituire kaka?
per capire che avremmo avuto 60-70 milioni di deficit, bastava fare due conti ad inizio stagione. vincendo scudetto o coppa uefa cosa avremmo risparmiato ulteriormente? 10 milioni? a dire tanto.
mi sembra di poter dire che il giorno in cui hanno preso dinho, si sapeva già - milione più, milione meno - quale sarebbe stato il buco.
Ma è chiaro che lo sai quale sarà il tuo bilancio. da un anno all'altro possono variare i ricavi in base ai risultati sportivi ma i veri costi, quelli pesanti, che sono dati dai contratti del personale.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote:
Il geco è molto probabile (non lo conosco quindi taccio).

Allegria.

scusi, signor Mike (non il forumista), chi cazz'è il geco? nedved?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: Ma è chiaro che lo sai quale sarà il tuo bilancio. da un anno all'altro possono variare i ricavi in base ai risultati sportivi ma i veri costi, quelli pesanti, che sono dati dai contratti del personale.
l'unico incasso davvero variabile dipende dalla CL.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

BruceSmith wrote: scusi, signor Mike (non il forumista), chi cazz'è il geco? nedved?
Dzeko, il bosniaco che piace a kero.
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: l'unico incasso davvero variabile dipende dalla CL.

Si ma la sera di napoli tu sai che nel 2008-2009 non giocherai la CL, sai qual'è il tuo monte salari, sai quanto incassi da sponsor, tv, etc... sono tutti contratti pluriennali, non ci sono incognite. la variabile è veramente minima.
Image
Locked