I friulani vogliono Marchisio o Giovinco....assolutamente incedibili.
Perchè non ci mandiamo Palladino in Friuli??

Che palle sto cambio di ds a Udine.. Ci vogliono tirare per il collo.. io dico col cazzo. Se siamo sicuri di poter riavere Criscito inserisco De Ceglie, se no fanculo, ci cerchiamo una alternativa e gli lasciamo un giocatore scontento.DROGBA86 wrote: Nell'incontro di oggi tra Secco e Gasparin c'è stata una brusca frenata per D'Agostino.
Perchè non ci mandiamo Palladino in Friuli??![]()

Io il play però lo voglio.. E' troppo importante aggiungere qualità in mezzo.Kratòs wrote: ma non è meglio mandarli al diavolo e iniziare sul serio a cercare due terzini coi controcazzi (non maxwell, per favore...), che sono la cosa più urgente in questo momento?

col 4-2-3-1 non servirebbe.MagnusPinus wrote: Io il play però lo voglio.. E' troppo importante aggiungere qualità in mezzo.

perchè bisogna vendere?DROGBA86 wrote: I terzini sono un caso spinoso. Per prenderli dobbiamo vendere obbligatoriamente. Grygera non ha mercato....mentre a sinistra dovrebbero lasciarci 2 tra Molinaro Criscito e De Ceglie.
Non una situazione facilissima.

4-2-3-1 abbisogna di ben altri acquisti... un'ala di spessore prima di tutto, e potrebbe non bastare. Inoltre con questo modulo sarebbe più difficile essere equilibrati, a meno che si faccia un sostanziale 451.. Credo che il progetto di Ferrara e la società sia quella di avere i 3 a centrocampo dietro a Diego, con uno di alta qualità. Soprattutto dopo l'infausto camaleonte solido, dopo il sogno sfumato Xabi, quest'anno non rinunceremo alla qualità in mezzo.. come dire, si impara dagli errori :gazza:Kratòs wrote: col 4-2-3-1 non servirebbe.
marchisio basta e avanza per i compiti che richiede al regista un modulo del genere, specie se davanti hai diego.
il problema è che ferrara sembra voglia fare il 4-3-1-2, che è un modulo in cui in ogni caso è più importante avere due terzini come si deve, rispetto a un ottimo regista, perchè altrimenti ti ritrovi a giocare solo per vie centrali.
quindi i terzini vanno presi comunque, e subito, del regista se ne può pure fare a meno, avendo preso diego. ma ripeto, senza due terzini che sappiano farsi tutta la fascia, saltare l'uomo e crossare benissimo, anche col migliore regista del mondo ti ritrovi con una squadra monodimensionale, contro cui basta intasare la zona centrale del campo per non farci capire più niente, perchè non possiamo allargare il gioco sui lati, in quanto molinaro già in coppia con nedved faceva fatica, mentre grygera non ci provava nemmeno...
poi chiaro che se si potessero prendere terzini e regista insieme sarebbe l'ideale, ma mi sa che qui bisogna scegliere...

A parte che secondo me Marchisio già adesso vale più del djDROGBA86 wrote: Nell'incontro di oggi tra Secco e Gasparin c'è stata una brusca frenata per D'Agostino.
Perchè non ci mandiamo Palladino in Friuli??![]()

MI pare sia tutto nostro.. il Genoa ha diritto di riscatto per la metà fissato ad oltre 7 milioni. Sono tanta tantissima roba. Sarei stupito se Preziosi lo riscattasse.Kratòs wrote: perchè bisogna vendere?
grygera e molinaro sono due che nella Juve hanno giocato titolari proprio perchè non c'era niente di meglio, ma di sicuro se li metti in panchina non hanno assolutamente motivo di lamentarsi, perchè quello è il loro posto, riserve di gente che sa giocare meglio di loro, cioè quelli che dovrebbe avere la juve...
criscito voi lo date tutti per preso, ma guardate che è ancora al genoa e preziosi ha detto di volerlo tenere, e ha tutte le carte in regola (in primis la volontà del giocatore) per riuscirci. per cui io non ci conterei tanto...
il problema sarebbe de ceglie, che però da terzino non mi convince più di tanto (intendo come titolare). non a caso lui ha iniziato da ala, e credo che quella sia la sua dimensione, perchè difensivamente è troppo ballerino, anche se indubbiamente ci si può lavorare.
ma comunque se vuoi fare campionato, champions e coppa italia un po' di alternative le devi avere, se a sinistra ci troviamo con tre giocatori non vedo dove sta il problema...

Giustissimo. Anche io appoggio questa tesi da sempre.The blues brothers wrote: A parte che secondo me Marchisio già adesso vale più del dj

Con 30 milioni e Marchisio può venir via Iniesta eh :D :DDROGBA86 wrote: Giustissimo. Anche io appoggio questa tesi da sempre.![]()
x Kratos....hai dimenticato l'amante dell'arte a destra. chi lo prende??

sicuro che è per la metà?MagnusPinus wrote: MI pare sia tutto nostro.. il Genoa ha diritto di riscatto per la metà fissato ad oltre 7 milioni. Sono tanta tantissima roba. Sarei stupito se Preziosi lo riscattasse.
mi sa nessuno, ormai ce lo terremo fino alla scadenza. tra l'altro è sempre rotto, io non lo considererei proprio per la rosa dell'anno prossimo, se c'è bene, altrimenti meglio (molto meglio) avere un titolare buono e grygera come riserva.DROGBA86 wrote: x Kratos....hai dimenticato l'amante dell'arte a destra. chi lo prende??

Kratòs wrote: sicuro che è per la metà?
perchè vorrebbe dire che tutto vale 14 milioni, e sinceramente mi pare decisamente troppo...
comunque preziosi ha ribadito più volte che vuole tenerselo, e che lui è diponibile a pagare quanto pattuito (perchè in realtà informazioni precise a riguardo io ne ne trovo, mi sa che non sono state rese note...).
mi sa nessuno, ormai ce lo terremo fino alla scadenza. tra l'altro è sempre rotto, io non lo considererei proprio per la rosa dell'anno prossimo, se c'è bene, altrimenti meglio (molto meglio) avere un titolare buono e grygera come riserva.
lo so che sono troppi terzini, contando pure brazzo e mellberg arriviamo a 6 senza criscito, credo, però se non ne fanno uno buono che possiamo farci?
venderli è impossibile, gli unici che potrebbero trovare acquirenti sono proprio molinaro e grygera, ma per quattro soldi.
e allo stesso tempo restare così un altro anno è da matti, almeno un terzino di livello a destra è indispensabile, forse pure più di diego... e specie nel 4-3-1-2...