Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Francesco81 wrote: Scusami, se mi dici che hanno arbitrato male a 360° sono d'accordo con te. Se mi dici solo pro-Orlando non sono d'accordo. Semplice. Dato che facevi solo esempi pro-Orlando mi sembrava giusto puntualizzare un'evidente incongruenza (per usare un eufemismo) nel tuo ragionamento. Tutto qui.
La mia era una risposta a i 340 post dei VERI tifosi cestistici che hanno scritto in modo palesemente ironico a sfotto`.

se vai a leggere i miei commenti ho sempre detto che gli arbitri hanno arbitrato male, NON a favore dei Lakers
Last edited by Porsche 928 on 08/06/2009, 5:32, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Porsche 928 wrote: mi sembra che gli arbitri cominciano benino eh, da tutte due le parti, fischi assurdi.  :gazza:
Porsche 928 wrote: terzo di Odom non fischiato, Fisher con un'arbtraggio competente ne avrebba 13 di falli.  :gazza:
Porsche 928 wrote: nono non era fallo di Odom nono
Porsche 928 wrote:   :disgusto: arbitri senza le palle di fischiare fallo al #24 e interferenza di Pau, overtime!
Porsche 928 wrote: ha toccato il ferro, tu cosa dici??   :gazza:
Porsche 928 wrote: La mia era una risposta a i 340 post dei VERI tifosi cestistici che hanno scritto in modo palesemente ironico a sfotto`.

se vai a leggere i miei commenti ho sempre detto che gli arbitri hanno arbitrato male, NON a favore dei Lakers
Mi sembra che la bilancia è un tantino in pendenza dalla parte sbagliata...non vedo troppo equilibrio. Comunque, se il tuo pensiero è arbitri indecenti per un livello tale, a 360° eh :figo:, allora sono d'accordo con te :naughty:.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

L'arbitraggio è sempre discutibile, lo è per definizione. :D Anche il secondo intervento difensivo da dietro del Turko su Kobe (il primo è da ripetuti  :notworthy:) era molto probabilmente fallo ma han chiamato la persa a Bryant. Riconosciamo l'umanità di un campionissimo che sbaglia una giocata decisiva ma si concede sempre pochissimo agli arbitri. Tutto sommato è sbagliato anche questo. La partita più difficile è sempre quella degli arbitri, a prescindere.  :cheer:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Toni Monroe wrote: L'arbitraggio è sempre discutibile, lo è per definizione. :D Anche il secondo intervento difensivo da dietro del Turko su Kobe (il primo è da ripetuti  :notworthy:) era molto probabilmente fallo ma han chiamato la persa a Bryant. Riconosciamo l'umanità di un campionissimo che sbaglia una giocata decisiva ma si concede sempre pochissimo agli arbitri. Tutto sommato è sbagliato anche questo. La partita più difficile è sempre quella degli arbitri, a prescindere.  :cheer:
Aspetta. Sull'ultimo possesso dei regolamentari c'è un evidente fallo di Lewis sul caricamento di Bryant. Poi la stoppata del turco è regolare. Ma vai a vedere le mani di Lewis dove toccano Kobe. Poi ne riparliamo. Sul possesso nei supplementari Kobe viene derubato della palla da una manata di Hedo. Rimessa Lakers. L'arbitro segna chiaramente di aver visto un tocco di ginocchio che non esiste. Le immagini non mentono. Sono talmente evidenti che starne a discutere è assolutamente inutile.
Wilt Chamberlain
Newbie
Newbie

Post by Wilt Chamberlain »

Non parliamo di arbitri perché oggi sono stati vergognosi, solo un demente potrebbe dire che hanno cercato di "aiutare"  i Lakers, semmai hanno fatto il contrario.

Tanri falli fischiati a Bynum e Odom che non c'erano.
Possesso decisivo e l'arbitro che fa segno a Kobe che l'ha toccata col ginocchio (roba da matti, l'arbitro era a 1 METRO dall'azione 1 METRO!!)
Tanti fischi pro Howard
Convalidata una stoppata a Howard da sotto la retina
...

Ma quelli che rubano sono i Lakers...

Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Francesco81 wrote: Aspetta. Sull'ultimo possesso dei regolamentari c'è un evidente fallo di Lewis sul caricamento di Bryant. Poi la stoppata del turco è regolare. Ma vai a vedere le mani di Lewis dove toccano Kobe. Poi ne riparliamo. Sul possesso nei supplementari Kobe viene derubato della palla da una manata di Hedo. Rimessa Lakers. L'arbitro segna chiaramente di aver visto un tocco di ginocchio che non esiste. Le immagini non mentono. Sono talmente evidenti che starne a discutere è assolutamente inutile.
Sì ma io mi riferivo alla differenza tra i due interventi del Turko, non a tutta l'azione e comunque sul fatto che nel secondo caso ci fosse fallo su Kobe e non una persa (tocco di ginocchio non l'ho detto, ma persa a lui voleva dire questo) siamo tutti d'accordo credo. :D

Edit. Va bene che forse non ha recuperato completamente dall'infortunio -ma più psicologicamente- come ha detto lui stesso, però Bynum a volte fa delle scelte di intervento difensivo che vien voglia di andare a dargli scopa e secchio per invitarlo a trovare un'altra dimensione (forse più consona)..  :disgusto:
Last edited by Toni Monroe on 08/06/2009, 5:47, edited 1 time in total.
Toni.
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Toni Monroe wrote: Sì ma io mi riferivo alla differenza tra i due interventi del Turko, non a tutta l'azione e comunque sul fatto che nel secondo caso ci fosse fallo su Kobe e non una persa (tocco di ginocchio non l'ho detto, ma persa a lui voleva dire questo) siamo tutti d'accordo credo. :D
A posto :ok:.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Francesco81 wrote: Mi sembra che la bilancia è un tantino in pendenza dalla parte sbagliata...non vedo troppo equilibrio. Comunque, se il tuo pensiero è arbitri indecenti per un livello tale, a 360° eh :figo:, allora sono d'accordo con te :naughty:.
A parte il primo dove dico "da ambo le parti" che tu vedi pro Magic vabbe, ma dovresti mettere anche i post a cui rispondo con i miei.

A parte quello di Odom che era il quinto dove stavo già rispondendo a chi mi diceva che vedevo le partite con "tifo calcistico".

Edit: Comunque SI il mio pensiero e che gli arbitri in questi PO ne hanno combinate più che Moreno in Korea/Jap (per stare con esempi calcistici che tanto piacciono qui dentro)
Last edited by Porsche 928 on 08/06/2009, 6:56, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Francesco81 wrote: -2 all'anello. Il resto non conta. Prepariamoci a tre partite infuocate ad Orlando. Prevedo un 3-2 per i Magic di ritorno allo Staples. Speriamo di non venire massacrati.
:gazza: avete il titolo in tasca a che vi servono queste "simil gufate"?  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Winnfield
Rookie
Rookie

Post by Winnfield »

Porsche 928 wrote: Godetevelo e fare bene, mi piacciono comunque i commenti dei VERI tifosi cestistici delle ultime pagine.

Te la riassumo un attimo, Fisher in serata di intoccabilita (non per bravura, ma arbitrale), Pietrus con 2 se non 3 falli fischiati NON esistenti.
Ultimo tiro con almeno 2 falli evidenti (Kobe che trattiene vistosamente Lee per il braccio e Pau che tocca il ferro) e altre "finezze" ( fallo in comproprietà tra Odom quinto tra l'altro e Fisher, con naturalmente fischiata palla a 2), te ne posso citare altre eh, Gli arbitri che riguardano mezzora se e` tripla o no di Lewis, dando minuti di respiro ai Lakustri.

Ripeto a me che vinciate o no, importa il giusto, mi piacerebbe pero vedere partite arbitrate decentemente.

Guarda ti hanno risposto un po' tutti, inutile che commenti pure io. Divertente però come hai corretto il tiro dicendo che gli arbitri hanno fatto male ambo le parti, quando durante la partita non hai fatto altro che lamentarti per i fischi pro Lakers ignorando completamente quelli pro Magic.
ImageImage
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Francesco81 wrote: Aspetta. Sull'ultimo possesso dei regolamentari c'è un evidente fallo di Lewis sul caricamento di Bryant. Poi la stoppata del turco è regolare. Ma vai a vedere le mani di Lewis dove toccano Kobe. Poi ne riparliamo. Sul possesso nei supplementari Kobe viene derubato della palla da una manata di Hedo. Rimessa Lakers. L'arbitro segna chiaramente di aver visto un tocco di ginocchio che non esiste. Le immagini non mentono. Sono talmente evidenti che starne a discutere è assolutamente inutile.
A proposito, ma solo io ho notato un Tranquillo totalmente pro Magic? :D
Cioè, su questa azione, dopo il replay ha prima tentato di ignorare il fatto che non ci fosse alcun tocco e poi, quando Buffa glielo ha fatto notare, ha risposto dicendo "Il tocco col ginocchio non c'è, ma con la mano sì", quando gli arbitri hanno fischiato col ginocchio, quindi comunque hanno sbagliato e soprattutto il tocco con la mano non esisteva assolutamente.

Poi anche un paio di urlacci su triple dei Magic...

Sono l'unico ad averlo notato?
Yippie! You can't see me, but I can you!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ma sono io l'unico che ha visto il tocco di ginocchio? :nonsa:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Sì!  :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

lele_warriors wrote: ma sono io l'unico che ha visto il tocco di ginocchio? :nonsa:
Tra il tocco di ginocchio e il fallo di Hedo io direi che c'era la manata più sulla mano che sulla palla da parte del Turko. Ma comunque, non l'ho rivisto più ma nei replay successivi non ho mai avuto l'impressione che ci sia stato (il tocco di ginocchio). Ci sono altre inquadrature? :penso:
Toni.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Maremma che coglioni con questi arbitri. :shocking:
Post Reply